Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DISCACCIATI senza alcun dubbio, se vuoi saperne di pi? telefona direttamente ad Enrico (Enrico Discacciati) in ditta, ? una persona gentilissima ed un vero appassionato 031890861
guarda,onestamente nn so come vanno le altre,a parte la brembo 16 dell'r1 orig
ma con la mia pt e 2 pastiglie buone freno bene senza aver mai avuto problemi
poi kiss?,viste le tante lamentele su questa ditta,avr? uno dei poki esemplari funzionanti egregiamente
ma x ora ho speso poko e ho 1 moto ke frena tanto e nn si stanca mai
Che problemi hanno le PT? la vorrei prendere in cordata con amici a 140? compreso switch stop e visto che altri amici gi? la montano con soddisfazione vorrei sapere quali sono queste noie.
Sinceramente l'ho provata e l'unicacosa che ho notato ? che ha un p? di gioco a vuoto ma poi frena alla grande.
Anche io 1000 K4 ed ho preso una Discacciati, sono le migliori per rapporto qualit?/prezzo.
Prova a sentire Denis, che aveva aperto un thread di vendita nel mercatino.
Comment