Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POMPA DISCACCIATI O PT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Basta che senn? andiamo OT e sarei il primo mod della storia a doversi segare da solo.

hihihihihi

INSOMMA, SE NN SI E'CAPITO, PREDI DISCACCIATI, CHE E'MEGLIO!!

Comment

• Font Size
      Nooooooo!

Meglio Beringer!

Comment

• Font Size
        Discacciati

DISCACCIATI senza alcun dubbio, se vuoi saperne di pi? telefona direttamente ad Enrico (Enrico Discacciati) in ditta, ? una persona gentilissima ed un vero appassionato 031890861

Comment

• Font Size
          guarda,onestamente nn so come vanno le altre,a parte la brembo 16 dell'r1 orig
          ma con la mia pt e 2 pastiglie buone freno bene senza aver mai avuto problemi
          poi kiss?,viste le tante lamentele su questa ditta,avr? uno dei poki esemplari funzionanti egregiamente
          ma x ora ho speso poko e ho 1 moto ke frena tanto e nn si stanca mai

Comment

• Font Size
            Che problemi hanno le PT? la vorrei prendere in cordata con amici a 140? compreso switch stop e visto che altri amici gi? la montano con soddisfazione vorrei sapere quali sono queste noie.
            Sinceramente l'ho provata e l'unicacosa che ho notato ? che ha un p? di gioco a vuoto ma poi frena alla grande.

Comment

• Font Size
              Minchi, presentati nella sezione apposita e parlaci un po' di te... poi parleremo anche della pompa, tranqui

Comment

• Font Size
                io ho appena preso la superdiscacciati perch? fa scena che cavolo me ne fotte di come frena??????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creg
                  .......... superdiscacciati perch? fa scena che cavolo me ne fotte di come frena??????
                  Finalmente una scelta basata su fattori tecnici

Comment

• Font Size
                    Anche io 1000 K4 ed ho preso una Discacciati, sono le migliori per rapporto qualit?/prezzo.
                    Prova a sentire Denis, che aveva aperto un thread di vendita nel mercatino.

Comment

X
                    Working...
                    X