Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 DANGEROUS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by pippozxr400
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by pippozxr400
    Originally posted by crazymad
    si fino a che non ne hai uno dietro di te che a tutto vapore ti svernicia .... se sei fortunato per? grippa
    MI DISPIACE DIRTELO,ma sta storia che il k5 svernicia non la conosco!!

certo che avere una moto che da un momento all'altro puo grippare............

...ma guarda ...sabato pomeriggio non ti vedevo mica davanti quando si tirava ...come mai?
    IO SO SOLO CHE TI GUARDAVO DAGLI SPECCHIETTI NELLA STRADINA PRIVATA TUTTA DRITTA
    ....mamma che falso!!!
    no no ? vero!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug
      Originally posted by CokiDrug
      si fino a che non ne hai uno dietro di te che a tutto vapore ti svernicia .... se sei fortunato per? grippa
      Da quando mi hai promesso una sverniciata in pista non dormo pi? sereno la notte (ndr. non sogno pi? le stelle ).. ed il mio 600ino a volte, trema e piscia liquido refrigerante...

MA TU HAI UN 600 scusamiiiiiiiiii non volevo spaventarti dai magari tolgo 3 candele anzi le tolgo tutte e 4 cos? ti rimane qualche minima possibility

dai dopo che ho saputo della tua et? non posso su capiscimi sarebbe come sparare sulla croce rossa

poi lo sai che ti voglio bene
      Ti sei informato all'INPS, vero?
      no sono arrivati quelli vestiti di nero con la riga rossa sul pantalone e mi hanno detto di smettere di importunare i vecchietti con storie di moto potenti che poi hanno paura ad attraversare la strada

Comment

• Font Size
        ma com'era il titolo del post

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp
          Cazzeggio allo stato brado....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm
            Originally posted by andyp
            Cazzeggio allo stato brado....
            Ei Tu??? fuori di qui!!!! pussa via!!!!! Torna tra le motorette!!!

Comment

• Font Size
              Comunque tornando al titolo del post, il K5 ? pericoloso solo per chi, essendo sorpassato, becca dei colpi d'aria incrediiiiibbbbili.

Comment

• Font Size
                Non e` che abbiano ritardato l'uscita del K5 proprio perche` erano incappati in questo problema, e dopo magari non l'hanno risolto del tutto?

Certo e` che se un motore molto spinto e` difettato non dura molto, nel senso che se ha problemi si rompe subito, e non dopo 2 anni, almeno penso io, dato che un mio amico si e` preso una Focus Turbo Diesel nuova, e dopo 3 mesi ha fuso tutto. Ed e` uno che va via piano.

Comment

X
                Working...
                X