Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10r vs k5 MA AL BANCO!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

10r vs k5 MA AL BANCO!...

A titolo puramente informativo..lo premetto per spegnere gli interventi dei perbenisti ke dicono ki se ne frega del cv in +.. E ripeto per pura curiosit?..Al banco ki ha + cv il k5 o il ninja 10r? sfogliando le riviste il verdetto pende da parte del k5 ma qualke amico possessore insiste nel dirmi che l'amoco dell'amico del suo amico ha confrontato al banco le moto e beh..il ninja ha sputato il cavallino e mezzo in +..bla bla bla..ke il k5 ? il fenomeno del momento ecc.. Qualcuno ha riscontri personali?ah cmq ho visto in un conce kawa immagini in anteprima del nuovo ninja che stanno provando in jap..scarico sottosella anke se la linea era pesantemente camuffata..si parla di 200cv sul dikiarato ovviamente..

• Font Size
    mah....forse e' vero che il kawa ha mezzo cavallo piu',la differenza la fa l'erogazione..e suzuki non ha confronti....possibile che sia vero anche del futuro ninja ma anziche aggiungere i cavalli forse farebbero meglio a fare telai in grazia di dio e poi dove devono andare con tutta quella roba li..io non capisco proprio..cmq mi auguro niente scarico sottosella

Comment

• Font Size
      Cazzo, i cv dichiarati dai costruttori sono come i prezzi in pista...ogni anno 10 in +....mah!!

Comment

• Font Size
        Appena trovo uno con la verdona dispomibile ti faccio sapere.

Resta on-line, non mancher? pure questo confronto al banco.

Comment

• Font Size
          azz..addirittura..io credevo ke il k5 ne avesse di +...poi ripeto le riviste lo portano tutti + potente..motociclismo su tutte che ? la + onesta lo d? 8cv sopra la 10r ..con 158 cv ruota... e il 10r aveva solo 3cv in + rispetto el k4.. ma ki ci capisce niente!... e cmq i dati dikiarati sono balle pure..

Comment

• Font Size
            Guarda, il K5 ha circa 10-12CV pi? del K3, leggi qu?:

Comment

• Font Size
              Io le ho messe tutte e due allo stesso banco, fino a 6000 giri il k5 a 5cv di piu da 6 a 8 mlgiri sono uguali, da 8 a 11 mlgiri il 10r a due cv in piu da 11 a limitatore sono uguali cioe per tutte e due 165cv alla ruota con scarico completo akrapovic tutte e due.Pero il kawa si ferma 12760 giri il k5 va fino 13280 giri. A limitatore il kawa a 163 cv,il k5 160 cv. Le ho provate e vi posso dire che il kawa vende cara la pelle.io ho venduto il kawa per il k5 solo perche e piu sana di equilibrio generale, il kawa e una di quelle moto che quando la guidi capisci che alla fine vince sempre lei. Un puro sangue che non domerai mai.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Davidr1
                ca##o, i cv dichiarati dai costruttori sono come i prezzi in pista...ogni anno 10 in +....mah!!
                Quoto a tutta... Gran chiacchiere tutti gli anni, poi arrivano quelli del Master Bike e stravolgono tutto... quest'anno tra i milloni la classifica ?:
                1- Ninja zx-10r
                2- R1
                3- MV F4
                4- K5
                5- CBR RR
                Troppe variabili, come il tipo di pista (quest'anno Valencia)...
                Moto migliore? Chi lo sa...?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ade_84
                  ca##o, i cv dichiarati dai costruttori sono come i prezzi in pista...ogni anno 10 in +....mah!!
                  Quoto a tutta... Gran chiacchiere tutti gli anni, poi arrivano quelli del Master Bike e stravolgono tutto... quest'anno tra i milloni la classifica ?:
                  1- Ninja zx-10r
                  2- R1
                  3- MV F4
                  4- K5
                  5- CBR RR
                  Troppe variabili, come il tipo di pista (quest'anno Valencia)...
                  Moto migliore? Chi lo sa...?
                  personalmente ho letto TUTTE le comparative uscite sui giornali finora....e i risultati sono piu o meno simili , ovvero il GSXR ? sempre vincente o in lizza per il primo posto con dei ritardi minimi...ma SPERO VIVAMENTE CHE L'UTENTE FINALE NN DECIDA L'ACQUISTO O MENO DI UNA MOTO IN BASE AL TEMPO SUL GIRO SPUNTATO DA UN PILOTA PROFESSIONISTA SU UN DETERMINATO CIRCUITO ma piuttosto prenda spunto da q,ste per capire quale moto ? piu adatta a lui e al suo stile di guida!

Comment

• Font Size
                    L'ULTIMA COMPARATIVA SU MOTOSPRINT DAVA LA SUZU INDIETRO,MA SOLO PERCHE' HA FATTO GLI ULTIMI GIRI IN MANO A DEI PILOTI PIU VELOCI A GOMME FINITE BASTARDONI

Comment

• Font Size
                      I cavalli mi ? parso di capire leggendo qua e l? che sono gli stessi...solo che del Kawa tutti parlano come di una bestia nera mentre ieri ho visto un mio amico(che non ? di certo Schwantz...) col K5 nero nuovo ed in neanche 200 km di strada aveva gi? pulito tutto il battistrada della gomma...

...potrebbe sembrare il classico discorso caxxone da bar ma secondo me ? piuttosto indicativo...(soprattutto conoscendo le capacit? del soggetto in questione ... )

Comment

• Font Size
                        Quoto a mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thomas
                          L'ULTIMA COMPARATIVA SU MOTOSPRINT DAVA LA SUZU INDIETRO,MA SOLO PERCHE' HA FATTO GLI ULTIMI GIRI IN MANO A DEI PILOTI PIU VELOCI A GOMME FINITE BASTARDONI
                          L'ho letta anch'io questa frase, certo che quelli di motosprint sono forti, mettono in piedi una comparativa e poi si perdono via con le gomme mah!!!

Comment

• Font Size
                            Minkia...

... avevo una R1 04, ho provato una zx10...

... non so quanti cavalli abbia...

... ma sta K5 yoshi mi pare proprio ke vada fortino...

Comment

• Font Size
                              Anche se sono di parte , credo che la comparativa di motospint, questa volta sia stata fatta un po a c...o di cane, in quanto ha influito pesantamente il fatto di aver provato le moto non nelle stesse condizioni
                              Piloti (diversi), gomme (non con la stessa usura), etc....
                              Per il 2005 la migliore ? la suzuki k5 e basta!

Comment

X
                              Working...
                              X