Allora, ho qualche problemino con l'assetto del mio k1.. Ho cambiato da poco l'olio della forcella, mettendoci del sae20(quant'? l'originale??10??)
La quantit? ? i 12 cm dal vuoto, piu 20cc(senza questi, andava a pacco!).
Parlando con piu persone si sentono sempre pareri discordanti, chi mi dice che quasi tutti mettono del 20, chi invece consiglia d mettere al massimo del 12!!
e io che faccio??tengo il 20??
L'ho provata in pista, e i problemi che ho sono, un saltellamento della forcella in staccata, e qualche sbacchettamento in uscita dalle curve lente!
L'escursione ? giusta(nn va a pacco!), ma la moto saltella!
Le gomme son delle power(ma potrebbero anke cambiare), io con la tuta e tutto saro sugli 80kg.
molle e pompanti sono originali! nessuno puo darmi qualche consiglio sulla viscosita da usare??
La quantit? ? i 12 cm dal vuoto, piu 20cc(senza questi, andava a pacco!).
Parlando con piu persone si sentono sempre pareri discordanti, chi mi dice che quasi tutti mettono del 20, chi invece consiglia d mettere al massimo del 12!!
e io che faccio??tengo il 20??
L'ho provata in pista, e i problemi che ho sono, un saltellamento della forcella in staccata, e qualche sbacchettamento in uscita dalle curve lente!
L'escursione ? giusta(nn va a pacco!), ma la moto saltella!
Le gomme son delle power(ma potrebbero anke cambiare), io con la tuta e tutto saro sugli 80kg.
molle e pompanti sono originali! nessuno puo darmi qualche consiglio sulla viscosita da usare??

Comment