Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO PREZZI K5 MILANO E PROVINCIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessuno discute la tua professione o altro e non mi senbra che io vada in giro a fare il mister so tutto io....si puo' sempre rispondere in tono normale e civile prima di attaccare o no..se poi ti sei svegliato di traverso questi sono problemi tuoi..sei libero o no di credere a quello che dico e visto che sai tutto ti dico che ce' gente che poteva averla anche a meno...siccome non mi va di fare polemiche chiudo qua...ripeto prima di accusare o di parlare cosi conta fino a cento. grazie

Comment

• Font Size
      wow dov'? il conce che regala le moto che mi prendo un K5 mat black per stare dietro a Kiki ??

Comment

• Font Size
        dai, adesso basta e limonate un pochino...

Se volete vi chiamo anche ponte che fa la lap dance

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp
          eheheeh se ti dico a quanto me lo davano il k5 il tuo amico si mette le mani nei capelli pero' lo avrebbero fatto solo ame 11000 e mi pagavano per intero la mia nuova di trinca k4

Invece io, a febbraio 2005, dopo aver visto dal vero il K5, ho chiesto un p? a tutti i concessionari della zona il prezzo e l'eventuale valutazione del mio usato.
          Ho spuntato al massimo 12500 euro ma di ritirare il mio K3 neanche a parlarne :P
          Al limite, pagando a prezzo pieno il K5, mi davano 6000 euro a fatica
          D'altronde avevano in vetrina il K4 8900 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by skiter

Al limite, pagando a prezzo pieno il K5, mi davano 6000 euro a fatica
            D'altronde avevano in vetrina il K4 8900 euro

Comment

• Font Size
              eheheeh se ti dico a quanto me lo davano il k5 il tuo amico si mette le mani nei capelli pero' lo avrebbero fatto solo ame 11000 e mi pagavano per intero la mia nuova di trinca k4
              Beh, se l'avrebbero fatto solo a te non vale niente come discorso...

Io la penso come mastrostaccatore, e non credo che ora come ora la si riesca a pagare meno di 12.000 euro, se poi hai anche il rientro il discorso peggiora molto....

Comment

• Font Size
                beppe fidati che era cosi',infatti ho specificato che il prezzo lo avrebbero fatto a me,permetti pero' che non mi va di passare come uno che racconta palle o altro. ognuno e' libero di pensare e dire come gli pare pero' i modi se permettete..

Comment

• Font Size
                  Andy, non ho detto che non ti credo, ho detto solo che come discorso non vale un gran ch?, visto che a nessun altro pu? sperare di portarsi via una K5 a 11.000 euro....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beatino
                    Andy, non ho detto che non ti credo, ho detto solo che come discorso non vale un gran ch?, visto che a nessun altro pu? sperare di portarsi via una K5 a 11.000 euro....
                    infatti beppe ho messo specificando la mia situazione tutto qui solo rispetto chiedo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beatino
                      infatti beppe ho messo specificando la mia situazione tutto qui solo rispetto chiedo
                      nn volevo mancare di rispetto a nessuno, sorry , ma come ho gia' spiegato nel post precedente , far passare per "normale" un trattamento da SULTANO (perche' da re sarebbe riduttivo ) nn mi sembrava giusto per gli altri utenti del forum (me compreso visto che il k5 l'ho pagato quanto tutti gli altri!!! )

Comment

• Font Size
                        beh Andy ma si pu? sapere il nome del concessionario che ti vendeva il K5 a 11000?
                        Magari non far? quel prezzo ma sempre un prezzo buono!!

Comment

• Font Size
                          A me sembra che Andy abbia soecificato da subito che era un prezzo a lui riservato...

E se uno ? grande e vaccinato, e sa leggere, prende un post x quello che ?...
                          Fortunato chi se lo pu? portare a casa a un'ottima cifra. E beato (non "ino") chi lo fa...

Io addirittura nn l'avrei preso nemmeno a 10.000 perch? non mi piace (e parla uno che ha avuto solo suzuki in garage).

Offendere per? sicuro non fa passare dalla parte della ragione.

Comment

• Font Size
                            .

Quoto Mastro, e poi ditemi chi la vende a 12000...
                            E' gi? un ottimo prezzo trovarla a 12.500

Comment

• Font Size
                              ammazza che polverone ho sollevato !!!
                              chiedevo solo un indicazione per un prezzo....
                              mastrostaccatore.... dovrei parlarti in pvt...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucacbr1000rr
                                ammazza che polverone ho sollevato !!!
                                chiedevo solo un indicazione per un prezzo....
                                mastrostaccatore.... dovrei parlarti in pvt...
                                il mio pvt ? aperto a tutti...

Comment

X
                                Working...
                                X