Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

penne alla suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso
    Originally posted by Rexxx
    Originally posted by Rexxx
    1? 2? 3? 4? 5? 6? se voglio, oppure 2? o 3? in piedi.... :P
    naturalmente senza casco in pantaloni corti, zoccoli e canotta!!!
    Ma allora sei uno stunt professionista?!?!

Ricordami sempre di non imitarti

Ma tu che sei "smanettone inside" dovresti nemmeno sollevarla la questione del discailmer..
    Come dite tra di voi?
    TUTT'APPOSTO PATTUGLIA ACROBATICA!!!
    secondo me stai a fa l'invidioso!

Un po' si Mario, sarei voluto essere anche io uno stuntman professionista, un intrepido e impavido folletto equilibrista,
    Un appanente alla mitica "pattuglia".....
    ma non mi ci vogliono....

Se legge Icy ci odia....

Comment

• Font Size
      Io sono cosciente del fatto che non ne sar? mai degno

Se legge Icy ci odia....
      ah, si?

Comment

• Font Size
        io sincerametne non capisco questo vostro sarcasmo. C'? gente che passa giornate intere a preparare "figure". E' uno spingersi "oltre" il semplice andare in moto e fare quattro pieghe con il ginocchio per terra.
        La pattuglia acrobatica ad oggi ? una realt? dimostrata.
        Il resto ? invidia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by wolf-R
          io sincerametne non capisco questo vostro sarcasmo. C'? gente che passa giornate intere a preparare "figure". E' uno spingersi "oltre" il semplice andare in moto e fare quattro pieghe con il ginocchio per terra.
          La pattuglia acrobatica ad oggi ? una realt? dimostrata.
          Il resto ? invidia...

Mi s? che hai compreso "al contrario" il nostro discorso.....
          E' normale c'hai solo 20 messaggi, e magari non sai che stiamo parlando tra persone che si conoscono dal vivo.
          Rileggi bene v?, INVIDIA!!!

P.S. potresti eventualmente indicare la localit? da dove scrivi nel profilo come fanno tutti ?? Ciao e grazie!!!

Comment

• Font Size
            Ci sono persone che sfidano ogni legge della gravit? e della dinamica per fare certi equilibrismi. Persone che fanno nottate insonni e lunghi viaggi per provare delle moto. Sono persone che cmq hanno un loro credo e va' rispettato.
            Sono i tester cage.

Comment

• Font Size
              Ci sono persone che sfidano ogni legge della gravit? e della dinamica per fare certi equilibrismi. Persone che fanno nottate insonni e lunghi viaggi per provare delle moto. Sono persone che cmq hanno un loro credo e va' rispettato.
              Sono i tester cage.

Beh! effettivamente hai ragione, c'? poco da scherzare, in fondo certe evoluzioni sono a rischio della moto (piastre di sterzo e pompanti forcelle compresi) e della vita....

Comment

• Font Size
                ci sono particolari accorgimenti per fare le acrobazie.
                Tipo la barra stunt.

Comment

• Font Size
                  Tipo la barra stunt.

tu sai troppe cose su questi "trick" !!! ma non ? che anche tu sei un folletto?

Comment

• Font Size
                    no, io sono un semplice osservatore (ammiratore), perdo tempo a migliorare tra i cordoli.
                    Quella robball? ? troppo ragionata per me.

Comment

• Font Size
                      Tipo la barra stunt.
                      io ho un amico di Assisi che la barra stunt l'ha montata, ma secondo me l'ha montata male

Comment

• Font Size
                        lascia stare che anche io l'ho montata e ieri ? dovuto venire il canal jet per i risultati di certe acrobazie...

Comment

• Font Size
                          Tipo la barra stunt.
                          io ho un amico di Assisi che la barra stunt l'ha montata, ma secondo me l'ha montata male

Mario perch? dici questo? dici che l'ha montata troppo inclinata e quindi la stabilit? in certe figure viene maledettamente compromessa?
                          Cmq io faccio un' infinit? di trick, ma d'istinto senza ragionare, senza allenarmi e soprattutto senza protezioni.
                          La cosa + brutta ? che non essendo organizzato, nemmeno mi viene a fotografare nessuno...per? posso portare sempre qualche contadino testimone che ? lo stesso!!

Comment

• Font Size
                            i tester hanno una attrezzatura di un certo spessore, spesso rinunciano a molte cose pur di avere in tempo reale le pubblicazioni.
                            Secondo me qui si t? facendo una gran confusione tra chi fa' due penne alla amatriciana e chi invece fa' il cuoco di professione.
                            I tester cage o pattuglia, hanno attrezzature per eseguire le riprese e le foto. Inoltre indossano sempre protezioni adatte e sopratutto non fanno questo lavoro per esibizionismo ma per passione.
                            Quindi distinguiamo i tester dai cage.

Comment

• Font Size
                              i tester hanno una attrezzatura di un certo spessore, spesso rinunciano a molte cose pur di avere in tempo reale le pubblicazioni.
                              Secondo me qui si t? facendo una gran confusione tra chi fa' due penne alla amatriciana e chi invece fa' il cuoco di professione.
                              I tester cage o pattuglia, hanno attrezzature per eseguire le riprese e le foto. Inoltre indossano sempre protezioni adatte e sopratutto non fanno questo lavoro per esibizionismo ma per passione.
                              Quindi distinguiamo i tester dai cage.

la pensiamo allo stesso modo!!

Comment

• Font Size
                                si ma qualcuno ti ha fatto la soffiata...se no, ti portavo avanti per un po'...
                                ;-)))

Comment

X
                                Working...
                                X