Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 K4 vs R1 2002... and the winner is...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

750 K4 vs R1 2002... and the winner is...

Sabato ho fatto due turnetti a vallelunga, i primi turni da 9 mesi fa, quando mi ruppi la gamba... il secondo turno l'ho fatto con un mio amico su R1 2002 e abbiamo fatto 3 giri assieme...

beh, io davanti e lui dietro, uscivamo dalla roma di 3?, si fa il rettilineo 4?, 5?, 6? e poi scollinamento che si lascia il gas...

parole sue a fine turno: "Aho, tacci sua quanto cammina sto sette e mezzo, non riuscivo a riprenderti sul rettilineo!"

le moto erano praticamente uguali, lui R1 2002 originale con completo Akrapovic Racing, io 750 k4 con pignone -1 e basta...

inutile che diciate che uscivo pi? veloce o cosa... andavo talmente piano che mi passavano tutti, quindi si tratta solo di motore

• Font Size
    io lo sapevo gi?...purtroppo

Comment

• Font Size
      Dal 2001 quando io avevo il 750Suzuki di quell'anno che ? cosi!!!!
      In autostrada 5-6 con mio amico R1 stesso anno!paga indescrivibile!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        La mia va molto di pi? del 750 del ragazzo della sorella della mia ragazza...e non ho provato in pista,ma sui dritti dove conta solo il motore!!!

Comment

• Font Size
          ...blue ice ....ce ne sono cose da guardare... ...quanto pesa il tuo amico? ...quanto pesi tu? ...mi fai venir da ridere... non ? di certo cos? che si fa un paragone tra le due moto..

...se propio vuoi un confronto ...sali su sta benedetta R1 del tuo socio e provala ...li la vedi la differenza e basta...

Comment

• Font Size
            jhonny, pesa meno di me il mio amico

e statece che un 750 pu? stare davanti ad un 1000

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blue Ice
              jhonny, pesa meno di me il mio amico

e statece che un 750 pu? stare davanti ad un 1000

...guarda che probabilmente ? vero ...ma di sicuro non si possono fare paragoni in pista cos?.... ...fatti prestare l'R1 e vedi se va di pi? o no

Comment

• Font Size
                il 750 e mezzo ? l'arma totale e ci pu? stare davanti, o perlomeno attaccato ad un mille.......spero di avere due lire questo inverno per fare il cambio.....

Comment

• Font Size
                  dubito che possa stare davanti a un mille supersportivo... magari ? pi? guidabile e si riescono a sfruttare pi? cv... ma dire che gli da la paga sul dritto... mi sa che il tuo amico ha il polso grippato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    dubito che possa stare davanti a un mille supersportivo... magari ? pi? guidabile e si riescono a sfruttare pi? cv... ma dire che gli da la paga sul dritto... mi sa che il tuo amico ha il polso grippato

Comment

• Font Size
                      andr? leggi bene, non ha detto che se ne andava, ma che non riusciva a riprenderlo....magari in fondo al rettilineo recuperava pure qualcosa il mille , ma non abbastanza per sverniciarlo. Cmq se il 750 lo si tiene su di giri, ha poco da invidiare ad un mille, vedi uscita dalla Roma a tromba.... di differenza di cavalli (con i vecchimille) c'? ne pochina, mi pare non si vada oltre i 5-6 cv, correggetemi se sbaglio, r1 152 cv, gsx-r 148 cv...... Altro discorso ? se si parla di ripresa.....li non ci sono cazzi.......il mille saprisce all'orizzonte.....

Parlo perch? due settimane f? abbiamo fatto svariate prove tra 750 k1 e r1 2001........

Comment

• Font Size
                        Giusto per darvi una idea di quanto conta la pista per stabilire quanto ? buono un motore, mi spegate come ha fatto Tommy Hayden nel 2003 con il kawa 636 ad arrivare 2? nella superstock americana e a vincer varie gare davanti ai vari suzu 750?
                        o mi volete dire che il 636 va di motore come il suzu?

ps.nella superstock in america fino al 2003,si usavan moto max 750 di cilindrata!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ruffryders
                          Giusto per darvi una idea di quanto conta la pista per stabilire quanto ? buono un motore, mi spegate come ha fatto Tommy Hayden nel 2003 con il kawa 636 ad arrivare 2? nella superstock americana e a vincer varie gare davanti ai vari suzu 750?
                          o mi volete dire che il 636 va di motore come il suzu?

ps.nella superstock in america fino al 2003,si usavan moto max 750 di cilindrata!!
                          scusa ma che centra? Stavamo parlando solamente del motore non di tutto il comportamento dinamico del mezzo.......se la vogliamo dire tutta sui 400 metri il record mi pare lo abbia ancora il vecchio gsx-r del '88, ma in pista arriverebbe dietro anche ad un 250......
                          Uscendo da una curva insieme e avendo tutto un rettilineo, si pu? vedere all'incirca come vanno solo di motore le due moto, se stanno l? o se c'? una differenza abissale.....e qui mi pare di leggere che si dicesse che stavano li, ripeto di cv non c'? un abisso, mi sembra normale che nella guida in pista con un r1 2002 non ci sia tutta questa differenza. certo se ci mettiamo un millone da 180 cv.........

Comment

• Font Size
                            chiedete ad emilius come va la r1 02 03......................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400
                              chiedete ad emilius come va la r1 02 03......................

e a feperis niente?

Comment

X
                              Working...
                              X