Scusate se vi bombardo di domande, ma st? allestendo la moto, non sono riuscito a trovare pignone e corona entrambi -1 dente per il mio 1000 K5, sapete se quelli del K4 sono compatibili ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pignone da 16 per K5
Collapse
X
-
Re: pignone da 16 per K5
....non saprei...Originally posted by felix the catScusate se vi bombardo di domande, ma st? allestendo la moto, non sono riuscito a trovare pignone e corona entrambi -1 dente per il mio 1000 K5, sapete se quelli del K4 sono compatibili ?
...cmq metti solo -1 dente di pignone
...la corona lasciala stare
-
Il pignone ? lo stesso del K3-K4.Originally posted by felix the catScusate se vi bombardo di domande, ma st? allestendo la moto, non sono riuscito a trovare pignone e corona entrambi -1 dente per il mio 1000 K5, sapete se quelli del K4 sono compatibili ?
Comment
-
perch? accorci i rapporti sul pignone e li allunghi sulla coronaOriginally posted by felix the catScusate se vi bombardo di domande, ma st? allestendo la moto, non sono riuscito a trovare pignone e corona entrambi -1 dente per il mio 1000 K5, sapete se quelli del K4 sono compatibili ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
pignone 15 euro vedi www.carpimoto.itOriginally posted by felix the catScusate se vi bombardo di domande, ma st? allestendo la moto, non sono riuscito a trovare pignone e corona entrambi -1 dente per il mio 1000 K5, sapete se quelli del K4 sono compatibili ?
Comment
-
Ciao Dino....Originally posted by Dino Scacchi7pignone 15 euro vedi www.carpimoto.itOriginally posted by felix the catScusate se vi bombardo di domande, ma st? allestendo la moto, non sono riuscito a trovare pignone e corona entrambi -1 dente per il mio 1000 K5, sapete se quelli del K4 sono compatibili ?

Comment
-
cos? facendo allungo leggermente l'interasse (sposto indietro il perno ruota post.) migliora leggermente la trazione, e contemporaneamente accorcio il rapporto finale, adeguandolo alla maggior superficie di rotolamento del metzeler racetek 190/55Originally posted by Mario Il Polsoperch? accorci i rapporti sul pignone e li allunghi sulla coronaOriginally posted by felix the catScusate se vi bombardo di domande, ma st? allestendo la moto, non sono riuscito a trovare pignone e corona entrambi -1 dente per il mio 1000 K5, sapete se quelli del K4 sono compatibili ?
Comment
-
confermo l'ho fatto anche io!!!Originally posted by felix the catcos? facendo allungo leggermente l'interasse (sposto indietro il perno ruota post.) migliora leggermente la trazione, e contemporaneamente accorcio il rapporto finale, adeguandolo alla maggior superficie di rotolamento del metzeler racetek 190/55Originally posted by Mario Il Polsoperch? accorci i rapporti sul pignone e li allunghi sulla coronaOriginally posted by felix the catScusate se vi bombardo di domande, ma st? allestendo la moto, non sono riuscito a trovare pignone e corona entrambi -1 dente per il mio 1000 K5, sapete se quelli del K4 sono compatibili ?
un consiglio....cambia la catena...metti 1/2 maglie in + perch? su molte piste oltre a -1 di pignone ti serve anche +1/+2 di corona....ha dei rapporti lunghissimi!!!
2 miei amici usano 16/44 e si trovano bene!!!
io sto usando 16/42 ma sono un p? lunghetto!!!
poi sono gusti!!!!
Comment
-
capisco che non ho una MOTOPOTENTE (Originally posted by Mario Il Polsobh?... mica tanto una questione di gusti!
a fine del rettilineo pricipale del circuito devi trovare il rapporto che ti consenti di arrivare in 6? quasi a limitatore.
) ma se io giro in un circuito dove ora con -1 di pignone e /55 riempo solo fino alla 4a marcia che devo fare x riempire fino alla 6a...la pista inoltre ? tutta saliscendi quindi l'agilit? nel salire deve esserci...se accorcio troppo non rischio di essere costantemente in mono ruota (gi? adesso lo sono quasi sempre in uscita)
P.S. le curve con questa rapportatura si fanno tutte di 2a
Comment
-
mmmhhhh... di quale pista parli?Originally posted by CattivikR1capisco che non ho una MOTOPOTENTE (Originally posted by Mario Il Polsobh?... mica tanto una questione di gusti!
a fine del rettilineo pricipale del circuito devi trovare il rapporto che ti consenti di arrivare in 6? quasi a limitatore.
) ma se io giro in un circuito dove ora con -1 di pignone e /55 riempo solo fino alla 4a marcia che devo fare x riempire fino alla 6a...la pista inoltre ? tutta saliscendi quindi l'agilit? nel salire deve esserci...se accorcio troppo non rischio di essere costantemente in mono ruota (gi? adesso lo sono quasi sempre in uscita)
P.S. le curve con questa rapportatura si fanno tutte di 2a
Comment
-
-
a misano ? cosa buona ? giusta snocciolare tutte le marceOriginally posted by marasmanon ? detto che bisogna usare la 6!!! io a misano uso la 5 e mi trovo bene...? una questione di compromessi!!!

Comment
X

Comment