con le pedane originali ho sempre gratuggiato di butto, con quelle arretrate non ho mai sfiorato l'asfalto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti di quelli ke si considerano dei buoni pilotini...
Collapse
X
-
Se non sbaglio per? tu avevi dei distanziali sulle pedane originali.Originally posted by RexxxOriginally posted by Blue Icebeh rexxx... non serve grattare le pedane per andare veloce, mi pare ovvio
io ovviamente non vado ne veloce e nemmeno le gratto

Si ok mi sembra chiaro, senza contare che a volte non se ne pu? fare a meno. Ti ricordi la mia 02 a magione? Nonostante il mono racing alzato ai limiti dell'indecenza che sparava il codone sulle stelle, la taratura rigida del precarico (visto il peso) e le pedane rialzate ed arretrate, a magione grattavo tutto anche il pedale del freno posteriore e un pezzo di carena.....
Cmq il mio dubbio era sulla moto rosa....!!!!

secondo me quello che guadagni alzando ed arretrando la posizione delle pedane lo riperdevi tenedole pi? larghe.
Ti dico suBBBito che se non ti sta bene quello che ti dico:
a) non me ne fotte una beata fava
b) vieni a dirmelo di persona a campotosto
c) la moto rosa fa prorpio skifo
Comment
-
MIKI...se vuoi ti tocco anke i semimanubri...
basta smollare alla grande il mono..e vedrai...che tocchi anke il carter motore...
...sistema bene la moto di ciclistica..poi al maxx..se le tocchi che vuoi che succeda..al massimo si piegano verso l'interno.non vedo il problema...
dai segazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
ahaahahahaha
Comment
-
Io guido coi piedi in punta alle pedane...Originally posted by Jacque AttackMIKI...se vuoi ti tocco anke i semimanubri...
basta smollare alla grande il mono..e vedrai...che tocchi anke il carter motore...
...sistema bene la moto di ciclistica..poi al maxx..se le tocchi che vuoi che succeda..al massimo si piegano verso l'interno.non vedo il problema...
ahaahahahaha
... in neanke due ore di mugello l'anno scorso con r1 original ho finito gli sliders...
... della pedana me ne frego ma non vorrei tornare a casa con qualke ditino in meno...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
bastard insideOriginally posted by emiliusbeh...che vuoi che sia...qualche punto in meno qualche dito in meno......Originally posted by MiKiFF
....non vorrei tornare a casa con qualke ditino in meno...

Comment
-
mma se sei un fermone.....Originally posted by MiKiFFIo guido coi piedi in punta alle pedane...Originally posted by Jacque AttackMIKI...se vuoi ti tocco anke i semimanubri...
ahaahahahaha
... in neanke due ore di mugello l'anno scorso con r1 original ho finito gli sliders...
... della pedana me ne frego ma non vorrei tornare a casa con qualke ditino in meno...

..dai pistola..monta sti arretratori....
Comment
-
mahhhhhh...con sto caldo ed il tutore..non ? gran ch?..fidati...Originally posted by MiKiFFPotrei rispondere augurandovi 100 di questi giorni...
... MIEI giorni...
:P
Comment
-
Io ci son passato un mese prima di te...Originally posted by Jacque Attackmahhhhhh...con sto caldo ed il tutore..non ? gran ch?..fidati...Originally posted by MiKiFFPotrei rispondere augurandovi 100 di questi giorni...
... MIEI giorni...
... spero ke non ti tolgano la patente verso luglio...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFIo ci son passato un mese prima di te...Originally posted by Jacque Attackmahhhhhh...con sto caldo ed il tutore..non ? gran ch?..fidati...Originally posted by MiKiFFPotrei rispondere augurandovi 100 di questi giorni...
... MIEI giorni...

Mortacci che GATTO NERO che sei!!!!!! Nero come er K5!!! :P
famme svernici? l? cojoni v?!!!!!
Comment
-
L'R1'04 ha le pedane pi? basse e avanzate rispetto i modelli 02'-03'.. su quella ci sta raschiare con troppa facilit?Originally posted by MiKiFF..
..
Il K5 nun zo... conosco nessuno che ce l'abbia da queste parti :P :P :P
creeeeeeeeeeeeeggggggggggggg
Comment
-
m'hai fatto ribaltareeeeeeeeeeeOriginally posted by RexxxOriginally posted by MiKiFFIo ci son passato un mese prima di te...Originally posted by Jacque Attackmahhhhhh...con sto caldo ed il tutore..non ? gran ch?..fidati...Originally posted by MiKiFFPotrei rispondere augurandovi 100 di questi giorni...
... MIEI giorni...

Mortacci che GATTO NERO che sei!!!!!! Nero come er K5!!! :P
famme svernici? l? cojoni v?!!!!!

Comment
X

Comment