Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco NITRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco NITRO

Ciao a tutti,
    lo so che i miei post sono pochi e non mi conoscete ancora ma Vi assicuro che passo molto tempo su questo forun (prevalentemente a leggere)
    e visto che molti di Voi ne capisco mooolto + di me in tutti i campi relativi alle moto volevo chiedervi un parere in merito ad un casco che ho trovato qui a Roma...
    E' il NITRO N-1200 V X...
    Il casco ? in offerta a 220? ed ? comprensivo di un bellissimo zainetto adatto a portarselo in giro con la moto oltre alla sacca....
    Che ne dite (anche in relazione al prezzo)?
    Grazie a tutti...
    Alla prox...
    P.s. Ciao Frankikili

• Font Size
    onestamente non l'ho mai sentito??sorry...e scrivi un po' di piu

Comment

• Font Size
      mai sentito, per il casco e l'abbigliamento tecnico ti consiglio di andare sempre su prodotti conosciuti e affidabillita comprovata

Comment

• Font Size
        1.prometto che appena passa questo periodo di esami mi metter? a inondarvi di post (e poi non mi dite che romple le XXXXX")
        2. I nitro sono prodotti dalla OGK ed in particolare questo ? il casco:

𓍢ִ໋🌷͙֒ 爱体育官方网站 【‍安琪拉💫强势推荐💫稳赢】创始于1988年(2005年8月在港交所上市),注册资金8.8亿元,总投资达32.4亿元,总建筑面积约86300㎡爱体育官方网站【安琪拉推荐】前进无纺布有限公司正以昂扬的姿态奔向世界无纺布行业的前列。

(Non so metter direttamente la foto...sorry )

Comment

• Font Size
          Bei caschi.... Io volevo prendere l'800, ma mi stringeva talmente sulla nuca che h? avuto mal di testa x un'ora , e a parte il prezzo nettamente concorrenziale, l'inteno, non era assolutamente all'altezza dei soliti marchi ....................... X? considerando quanto costano, io li prenderei; x la sicurezza, bisogna solo sperare, che essendo dell'ogk.......................................... ....................

Comment

• Font Size
            mio fratello ha notro n800 io ho un
            agv
            cmq quello il nitro ? fatto benissimo ed ? un bellissimo casco almeno quello di mio fratello ? mostruoso come casco
            l'ha preso a solo 154 euro qui

io dopo aver visto quello di mio fratello ti posso dire con certezza che sono caschi fantastici non te ne pentirai!!! (almeno n800 di mio fratello ? stratosferico) e poi fammi sapere!

Comment

• Font Size
              Il casco ? bello ma se vuoi sentire la mia io ho avuto qualcosa come 10 caschi!!! adesso ne ho 4 ancora con me!!
              Uno ? un ricordo che terro' sempre l'altro un Suomi ? per la girl!!!
              Ma i miei due caschi sono ARAI!!!! ho avuto anzi ho anche uno shoei ma l'ARAI come qualita non si batte!!!! (Costa un pochino pero'!!!!)..ma li vale tutti!!!!

Comment

• Font Size
                Vi far? sapere dopo acerlo usato per un p?...
                Solo con la prova mi son solo potuto rendere conto dell'estrema leggerezza e (anche se sono sicuro che la misura ? quella giusta, ho 58cm di "testa" e il casco ? un M) me lo sono sentito aderentissimo (anche troppo ) a livello delle orecchie e delle guance mentre la forma della calotta ? precisa precisa a quella della mia "testolina" di xxxxx
                Cmq mi hanno detto che guanciole e imbottitura si "adattano" con l'uso quindi... mi toccher? usarlo BEN BENE!!!

Per quello che ha detto DINO sono pienamente daccordo infatti quello sar? il regalo di laurea che mi far? fare da qualcuno (avevo pensato ai miei genitori ma prima dovr? fargli digerire il fatto che ho preso la moto senza aver detto loro niente, perch? consapevole del fatto che sono FORTEMENTE CONTRARI!!!!!)

Cmq il casco in questione merita...
                Vedere (e analizzare) per credere....
                C sar? pur un motivo per cui ? il racer (non il casco in assoluto) + venduto in U.K.
                Poi leggete le caratteristiche tecniche (forse voi che ne capite + di me e che soprattutto avete molta + esperienza, riuscirete a "notare" qualche cosa in +!)
                Cmq ho chiesto all'importatore italiano (non ricordo il nome ma sta a Bergamo) e mi ha detto che il casco sta 272+iva di listino quindi circa 330 da scontare e penso che 110e non sia male come sconto (-30%)
                Ci penser? ancora fino a sabato mattina....
                Intanto se avete qualcos'altro da dire sparate cos? mi aiutate nella decisione...

Comment

• Font Size
                  Anch'io la penso come Dino,
                  poi c'? un detto :
                  se la tua testa vale 50 euro compra una casco da 50 euro....

Sul casco non si scherza, meglio andare sul sicuro (ARAI, SHOEI),
                  in ultima analisi prenderei in cosiderazione NOLAN (x-lite) 801-R.

Comment

• Font Size
                    scusate ragazzi ma a me hanno detto che se un cascho ? omologato per velocit? fno a 250 km(alcuni portano la velocita nelle istruzioni,fateci caso
                    allora puo' essere pure cacca secca regger? altrimenti non li omologano!!!
                    quindi
                    io credo sia un poi' come le scarpe .... a lungo andare si paga la marca

non credo ci sia differenza tra nike e prada pero' le prada le paghi una caterva in piu' e magari si rompono prima (provare per credere!!!)
                    e cmq nei caschi il discorso ? ancora p?iu' diverso io uso agv e devo dire che ? il casco piu' comodo del mondo!!!
                    e prima di mettere agv in testa ne ho messi anche arai,roof,mds, shoei,ecc.(ottima qualit? tutti) e tutti resistono ai botti!!!!!

Comment

• Font Size
                      Acquistato!
                      E' una bomba!
                      Leggerissimo, interni completamente sfoderabili, calotta in fibra tricomposita, aerazione ottima.. e viseria "inappannabile" (le ho provate tutte per farla appannare a casco calzato ma nn ci son riuscito!)
                      Soddisfattissimo!

Comment

• Font Size
                        E' la solita storia ogni persona ha i propri gusti, per alcuni gli Arai sono i migliori e per altri no, personalmente non ne ho mai avuto uno, per adesso ho acquistato, un Suomy spec1, un OGK FF3, un Vemar LOcatelli repplica, Agv non ricordo il nome ma ? l'attuale topo di gamma, tutti ottimi caschi e costano la met? dell'Arai e non addirittura meno, e tutti quelli che anno assaggiato l'asfalto (OGK e Suomy), mi hanno protetto molto bene, tutti molto comodi e ben areati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by penniblack
                          E' la solita storia ogni persona ha i propri gusti, per alcuni gli Arai sono i migliori e per altri no, personalmente non ne ho mai avuto uno, per adesso ho acquistato, un Suomy spec1, un OGK FF3, un Vemar LOcatelli repplica, Agv non ricordo il nome ma ? l'attuale topo di gamma, tutti ottimi caschi e costano la met? dell'Arai e non addirittura meno, e tutti quelli che anno assaggiato l'asfalto (OGK e Suomy), mi hanno protetto molto bene, tutti molto comodi e ben areati.
                          Una cosa sola!!! avevo un Suomi come in foto!!!

per me era il top!!!

Poi un giorno mi innamorai dei colori del casco di colin edwars quello giallo rosso!!!

Se li metti vicini sia l'interno che la calotta che le prese d'aria tutto sembra identico e di buona qualita!!!
                          Se pero' ci fai un giretto di qualche centinaio di kilometri ad una buona andatura ti accorgerai che l'Arai ti ha stancato meno la testa e che i rumori sono la meta'!!!
                          Secondo me la qualita' dei due caschi ? buona ma per l'Arai il livello e un bel po' superiore!!!! Mio parere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino Scacchi7
                            Originally posted by penniblack
                            Una cosa sola!!! avevo un Suomi come in foto!!!

per me era il top!!!

Poi un giorno mi innamorai dei colori del casco di colin edwars quello giallo rosso!!!

Se li metti vicini sia l'interno che la calotta che le prese d'aria tutto sembra identico e di buona qualita!!!
                            Se pero' ci fai un giretto di qualche centinaio di kilometri ad una buona andatura ti accorgerai che l'Arai ti ha stancato meno la testa e che i rumori sono la meta'!!!
                            Secondo me la qualita' dei due caschi ? buona ma per l'Arai il livello e un bel po' superiore!!!! Mio parere
                            Ma il tuo Suomy ? un Gunwind ho uno Spec1?

Comment

• Font Size
                              gunwind!!!!
                              lo spec 1 ? arrivato 1 anno dopo circa il mio!!!
                              per l'anno era il top della gamma suomy!!!

Comment

X
                              Working...
                              X