Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
penne alla suzuki
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
quoto e straquoto,a misano sia io che te ci siamo divertiti a galleggiare sul rettilineo!!Originally posted by JOHNNY..in genere in seconda perch? ? pi? divertente anche perch? la velocit? ? minore... ...e la posso fare un po dovunque... ....se voglio farla lunga basta tirarla su di terza e via
...galleggia per aria...

ho solo il tuo filmato dove impenni,perch? il bestia di mio padre,piuttosto di filmare me che mi vede tutti i giorni, filma gli altri!!!!
a imola ti porto la videocassetta!!!!
Comment
-
-
1000k4: due tipologie di penna..dipende da come sono preso! A)via dalla partenza la metto su in prima in entrata in coppia appena alza subito la seconda a giri ancora piuttostao bassi,ci gioco ancora col gas e appena comincai ad alzare giri su la terza,qua i colpetti di gas si fanno + radi e tengo + aperto stessa storia appena si innervosisce col contagiri su la 4 e il gas sempre + controllato,oltre la quarta non ho mai osato anke perk? per un motivo o l'altro l'ho dovuta mettere gi?..B) prima..seconda colpetto di frizione quando ? ancora sotto giri e via che viene s? bella dolce e poi su le altre marce..guai a dare il colpetto di frizione col motore troppo in coppia che s'impenna come una furia a ed ? poco docile da gestire..io preferisco tenerla quasi a candela ma col motore non impiccato cos? da poter sfruttare le marce e camminarci parecchio.. col 750k4 trovo sia un p? + difficile perk? per alzarla il motore v? tenuto molto alto e a quei regimi pur dando i colpetti di gas "col pelo"..le reazioni sono + brusche e le sospensioni un p? + morbide la scompongono un p?..col k2 invece mi trovavo meglio perk? aveva le marce + lunghe e gi? dalla prima ci camminavo un bel p?...
Comment
-
Fermi tutti questo lo so fare
questa cosa mi esce davvero bene
impenno anche impostando leggermente la curva impenno da solo in due ad uscita di curva e ad entrata
appena posso vi posto un sacco di foto ^_^
finalmente una cosa che so' fare e che azz
Comment
-
tu dici....Originally posted by Mario Il Polsodobbiamo provare una volta con questo:Originally posted by Jacque Attackazz...la mia non si alza....

..
e poi chi la ferma piu questa....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
ora che ci penso tra le piu' belle Penne ricordo in citt? esco da una curva a destra apro il gas la motopotentissima derapa per qualche metro poi si alza su velocissima!!! senzazione di Potenza 10 E LODE!!!!
Comment
-
ma si ok...ma chi non sa fare una penna con qs milloni oramai...con ste potenze poi....
fanno tutto da solo...si alza con un nonnulla....
Comment
X

Comment