Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 scorbutico..??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by Mario Il Polso
    Si ? vero!

Io a rijeka ho parlato con il k5 di Ionni ed devo dire che oltre che scorbutico ? anche antipatico.
    Per non dire poi di quanto se la tira
    eheheh Mario_il_calzinopotente.... :d ...mi ha detto il K5 di dirti che c'hai l'alito che puzza... ...e che gli stai sulla sella :d
    ahem... non era l'alito

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      Si ? vero!

Io a rijeka ho parlato con il k5 di Ionni ed devo dire che oltre che scorbutico ? anche antipatico.
      Per non dire poi di quanto se la tira
      eheheh Mario_il_calzinopotente.... :d ...mi ha detto il K5 di dirti che c'hai l'alito che puzza... ...e che gli stai sulla sella :d
      ahem... non era l'alito

....difatti mi ha detto che hai anche un p? la faccia da culo :d :d :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45
        buono a sapersi...la cosa mi puzza...infatti gli ho chiesto se potevo provare il 636 perche' non ho mai provato un 600 e mi piacerebbe sentire come va' visto che ne parlano tutti bene e mi ha detto di passare domani che fa' fare l assicurazione ad un 636 che ha li' e domani me lo fa' subito provare... ....mmmhhh... ora sento se un mio amico che ha il k5 nero me lo fa' provare , nonso' se acconsente perche' l anno scorso ha dato la sua r1 preparata da pista ma con carene originali montate per cambiare le gomme ad un amico il quale l ha DISTRUTTA perche' tirando e' passato col rosso al semaforo.. ....quindi penso abbia un po' paura...allora di sicuro se chiedo a quello del conc se mi fa' provare un k5 a caso di sicuro mi dira' che non puo... ...
        cmq la cosa che mi ha detto del motore meno gestibile mi sembra strano , ho sempre sentito parlare bene del suzuki proprio per la facilita' di guida , per erogazione pulita..mi sembra strano che da un modello al altro , tanto piu' quello nuovo abbiano fatto una moto meno gestibile.. ...mi puzza di poco guiadagno...vabbe' se vuole fare il furbo se decidi di prendere il k5 mat black cerchero' un altro concessionario..semmai mi indicherete voi un buon conc suzuki...
        bhe posso dirti solo questo sabato e domenica scorsa le ho passate sulle alpi io con il mio k5 e altri amici tra cui un amico ducatista con 999r e mi ha detto che non capiva come potessi aprire il gas molto prima di lui senza incorrere in sbandate e simili forse MODULABILITA del motore in 6 a 45km/h girare la manopola e avere una risposta molto pronta non e da tutti, fare i passi della marmolada e altro ew non risentire assolutamente di nulla. bhe ti dico il punto di forza del k5 ? proprio quello di non essere sgorbutico poi ok se passi i 7000 e dieni aperto di cattiveria hai l effetto tanponamento da tir, ma significa cambiare a 12/13000 giri la marcia precedente e quando inserisci la succesiva sei in decollo verticale almeno con me fino alla 4 ero perennemente sulla ruota dietro ma devi fare il tutto di gran cattiveria

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex45
          buono a sapersi...la cosa mi puzza...infatti gli ho chiesto se potevo provare il 636 perche' non ho mai provato un 600 e mi piacerebbe sentire come va' visto che ne parlano tutti bene e mi ha detto di passare domani che fa' fare l assicurazione ad un 636 che ha li' e domani me lo fa' subito provare... ....mmmhhh... ora sento se un mio amico che ha il k5 nero me lo fa' provare , nonso' se acconsente perche' l anno scorso ha dato la sua r1 preparata da pista ma con carene originali montate per cambiare le gomme ad un amico il quale l ha DISTRUTTA perche' tirando e' passato col rosso al semaforo.. ....quindi penso abbia un po' paura...allora di sicuro se chiedo a quello del conc se mi fa' provare un k5 a caso di sicuro mi dira' che non puo... ...
          cmq la cosa che mi ha detto del motore meno gestibile mi sembra strano , ho sempre sentito parlare bene del suzuki proprio per la facilita' di guida , per erogazione pulita..mi sembra strano che da un modello al altro , tanto piu' quello nuovo abbiano fatto una moto meno gestibile.. ...mi puzza di poco guiadagno...vabbe' se vuole fare il furbo se decidi di prendere il k5 mat black cerchero' un altro concessionario..semmai mi indicherete voi un buon conc suzuki...
          Leggi il post di mikiff sulla Scioltezza del k5!!!!

Comment

• Font Size
            cambia conce che questo non capisce niente!!!

Comment

• Font Size
              Ricorda sempre che il bravo venditore e' colui il quale riesce a vendere quello che fa comodo vendere a lui....

Comment

• Font Size
                Coooosa ???? Il K5 poco gestibileee ? Questa ? la pi? grande stron@ata, da quando l'uomo invent? la moto . Ha un motore pastosissimo, direi quasi elettrico, ovviamente se esageri col gas, come giustamente hanno fatto notare gli altri, decolli come lo space shuttle.
                Tieni conto che il mio monta lo scarico completo "Arrow competition"con terminale corto da 107 db, che tende lievemente ad impigrire i bassi, malgrado ci? conserva una dolcezza da riferimento.
                Molla quel concessionario, se potessi ti farei provare il mio K5

Comment

• Font Size
                  Originally posted by crazymad
                  ...
                  ok se passi i 7000 e dieni aperto di cattiveria hai l effetto tanponamento da tir, ma significa cambiare a 12/13000 giri la marcia precedente e quando inserisci la succesiva sei in decollo verticale almeno con me fino alla 4 ero perennemente sulla ruota dietro ma devi fare il tutto di gran cattiveria

IMPRESSIONANTE!!!!
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  .
                  ovviamente non il K5...

Comment

• Font Size
                    il k5 nn va un caxxo :d lo do a mio nipote che ha 11 anni per andare alle medie :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creg
                      il k5 nn va un caxxo :d lo do a mio nipote che ha 11 anni per andare alle medie :d
                      almeno te lo slega un po quel povero motore :d

Comment

• Font Size
                        va bene per il motore ma poverino il mononeurone in staccata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug
                          non ? elegante continuare a parlare delle disgrazie altrui... pensa al tuo clito :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug
                            non ? elegante continuare a parlare delle disgrazie altrui... pensa al tuo clito :d
                            ah gi?... quello Sfasciatomi da un Africano...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              Mi ha detto lui che il tuo E' BLU!!!!!
                              Perch? ? nobile,evidentemente.

Comment

• Font Size
                                grazie a tutti per le risposte...ieri sono andato dal conc suzuki di viareggio l unico che conosco oltre a quello dove ho preso lo ozx10 , qui a marina di massa..quello cmq mi e' sembrato piu' gentile , cmq tanto e' uguale..anche lui ne aveva 2 e l ultimo l ha vendiuto la sett scorsa...ormai mi ha detto che li consegnano dopo le ferie , verso settembre..voi sapete qualche conc che lo ha disponibile magari in toscana o liguria..??

Comment

X
                                Working...
                                X