Originally posted by emilius
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 DANGEROUS
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by CokiDrugl'avremmo capito subito che stavi scherzandoOriginally posted by crazymadfortuna ho esagerato solo con la velocit? se dicevo che avevo trombato una bella fi.a chissa cosa sarebbe successo

Comment
-
Originally posted by pippozxr400MI DISPIACE DIRTELO,ma sta storia che il k5 svernicia non la conosco!!Originally posted by crazymadsi fino a che non ne hai uno dietro di te che a tutto vapore ti svernicia .... se sei fortunato per? grippa
certo che avere una moto che da un momento all'altro puo grippare............
...ma guarda ...sabato pomeriggio non ti vedevo mica davanti quando si tirava ...come mai?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Stava impastando le torte e al posto dell'impastatrice usava il motore della sua yamaAMACA!!!!Originally posted by JOHNNYOriginally posted by pippozxr400MI DISPIACE DIRTELO,ma sta storia che il k5 svernicia non la conosco!!Originally posted by crazymadsi fino a che non ne hai uno dietro di te che a tutto vapore ti svernicia .... se sei fortunato per? grippa
...ma guarda ...sabato pomeriggio non ti vedevo mica davanti quando si tirava ...come mai?
Comment
-
Sul serio??Originally posted by arabykolapivello,il mio best ? 5........Originally posted by MiKiFFEvvai se succede qualcosa, cambio la 3 moto in un anno!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
IO SO SOLO CHE TI GUARDAVO DAGLI SPECCHIETTI NELLA STRADINA PRIVATA TUTTA DRITTAOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by pippozxr400MI DISPIACE DIRTELO,ma sta storia che il k5 svernicia non la conosco!!Originally posted by crazymadsi fino a che non ne hai uno dietro di te che a tutto vapore ti svernicia .... se sei fortunato per? grippa
Comment
-
Da quando mi hai promesso una sverniciata in pista non dormo pi? sereno la notte (ndr. non sogno pi? le stelleOriginally posted by crazymadsi fino a che non ne hai uno dietro di te che a tutto vapore ti svernicia .... se sei fortunato per? grippa
).. ed il mio 600ino a volte, trema e piscia liquido refrigerante...
Comment
-
MA TU HAI UN 600Originally posted by CokiDrugDa quando mi hai promesso una sverniciata in pista non dormo pi? sereno la notte (ndr. non sogno pi? le stelleOriginally posted by crazymadsi fino a che non ne hai uno dietro di te che a tutto vapore ti svernicia .... se sei fortunato per? grippa

scusamiiiiiiiiii non volevo spaventarti dai magari tolgo 3 candele
anzi le tolgo tutte e 4 cos? ti rimane qualche minima possibility
dai dopo che ho saputo della tua et? non posso su capiscimi
sarebbe come sparare sulla croce rossa
poi lo sai che ti voglio bene
Comment
-
Ti sei informato all'INPS, vero?Originally posted by crazymadMA TU HAI UN 600Originally posted by CokiDrugDa quando mi hai promesso una sverniciata in pista non dormo pi? sereno la notte (ndr. non sogno pi? le stelleOriginally posted by crazymadsi fino a che non ne hai uno dietro di te che a tutto vapore ti svernicia .... se sei fortunato per? grippa

scusamiiiiiiiiii non volevo spaventarti dai magari tolgo 3 candele
anzi le tolgo tutte e 4 cos? ti rimane qualche minima possibility
dai dopo che ho saputo della tua et? non posso su capiscimi
sarebbe come sparare sulla croce rossa
poi lo sai che ti voglio bene

Comment
-
....mamma che falso!!!Originally posted by pippozxr400IO SO SOLO CHE TI GUARDAVO DAGLI SPECCHIETTI NELLA STRADINA PRIVATA TUTTA DRITTAOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by pippozxr400MI DISPIACE DIRTELO,ma sta storia che il k5 svernicia non la conosco!!Originally posted by crazymadsi fino a che non ne hai uno dietro di te che a tutto vapore ti svernicia .... se sei fortunato per? grippa

Comment
X

Comment