Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti di quelli ke si considerano dei buoni pilotini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti di quelli ke si considerano dei buoni pilotini...

... strusciano col K5 le pedane originali in pista???

:P

Per avere una idea di quanto rialzarle (per evitare come l'anno scorso di "buttare" la prima giornata in pista con R1 04 ), mi sto facendo i distanziali da solo, ho visto ke in SBK sono solo di 1 cm pi? alte e 3 indietro...

• Font Size
    Senti se la ER f? gli arretratori anodizzati neri (per la mia li ho presi che a volte "punto" anche per strada..)...

Comment

• Font Size
      miki... secondo te il grattare le pedane in pista ? sintomo di essere pilotini?

guarda qua:

girava a magione in 1.16

Comment

• Font Size
        Re: Quanti di quelli ke si considerano dei buoni pilotini...

Originally posted by MiKiFF
        ... strusciano col K5 le pedane originali in pista???

:P

Per avere una idea di quanto rialzarle (per evitare come l'anno scorso di "buttare" la prima giornata in pista con R1 04 ), mi sto facendo i distanziali da solo, ho visto ke in SBK sono solo di 1 cm pi? alte e 3 indietro...

Non saprei dirti quanto rialzarle ...ma ti posso assicurare che ? piuttosto facile toccare le pedane in piega in pista... ...prova con quelle misure li

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blue Ice
          miki... secondo te il grattare le pedane in pista ? sintomo di essere pilotini?

guarda qua:

girava a magione in 1.16

Che vuol dire??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx
            Senti se la ER f? gli arretratori anodizzati neri (per la mia li ho presi che a volte "punto" anche per strada..)...

il 15 marzo ho ordinato le pedane alla ER ma ancora niente....forse forse fanno gli arretratori

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx

Comment

• Font Size
                beh rexxx... non serve grattare le pedane per andare veloce, mi pare ovvio

io ovviamente non vado ne veloce e nemmeno le gratto

Comment

• Font Size
                  io mi considero un un "amatore veloce"...e nn ho mai toccato le pedane in pista con nessuna moto, sicuramente merito del mio stile di guida molto pulito ....
                  Q.si tutto dipende dal tipo di giuda, dal peso corporeo e dal tipo di mono e molla montati....

Comment

• Font Size
                    beh rexxx... non serve grattare le pedane per andare veloce, mi pare ovvio

io ovviamente non vado ne veloce e nemmeno le gratto
                    come no?
                    pedane, carene, serbatoio, semimanibri......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastrostaccatore
                      io mi considero un un "amatore veloce"...e nn ho mai toccato le pedane in pista con nessuna moto, sicuramente merito del mio stile di guida molto pulito ....
                      Q.si tutto dipende dal tipo di giuda, dal peso corporeo e dal tipo di mono e molla montati....
                      Pedane rialzate raramente, ma le originali sicuramente toccano in terra.

Comment

• Font Size
                        io non mi sono mai trovato in pista quando ho provato moto con pedane originali..propio per nulla.... ...vabbe' che io non faccio testo...sono mongolo a guidare....

Comment

• Font Size
                          Pedane originali qualche volta toccano!!!!!
                          Secondo me dipende dal mono e dalle molle(assetto in genere) la moto tocca piu' facilmente!!!!(credo)
                          ......ora non mi sbilancio piu' altrimenti ho degli amici che mi sparano giu' di tutto

Comment

• Font Size
                            mariuccio... non ho toccato le pedane durante il volo!!!

Comment

• Font Size
                              mariuccio... non ho toccato le pedane durante il volo!!!
                              che profeZZZionista

Comment

X
                              Working...
                              X