Originally posted by creg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro tormentone: mikiff + K5 a misano = 1.50 [lungo!]
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrugIo direi circa 8 secondi....Originally posted by emiliusqundi anche tu (sempre che tu non abbia migliorato nelle ultime uscite)....non la digerisci Misano.....Originally posted by Mario Il Polso
credo che la differenza sia nell'ordine dei 6/7 secondi
rijeka 1.36 + 7 sec = 1.43.........

cos? significa che a Rijeka posso arrivare al 35"
Si perch? non dovresti... con la stessa esperienza che hai su Misano... e con una MOTOPOTENTE
Comment
-
forse... per? c'? da dire che tutte le volte che sono stato a misano quest'anno c'era qualcosa che non andava.Originally posted by emiliusqundi anche tu (sempre che tu non abbia migliorato nelle ultime uscite)....non la digerisci Misano.....Originally posted by Mario Il Polso

1) 2 maggio - La gomma anteriore fallata (c'eri anche tu)
2) rhem mancava una vite sull'eccentrico della piastra di sterzo (me ne sono accorto a fine w.e.)
3) il 15 giugno pista bagnata/umida
comunque ho girato sempre in 45 in quelle condizioni, ma prima della fine dell'anno devo tornare da Misano con almeno un 43 :P
Comment
-
Originally posted by CokiDrugRicordati di levarla dal cavallettoOriginally posted by cregtse tse tse..... aspettate che torno io da MISANO che poi vi spiego come si gira
[ottt] COKI al TRAMONTO COSA TI SEMINO??????mais,orzo,maria????
[fine ottt]

.... [OT] Coki is the king of the Pirla
Comment
-
uhmmm... fammi pensare...Originally posted by abezzeOriginally posted by CokiDrugIo direi circa 8 secondi....Originally posted by emiliusqundi anche tu (sempre che tu non abbia migliorato nelle ultime uscite)....non la digerisci Misano.....Originally posted by Mario Il Polso

Si perch? non dovresti... con la stessa esperienza che hai su Misano... e con una MOTOPOTENTE
Il 1'43" ? uscito dopo un totale di una decina di turni/gare (credo 9 complessivi) da 20 minuti.. e il mezzo era si MOTOPOTENTE ma non susuki... valgono lo stesso i 100cv del gattotonante?
trovatemene uno per rekkia.. :P :P
Comment
-
anche secondo me la differenza rijeka-misano ? sull'ordine dei 6-7 secondi...non di pi?...a rijeka girando diverse volte io sono arrivato a (un ridicolo) 1.40
, a misano, prima volta, al secondo turno ho fatto 1.50...penso che 3-4 secondini si possano tirare gi? abbastanza tranquillamente girandoci un paio di giornate
Comment
-
Originally posted by CokiDruguhmmm... fammi pensare...Originally posted by abezzeOriginally posted by CokiDrugIo direi circa 8 secondi....Originally posted by emiliusqundi anche tu (sempre che tu non abbia migliorato nelle ultime uscite)....non la digerisci Misano.....Originally posted by Mario Il Polso

Il 1'43" ? uscito dopo un totale di una decina di turni/gare (credo 9 complessivi) da 20 minuti.. e il mezzo era si MOTOPOTENTE ma non susuki... valgono lo stesso i 100cv del gattotonante?
trovatemene uno per rekkia.. :P :P
Forse allora eri pi? giovane e ANCORA PIU' PIRLA
Comment
-
Vengo anch'io...mi serve una lepre...che mi "copra" anche dall'aria...Originally posted by Mario Il Polsoforse... per? c'? da dire che tutte le volte che sono stato a misano quest'anno c'era qualcosa che non andava.Originally posted by emiliusqundi anche tu (sempre che tu non abbia migliorato nelle ultime uscite)....non la digerisci Misano.....Originally posted by Mario Il Polso

1) 2 maggio - La gomma anteriore fallata (c'eri anche tu)
2) rhem mancava una vite sull'eccentrico della piastra di sterzo (me ne sono accorto a fine w.e.)
3) il 15 giugno pista bagnata/umida
comunque ho girato sempre in 45 in quelle condizioni, ma prima della fine dell'anno devo tornare da Misano con almeno un 43 :P
Comment
-
Originally posted by feperisanche secondo me la differenza rijeka-misano ? sull'ordine dei 6-7 secondi...non di pi?...a rijeka girando diverse volte io sono arrivato a (un ridicolo) 1.40
, a misano, prima volta, al secondo turno ho fatto 1.50...penso che 3-4 secondini si possano tirare gi? abbastanza tranquillamente girandoci un paio di giornate 
Dillo a Creg.....
Comment
-
1.40....tanto ridicolo non lo definirei......Originally posted by feperisanche secondo me la differenza rijeka-misano ? sull'ordine dei 6-7 secondi...non di pi?...a rijeka girando diverse volte io sono arrivato a (un ridicolo) 1.40
E comunque a parer mio ? pi? difficile girare a Misano in 44 che a rijeka in 37........(sempre che sia veramente 7 sec il divario tra le due piste)
Comment
-
bisognerebbe chiamare il WWFOriginally posted by gpmVengo anch'io...mi serve una lepre...che mi "copra" anche dall'aria...
far stancare una lepre (o leprone
) per tutti quei giri illudendola che ce l'abbia fatta, per poi infilarla come un tordo verso la fine
proprio crudeli quelli col sangue blu..
Comment
-
IO non volevo dirlo...Originally posted by CokiDrugPi? giovane di sicuro, pi? Pirla difficileOriginally posted by abezzeForse allora eri pi? giovane e ANCORA PIU' PIRLA

Ma tu in 43 ci ha girato quando la pista era pi? veloce....
Quando non c'era la variante del Parco....
Ridimensioanto ai tempi attuali il tuo ? un 45....
Comment
-
Originally posted by CokiDrugbisognerebbe chiamare il WWFOriginally posted by gpmVengo anch'io...mi serve una lepre...che mi "copra" anche dall'aria...
far stancare una lepre (o leprone
) per tutti quei giri illudendola che ce l'abbia fatta, per poi infilarla come un tordo verso la fine
proprio crudeli quelli col sangue blu..

Minghia....gli si ? fin staccata la vite di piastra di sterzo....
Comment
-
Per quello sostengo che devono essere almeno 8 i secondi di differenzaOriginally posted by emilius1.40....tanto ridicolo non lo definirei......Originally posted by feperisanche secondo me la differenza rijeka-misano ? sull'ordine dei 6-7 secondi...non di pi?...a rijeka girando diverse volte io sono arrivato a (un ridicolo) 1.40
E comunque a parer mio ? pi? difficile girare a Misano in 44 che a rijeka in 37........(sempre che sia veramente 7 sec il divario tra le due piste)
:
ad es. non mi risulta che Pellizzon abbia girato in 38" a Misano (credo sia 39" il suo B.L.) mentre gira in 31" a Rijeka.. giusto per dirne una cara a sfascione..
Comment
X

Comment