Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pignone da 16 per K5
Collapse
X
-
magari monta un pignone da 32Originally posted by emiliusanche perch? il curvone se no ti tocca farlo in 4aOriginally posted by Mario Il Polsoa misano ? cosa buona ? giusta snocciolare tutte le marceOriginally posted by marasmanon ? detto che bisogna usare la 6!!! io a misano uso la 5 e mi trovo bene...? una questione di compromessi!!!

Comment
-
no lo fai di 5 e arrivi a limitatore!!!Originally posted by emiliusanche perch? il curvone se no ti tocca farlo in 4aOriginally posted by Mario Il Polsoa misano ? cosa buona ? giusta snocciolare tutte le marceOriginally posted by marasmanon ? detto che bisogna usare la 6!!! io a misano uso la 5 e mi trovo bene...? una questione di compromessi!!!

? meglio cambiare una marcia in - che una in +!!
? solo una perdita di tempo!!!!
infatti l'anno prox correr? con gli SPUTER!!!!
Comment
-
non era una critica.....Originally posted by marasmano lo fai di 5 e arrivi a limitatore!!!Originally posted by emiliusanche perch? il curvone se no ti tocca farlo in 4aOriginally posted by Mario Il Polsoa misano ? cosa buona ? giusta snocciolare tutte le marceOriginally posted by marasmanon ? detto che bisogna usare la 6!!! io a misano uso la 5 e mi trovo bene...? una questione di compromessi!!!

? meglio cambiare una marcia in - che una in +!!
? solo una perdita di tempo!!!!
infatti l'anno prox correr? con gli SPUTER!!!!

mi chiedevo solo come affrontavi il curvone.......tutto qui....
Comment
-
-
ora funzia!Originally posted by Mario Il Polsoi link non funzionaOriginally posted by CattivikR1
dai ragazzi che domenica devo andarci ? ho ancora il tempo di variare i rapporti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Un bel variatore o, in alternativa, un cambio Shimano????Originally posted by CattivikR1ora funzia!
dai ragazzi che domenica devo andarci ? ho ancora il tempo di variare i rapporti
Comment
-
io sono pieno di dubbi e tu fai spirito???Originally posted by frankikiliUn bel variatore o, in alternativa, un cambio Shimano????Originally posted by CattivikR1ora funzia!
lo so che non ho una MOTOPOTENTE e che la soluzione si chiama k5 per? non c'? bisogno di infierire
Comment
-
Anch'io seguo questo metodo quando prendo una moto nuovaOriginally posted by Mario Il Polsobh?... mica tanto una questione di gusti!
a fine del rettilineo pricipale del circuito devi trovare il rapporto che ti consenti di arrivare in 6? quasi a limitatore.
purtroppo sono piuttosto svogliato e fatta la prima taratura sulla 6? quasi a limitatore, difficilmente poi stravolgo i rapporti
PS Il circuito su cui mi baso ? Lombardore, cos? facendo in linea di massima mi "avvicino" al limitatore di 6? in tutti gli altri circuiti
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Cattivik,
devi provare per sapere che rapporto devi usare. Poich? la pista a Racalmuto non ? troppo veloce devi fare il rapporto per limitare i cambi marcia senza scendere sotto gli ottomila mai in ogni curva, visto che hai un mille.
Innanzi tutto cambia il pignone, poi scegli la corona. Fatti una bella tabellina in excel per vedere il variare del rapporto al variare del pignone/corona.
In bocca al lupo e fammi sapere com'? la pista che sono curioso.
Comment
-
ho gi? girato in questa pista e con -1 di pignone e /55 riempivo bene la 4a sul rettilineo e le curve di 2a venivano agili e veloci...(nella giornata di innaugurazione ho girato a 4 decimi dal "record ufficioso"), domenica sar? diverso perch? finalmente la pista sar? pulita e con un p? di gomma...cmq ti assicuro che nonostante non si raggiungano velocit? stratosferiche e non si facciano curvoni da 300 ci si diverte i sacco...mi sono divertito molto di + che a siracusa, poi ? molto tecnica...non c'? una curva che non sia o in salita o in discesa...spettacolare!Originally posted by frankikiliCattivik,
devi provare per sapere che rapporto devi usare. Poich? la pista a Racalmuto non ? troppo veloce devi fare il rapporto per limitare i cambi marcia senza scendere sotto gli ottomila mai in ogni curva, visto che hai un mille.
Innanzi tutto cambia il pignone, poi scegli la corona. Fatti una bella tabellina in excel per vedere il variare del rapporto al variare del pignone/corona.
In bocca al lupo e fammi sapere com'? la pista che sono curioso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Ho letto che hai girato
.
Questo fine settimana devo andare ad un motoraduno di amici e non posso mancare. Ma alla prima occasione un salto lo faccio. Ti avviso cos? ci conosciamo di persona.
Comment
X

Comment