Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

penne alla suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wolf-R
    si ma qualcuno ti ha fatto la soffiata...se no, ti portavo avanti per un po'...
    ;-)))
    lo sai che ti voglio bene e Rexx ? grosso ed incassoso e tu sei... lasciamo perdere

non so come sarebbe andata a finire

Comment

• Font Size
      Bravo ! hai messo pure la residenza n?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso
        ;-)))
        lo sai che ti voglio bene e Rexx ? grosso ed incassoso e tu sei... lasciamo perdere

Mario Mario, un giorno mi devi portare a vedere "il circuito" a Giulianova...
        anche se ho un po' di timore di venire sverniciato da quelle parti da Dino "il terribile"....

Comment

• Font Size
          si ma continua a non prendermi le foto e el'avatar...Ora vi mando un bel regalino in pm...

Comment

• Font Size
            Ecco un mio raro "trick" fotografato tra i cordoli.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by Mario Il Polso
              ;-)))

Mario Mario, un giorno mi devi portare a vedere "il circuito" a Giulianova...
              anche se ho un po' di timore di venire sverniciato da quelle parti da Dino "il terribile"....
              Non ? Giulianova il circuito di cui ti hanno parlato e Dino spesso tiene lezioni alla D.S.D.S., quindi ? sempre impegnato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                Ecco un mio raro "trick" fotografato tra i cordoli.....

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=53696
                ?

secondo me non hai nessuna classe!

non c'? stile e nemmeno eleganza.
                ? palese poi che hai maltrattato la frizione

Comment

• Font Size
                  Mario questo ragazzo ? troppo esuberante e non sa' neanche dov'? il Kandelodromo...
                  In ogni caso ? un aspirante della pattuglia aerofagica, mandagli il modulo di iscrizione giallo per ora, quello marrone poi...

Comment

• Font Size
                    Effettivamente a me le frizioni indipendentemente dai km non durano + di 2 mesi, ? incredibile, sembra che abbiano la scadenza come il latte UHT (quello parzialmente scremato per?....)
                    Golf2000 se ne accorse subito che la mia era una cacchio di moto che per alzare bisognava usare la frizione, poi io non ? che sono tanto capace, si sentiva benissimo nel video la frizione invocare piet?.....

Comment

• Font Size
                      Mario questo ragazzo ? troppo esuberante e non sa' neanche dov'? il Kandelodromo...
                      In ogni caso ? un aspirante della pattuglia aerofagica, mandagli il modulo di iscrizione giallo per ora, quello marrone poi...

No no.... non ci provo nemmeno, ho ancora le rate dell'aspirapolvere "Worverk Folletto" ed i suoi accessori dedicati nella pratica valigetta portapezzi verde, da pagare.
                      Io che non conosco certe tecniche, se poi dovessi rompere i pompanti, st? a piedi tutta l'estate....

Comment

• Font Size
                        No, no.. l'aerofagic non ? espressamente richiesto l'uso della moto...

Comment

• Font Size
                          No, no.. l'aerofagic non ? espressamente richiesto l'uso della moto...
                          i moduli li ha usati tutti quel tizio blu che conosciamo per fare i suoi giochetti con i klingoniani nella turka... come facciamo?

Comment

• Font Size
                            non so'. io l'ho invitato a venire nel paese ceh non c'?...Vedi tu...

Comment

• Font Size
                              mi hanno detto che sta sperimentando il prototipo che dovrebbe rivoluzionare il mondo areofagico

Comment

• Font Size
                                rexx meglio il suzuki

Comment

X
                                Working...
                                X