Non ? che potete passarmi il link a quel video?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
750 K4 vs R1 2002... and the winner is...
Collapse
X
-
Vaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeneeeeeeeeee...Originally posted by JOHNNY...io non ho mai visto una R1 2002-03 star dietro ad un suzuki 1000 anche del 2001.... ...e sinceramente non ci credo
ooooooooooooooookey...
e che deve fare, cambiare strada?
Comment
-
Originally posted by CokiDrugVaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeneeeeeeeeee...Originally posted by JOHNNY...io non ho mai visto una R1 2002-03 star dietro ad un suzuki 1000 anche del 2001.... ...e sinceramente non ci credo
ooooooooooooooookey...

....? meglio
Comment
-
ella peppaOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by CokiDrugVaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeneeeeeeeeee...Originally posted by JOHNNY...io non ho mai visto una R1 2002-03 star dietro ad un suzuki 1000 anche del 2001.... ...e sinceramente non ci credo
ooooooooooooooookey...

....? meglio
io se vado in pista con il 600 che faccio... rimango nel paddock a guardare le motopotenti?
Comment
-
Originally posted by CokiDrugella peppaOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by CokiDrugVaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeneeeeeeeeee...Originally posted by JOHNNY...io non ho mai visto una R1 2002-03 star dietro ad un suzuki 1000 anche del 2001.... ...e sinceramente non ci credo
ooooooooooooooookey...

....? meglio
io se vado in pista con il 600 che faccio... rimango nel paddock a guardare le motopotenti?

...ti metti nell'angolo con il cappello da asino oppure torni a casa e vai a letto a piangere
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by Ruffryderse cosa dovrebbe prendere 200 metri?Originally posted by JOHNNY...io non ho mai visto una R1 2002-03 star dietro ad un suzuki 1000 anche del 2001.... ...e sinceramente non ci credo
guarda che c'era un bel filmato con prove di accellerazione tra uno zx-10,una R1 02, due busa(una turbo e una no)e una corvette da 500cv...
sul dritto da fermi lo zx-10 gli dava si e no 10 metri ma dopo le 160 m/h(circa 260km/h) il tutto filmato dalla busa!!
Ah kawa e yamaha eran originali!!
ps.lo avevan postato in foto e video!!
...manfatti anche il kawa non va una cippa
Comment
-
Non sono nel mio ufficio, altrimenti nella mia cassettiera c'? un bel cappello con le orecchie d'asino da me autocostruito...Originally posted by JOHNNYOriginally posted by CokiDrugella peppaOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by CokiDrugVaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeneeeeeeeeee...Originally posted by JOHNNY...io non ho mai visto una R1 2002-03 star dietro ad un suzuki 1000 anche del 2001.... ...e sinceramente non ci credo
ooooooooooooooookey...

....? meglio

...ti metti nell'angolo con il cappello da asino oppure torni a casa e vai a letto a piangere

ora mi dovr? ricordare di portarlo anche in pista!
Comment
-
Ecco bravo cos? magari lo metti in testa a qualcuno che "al suo primo mille" si ? un attimino gasato.....Originally posted by CokiDrugNon sono nel mio ufficio, altrimenti nella mia cassettiera c'? un bel cappello con le orecchie d'asino da me autocostruito...Originally posted by JOHNNYOriginally posted by CokiDrugella peppaOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by CokiDrugVaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeneeeeeeeeee...Originally posted by JOHNNY...io non ho mai visto una R1 2002-03 star dietro ad un suzuki 1000 anche del 2001.... ...e sinceramente non ci credo
ooooooooooooooookey...

....? meglio

ora mi dovr? ricordare di portarlo anche in pista!

Comment
-
Originally posted by RexxxEcco bravo cos? magari lo metti in testa a qualcuno che "al suo primo mille" si ? un attimino gasato.....
....oppure lo metti in testa a qualche personaggio del forum che vuole sempre fare il "professore"
....probabilmente non ti sei accorto che si stava scherzando
...in tono goliardico
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by RexxxEcco bravo cos? magari lo metti in testa a qualcuno che "al suo primo mille" si ? un attimino gasato.....
....oppure lo metti in testa a qualche personaggio del forum che vuole sempre fare il "professore"
...in tono goliardico 
Oh! cmq posso sempre lasciare la cattedra agli ultimi arrivati che grazie alla protesi comprata, promettono "lezioni" a destra e a manca....
Comment
-
Originally posted by RexxxOh! cmq posso sempre lasciare la cattedra agli ultimi arrivati che grazie alla protesi comprata, promettono "lezioni" a destra e a manca....Originally posted by JOHNNYOriginally posted by RexxxEcco bravo cos? magari lo metti in testa a qualcuno che "al suo primo mille" si ? un attimino gasato.....
...in tono goliardico 

Allora...
Che me ne devo fare di sto cappelo d'asino?
Comment
-
....bambini...............merenda!!!.....
.....rexxx...lassa perder!.......da quando johnny ha il 1000 ? diventato un vip
....tutto il resto ? fermo!.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
? vero,mi ha levato anche il saluto e quando ho incrociato il mio sguardo con il suo mi ha chiesto se volevo un autografo!!!!Originally posted by AleMovistar....bambini...............merenda!!!.....

poi ha guardato nel mio carellino e ha visto l'R1 e ha detto
ggi non fanno entrare gli scooter
troppo VIP :P :P :P
Comment
-
Originally posted by pippozxr400? vero,mi ha levato anche il saluto e quando ho incrociato il mio sguardo con il suo mi ha chiesto se volevo un autografo!!!!Originally posted by AleMovistar....bambini...............merenda!!!.....

poi ha guardato nel mio carellino e ha visto l'R1 e ha detto
ggi non fanno entrare gli scooter
troppo VIP :P :P :P
....che dici pippo.....lo chiamamo ancora a fare qualche pistata con noi comuni mortali????......
...dici che saremo all'altezza della sua belva sbk.....o ci dovremo inginocchiare sui ceci ogni qualvolta ci passa in retta???
Comment
X

Comment