Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma qualcuno ti ha fatto la soffiata...se no, ti portavo avanti per un po'...
;-)))
lo sai che ti voglio bene e Rexx ? grosso ed incassoso e tu sei... lasciamo perdere
non so come sarebbe andata a finire
Mario Mario, un giorno mi devi portare a vedere "il circuito" a Giulianova...
anche se ho un po' di timore di venire sverniciato da quelle parti da Dino "il terribile"....
si ma qualcuno ti ha fatto la soffiata...se no, ti portavo avanti per un po'...
;-)))
lo sai che ti voglio bene e Rexx ? grosso ed incassoso e tu sei... lasciamo perdere
non so come sarebbe andata a finire
Mario Mario, un giorno mi devi portare a vedere "il circuito" a Giulianova...
anche se ho un po' di timore di venire sverniciato da quelle parti da Dino "il terribile"....
Non ? Giulianova il circuito di cui ti hanno parlato e Dino spesso tiene lezioni alla D.S.D.S., quindi ? sempre impegnato
Mario questo ragazzo ? troppo esuberante e non sa' neanche dov'? il Kandelodromo...
In ogni caso ? un aspirante della pattuglia aerofagica, mandagli il modulo di iscrizione giallo per ora, quello marrone poi...
Effettivamente a me le frizioni indipendentemente dai km non durano + di 2 mesi, ? incredibile, sembra che abbiano la scadenza come il latte UHT (quello parzialmente scremato per?....)
Golf2000 se ne accorse subito che la mia era una cacchio di moto che per alzare bisognava usare la frizione, poi io non ? che sono tanto capace, si sentiva benissimo nel video la frizione invocare piet?.....
Mario questo ragazzo ? troppo esuberante e non sa' neanche dov'? il Kandelodromo...
In ogni caso ? un aspirante della pattuglia aerofagica, mandagli il modulo di iscrizione giallo per ora, quello marrone poi...
No no.... non ci provo nemmeno, ho ancora le rate dell'aspirapolvere "Worverk Folletto" ed i suoi accessori dedicati nella pratica valigetta portapezzi verde, da pagare.
Io che non conosco certe tecniche, se poi dovessi rompere i pompanti, st? a piedi tutta l'estate....
Comment