Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help g-pack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CriSbk
    Il gsx-r 1000 ha delle mappe di iniezione che per la 2?,3?,5? e 6? marcia son ?limitate? per motivi di omologazione, il g-pack agisce facendo credere alla centralina di essere in una marcia la cui mappa non ha limitazioni, la 4?.
    Facendo "vedere" alla centralina che siamo sempre in 4a, non ci sono inconvenienti dal punto di vista miscela aria/benzina che entra?

Comment

• Font Size
      Re: help g-pack

Originally posted by Kukuzza
      Originally posted by beatino

Credo che tu abbia sbagliato connettore.

Mi sa che ha ragione beatino, ho provato a guardare sotto il serbatoio e ci sono ben 3 connettori identici, leggendo su altri siti mi pare che quello da staccare abbia il filo rosa blu e nero
      Facce sapere
      Si, cos? ? sul K1 - K2, ma credo sia anche nel K3.

Cerca il connettore con il filo rosa.

Comment

• Font Size
        problema risolto
        effettivamente ci stanno ben 3 connettori uguali ma l'unico dove nn si accende la spia ? quello ke esce dal cambio come quelcuno mi ha detto grazie

Comment

• Font Size
          Approposito, ma la differenza si sente oppure no?
          Ci sono molte voci contrastanti relative a questo oggettino

Facce sapere

Comment

• Font Size
            Ma che differenza....la differenza sta nel polso....il g-pack fa davvero poco/niente..ai medi come ho detto prima forse qualcosa senti, quando tiri..differenze zero!
            Ho voluto provare apposta xch? su sto g-pack se ne dicevano troppe..

Comment

• Font Size
              anche io ne ho sentite tante ma se considerate ke l' ho acquistato solo 10,50 su ebay
              alla fine se mi rendo conto ke nn serve a nulla lo rivendo riprendoci anke d +

cmq domenica vado a girare a siracusa e vi far? sapere

Comment

• Font Size
                test effettuato

devo dire ke qualke miglioramento c'? ma ? una cosa ke si percepisce appena

e solo nella seconda e terza marcia

cmq visto la spesa(10,50 ) mi posso ritenere soddisfatto dell'acquisto

Comment

X
                Working...
                X