Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 DANGEROUS
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
no sono arrivati quelli vestiti di nero con la riga rossa sul pantalone e mi hanno detto di smettere di importunare i vecchietti con storie di moto potenti che poi hanno paura ad attraversare la stradaOriginally posted by CokiDrugTi sei informato all'INPS, vero?Originally posted by crazymadMA TU HAI UN 600Originally posted by CokiDrugDa quando mi hai promesso una sverniciata in pista non dormo pi? sereno la notte (ndr. non sogno pi? le stelleOriginally posted by crazymadsi fino a che non ne hai uno dietro di te che a tutto vapore ti svernicia .... se sei fortunato per? grippa
).. ed il mio 600ino a volte, trema e piscia liquido refrigerante...

scusamiiiiiiiiii non volevo spaventarti dai magari tolgo 3 candele
anzi le tolgo tutte e 4 cos? ti rimane qualche minima possibility
dai dopo che ho saputo della tua et? non posso su capiscimi
sarebbe come sparare sulla croce rossa
poi lo sai che ti voglio bene

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Ei Tu??? fuori di qui!!!! pussa via!!!!!Originally posted by gpmCazzeggio allo stato brado....Originally posted by andypma com'era il titolo del post

Torna tra le motorette!!!
Comment
-
Non e` che abbiano ritardato l'uscita del K5 proprio perche` erano incappati in questo problema, e dopo magari non l'hanno risolto del tutto?
Certo e` che se un motore molto spinto e` difettato non dura molto, nel senso che se ha problemi si rompe subito, e non dopo 2 anni, almeno penso io, dato che un mio amico si e` preso una Focus Turbo Diesel nuova, e dopo 3 mesi ha fuso tutto. Ed e` uno che va via piano.
Comment
X

Comment