Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREGI E DIFETTI GSXR 1000 K1

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creg
    Originally posted by Mario Il Polso
    allora la FACTORY ? bella ma,con 6000 ti compri il telaio e motore(k1) da motopotente(non un giraarrosto ) poi con 1500 neuri potenti ti fai le sospensioni.e poi la AAAPPPRIIILIA nn la vedi qiuuuu e basta non darci ragione QUESTO ? IL FORUM DELLE MOTOPOTENTI DOVE LE MOTOPOTENTI SONO POSSONO E CLIANO A LORO PIACERE [O.T] per rispetto di persone che nn conosco lascio capire a COKI MARIONE E BLUNDA che sono dei...........
    Ok creg, voglio darti ragggione, per?... mi spieghi meglio che vuoi dire?
    tu giri senza ruote?
    Io non volgio essere accomunato a quei due, perch? io sono peggio
    VOGLIO DIR MINKIATE COME VOI non si capisce? e poi mi han detto MARIONE che io e te siamo i due PILOTI DI PESO DI DAIDEGAS
    cosa credi?
    Deficenti non ci si improvvisa!
    Noi abbiamo dalla nostra la genetica :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano
      Si anfatti ... c'avete ragione tutti, e poi la moto di Yhonnj c'ha scritto su tutti i pezzi 'not for road use', io mica mi fiderei di quella moto l? ...

Mario ... siccome mi piace tanto, te la prendi se metto in firma
      [OT] Mario, sei un pirla ?!?!?!

Basta che paghi la royalty :P
      Premesso che il K1 ? proprio una gran moto, per la royalty quanto voi ?!?!??! ... che vai a lettera ?!?!!? ... perch? se ? cos? ci scrivo [T]Mr s n prl ... cos? spendo meno !!!!

Comment

• Font Size
        GIROBIRO,
        come hai potuto vedere chiaramente nelle otto pagine del post, le diverse cose postive del K1 credo siano state sviscerate (ne riporto solo una, tra le pi? significative "Della k1 mi piacciono molto i colori"), per? hai chiesto anche i difetti della moto, qualcosa ti ? gi? stato accennato (tipo la frenata non eccelsa nell'uso intensivo in pista) ma assolutamente rimediabile cominciando a sostituere i tubi in gomma, poi le pastiglie, quindi la pompa, poi i dischi.. anche se il vero problema sta nelle pinze poco efficienti della tokico... cmq non ti preoccupare, nel momento in cui la frenata ti soddisfa (ndr. staccando a 299 indicati a meno di 100 metri dalla prima variante di Monza), ti accorgerai ce la moto saltella, che il forcellone ? corto, la zona cannotto ? soggetta a flessione e ti domanderai perch? il tuo compagno di squadra, tal Troy Corse, con il K5 riesca ad andare un filo meglio di te

[OT]
        allora la FACTORY ? bella ma,con 6000 ti compri il telaio e motore(k1) da motopotente(non un giraarrosto ) poi con 1500 neuri potenti ti fai le sospensioni.e poi la AAAPPPRIIILIA nn la vedi qiuuuu e basta non darci ragione QUESTO ? IL FORUM DELLE MOTOPOTENTI DOVE LE MOTOPOTENTI SONO POSSONO E CLIANO A LORO PIACERE

[O.T] per rispetto di persone che nn conosco lascio capire a COKI MARIONE E BLUNDA che sono dei...........
        tu giri senza ruote?
        VOGLIO DIR MINKIATE COME VOI non si capisce? e poi mi han detto MARIONE che io e te siamo i due PILOTI DI PESO DI DAIDEGAS
        che c'entrano le moto che non vanno un cazzo nel forum delle motopotenti?

[FINE OT]

Cmq sostanzialmente il K1 ha un'ottima grafica, davvero azzeccata

[OT] Mario, sei un pirla !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug
          GIROBIRO,
          come hai potuto vedere chiaramente nelle otto pagine del post, le diverse cose postive del K1 credo siano state sviscerate (ne riporto solo una, tra le pi? significative "Della k1 mi piacciono molto i colori"), per? hai chiesto anche i difetti della moto, qualcosa ti ? gi? stato accennato (tipo la frenata non eccelsa nell'uso intensivo in pista) ma assolutamente rimediabile cominciando a sostituere i tubi in gomma, poi le pastiglie, quindi la pompa, poi i dischi.. anche se il vero problema sta nelle pinze poco efficienti della tokico... cmq non ti preoccupare, nel momento in cui la frenata ti soddisfa (ndr. staccando a 299 indicati a meno di 100 metri dalla prima variante di Monza), ti accorgerai ce la moto saltella, che il forcellone ? corto, la zona cannotto ? soggetta a flessione e ti domanderai perch? il tuo compagno di squadra, tal Troy Corse, con il K5 riesca ad andare un filo meglio di te

Ragazzi me st? a sganasci? dalle risate!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik
            Della k1 mi piacciono molto i colori
            Come non quotarti

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug
              GIROBIRO,

[OT]
              allora la FACTORY ? bella ma,con 6000 ti compri il telaio e motore(k1) da motopotente(non un giraarrosto ) poi con 1500 neuri potenti ti fai le sospensioni.e poi la AAAPPPRIIILIA nn la vedi qiuuuu e basta non darci ragione QUESTO ? IL FORUM DELLE MOTOPOTENTI DOVE LE MOTOPOTENTI SONO POSSONO E CLIANO A LORO PIACERE

[O.T] per rispetto di persone che nn conosco lascio capire a COKI MARIONE E BLUNDA che sono dei...........
              tu giri senza ruote?
              che c'entrano le moto che non vanno un ca##o nel forum delle motopotenti?

[FINE OT]

Cmq sostanzialmente il K1 ha un'ottima grafica, davvero azzeccata

[OT] Mario, sei un pirla !!!!

Concordo quasi totalmente nell'analisi fatta dal Sig.Cokidrug.
              Concordo totalmente con il suo pensiero espresso nel secondo [OT]

Comment

• Font Size
                Originally posted by kidon
                Crazy.. ? inutile che insisti non faccio cambio con la tua neanche quando ? aggiustata con i pezzi che hai preso... se ci aggiungi anche il Duca per? magari.... :P :P

scherzi a parte il k1 ? veramente una belva... ha un motore che ti fionda a 260 in men che non si dica... ? molto leggera e non ho riscontrato problemi a parte i freni che se li usi con decisione (pinzate decise e staccate in serie) vanno rivisti.. al momento ho cambiato solo i tubi ... se vuoi qualche dritta chiedi pure
                guarda che le fiondate a 260 le facevi con il mio k5 vedi di scendere e tornare sulla tua k1

Comment

• Font Size
                  La royalty si paga in base al peso e sulla bilancia ci andiamo io e creg :P

Devo ancora una volta sottoscrivere l'analisi dell'Esimio ed esperto manico giuduoiottese.
                  Non smetter? mai di lodare lo splendido impianto 6 pistoncini della Toskifo

p.s. x Blunda: ricordami che io e tuo cognato di dobbiamo menare :P

Comment

• Font Size
                    ma se uno piglia un k1 e lo fa holins ha una megamoto potente
                    ma se uno piglia una factory che ha gia' le ohlins,evita di prendere il k1

Aiuto nel mio piccolo mario and company a menarti!!!! :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7

Azz che moto sto K1

[OT]

C'? gia' una lista d'attesa che deve menarmi...vero Mario :P

ps: per favore,al Mugello dovreste ricordarmi di sverniciare i k5 in rettilineo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino Scacchi7

Azz che moto sto K1

[OT]

C'? gia' una lista d'attesa che deve menarmi...vero Mario :P

ps: per favore,al Mugello dovreste ricordarmi di sverniciare i k5 in rettilineo
                        perche hai preso un k5 anche tu?

Comment

• Font Size
                          Ok, basta. Imparate ad avere rispetto di chi posta.

Mi spiace solo x Girobiro e mi scuso con lui a nome di tutti.

Lock!

Comment

• Font Size
                            Ma no, dai....

Lu, riaprilo...

Comment

X
                            Working...
                            X