Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 scorbutico..??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi qualcuno mi s? dire come v? questa K5 avrei un mezzo pensiero

Comment

• Font Size
      ma ce' l'hai gia' lo zx-10???

Comment

• Font Size
        non so se hai mai provato un r1 ecco quella e una pecorella mansueta quando sviti il gas al k5 a parte il decollo e l'effetto mi ha tamponanto un tir ....... insomma un amico con r1 mi diceva apriamo insieme resti li con me per qualche frazione poi comincia a prendermi dei metri
        io non ci penserei su 2 volte

Comment

• Font Size
          .....semplicemente una belva da pista.... ....il modello black con scarico yoshi che ho guidato mi ha davvero impressionato positivamente.......anche se personalmente non amo queste moto per un utilizzo stradaiolo........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Uomonerissimo
            cambia conce che questo non capisce niente!!!
            capisce,capisce. ..solo ? un po' stronzo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by crazymad
              non so se hai mai provato un r1 ecco quella e una pecorella mansueta quando sviti il gas al k5 a parte il decollo e l'effetto mi ha tamponanto un tir ....... insomma un amico con r1 mi diceva apriamo insieme resti li con me per qualche frazione poi comincia a prendermi dei metri
              io non ci penserei su 2 volte
              OK grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                lo Z10 ? un modello nuovo?
                Si, ? un nuovo modello, pi? sicuro e affidabile, privo di...INCOGNITE!!!

Comment

• Font Size
                  Scherzi a parte...

Un mio caro amico(parlo di un 40enne 25 anni dei quali passati col c*lo sulle migliori sportive di sempre) ? passato dallo ZX10 al K5 e mi ha detto: "come linea continuo a preferire la Kawa ma come guida la K5 rimane la migliore moto che abbia mai avuto in assoluto, molto pi? facile e godibile"(sempre rispetto allo ZX10)

In ogni caso quando un venditore di moto ti dice che il K5 ? scorbutico e che la mat black arriva ad ottobre direi che ha sicuramente qualcosa di meglio(per lui naturalmente) da venderti...

Vai di K5 senza pensarci su troppo ? una moto splendida!

Comment

• Font Size
                    beh lo zx10 ? comunque una gran moto! :mrgreen:

con un minimo lavoro alle sospensioni diventa una belva!
                    io ne ho provato uno con forcella kit bitubo mono originale ma con un setting molto curato e me ne sono innamorato!

docile come un agnellino, potenza strepitosa a tutti i giri e sound spettacolare (soprattutto a 4000giri, ringhia..) stretta stretta sembra un bicilindrico. maneggevolezza da 600!
                    adesso se volete che cambi idea dovete farmi provare un k5

Comment

• Font Size
                      Strano, anzi falso, da quanto ne so e quanto mi hanno detto amici, la ZX10 e' proprio indomabile, viceversal ail K5 e' un gioiello di moto, poi spetta a noi decidere cosa guidare.
                      Il Kawa di Dall'aglio l'hanno reso domabile dopo piu' di un anno di lavori e con 25000 euro di spese. Ora gira bene
                      Il K5 lo comperi e ci fai le gare cosi com'e'. Nemmeno la centralina serve!!!!

Comment

• Font Size
                        Io mi sto ricredendo e mi sa che comprero' un K5 anche se il cuore rimane per la verdona. Ma non posso mica farmi disarcionare ogni volta che spalanco il gas eh eh eh

Comment

• Font Size
                          bisogna fargli un buon setting allo zx 10..

Comment

X
                          Working...
                          X