del Suzuki 1000 k4 ? da 6 pollici vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il cerchio originale..
Collapse
X
-
Una volta eri il mio moderatore preferito... forse ? solo un momentaccio e la lontananza dalla tu SuzukonaOriginally posted by beatinoImmagino tu intenda il posteriore, che comunque ? da 5.5.
Da 6 ? solo sui 1000.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoUna volta eri il mio moderatore preferito... forse ? solo un momentaccio e la lontananza dalla tu SuzukonaOriginally posted by beatinoImmagino tu intenda il posteriore, che comunque ? da 5.5.
Da 6 ? solo sui 1000.

Suzukinostalgia!!!!!
Comment
-
Ero sovrapensiero e avevo appena risposto ad un topic sul 600....Originally posted by Mario Il PolsoUna volta eri il mio moderatore preferito... forse ? solo un momentaccio e la lontananza dalla tu SuzukonaOriginally posted by beatinoImmagino tu intenda il posteriore, che comunque ? da 5.5.
Da 6 ? solo sui 1000.

Comunque ho scritto che su tutti i 1000 ? da 6 pollici. :d
Comment
-
Anche se non sei in forma come un tempo, sappi che ti voglio/vogliamo bene come prima :dOriginally posted by beatinoEro sovrapensiero e avevo appena risposto ad un topic sul 600....Originally posted by Mario Il PolsoUna volta eri il mio moderatore preferito... forse ? solo un momentaccio e la lontananza dalla tu SuzukonaOriginally posted by beatinoImmagino tu intenda il posteriore, che comunque ? da 5.5.
Da 6 ? solo sui 1000.

Comunque ho scritto che su tutti i 1000 ? da 6 pollici. :d
Comment
-
Confermo da 6" sul 1000 :d
A proposito di fuori forma... come siamo messi con questa pratica? :d
Originally posted by beatinoCoki, tengo presente il tuo avviso. :dOriginally posted by CokiDrugPropongo ai moderatori di bannarti, manca l'avvertenza [OT] e ti ricordo che c'? stato un chiaro richiamo ad i post no spamm...Originally posted by Dino Scacchi7Cokidrug sei un pirla!!!!!!!
:d :d
Colpito!!!!
[OT] Meglio pirla che con una.. anzi che dico una con DUE Renault in casa (bigolo e recidivo) :d :d
Occhio Dino... :d :d
Comment
-
forse sei OT, per? io ero rimasto alle d208gp.Originally posted by Paolino Gsx-rGrassie!!!Delle Dunlop d 209 gp non ? ne sapete nulla?Ne ho preso un treno usato al Mugello domenica 190/60 post 120/70 ant nessuno le ha provate?
[OT] approfitto per conoscere lo stato della pratica DinoScacchi, grazie :d
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
No non sono OT le gomme vanno sul cerchio....Originally posted by Mario Il Polsoforse sei OT, per? io ero rimasto alle d208gp.Originally posted by Paolino Gsx-rGrassie!!!Delle Dunlop d 209 gp non ? ne sapete nulla?Ne ho preso un treno usato al Mugello domenica 190/60 post 120/70 ant nessuno le ha provate?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
giustoOriginally posted by Paolino Gsx-rNo non sono OT le gomme vanno sul cerchio....Originally posted by Mario Il Polsoforse sei OT, per? io ero rimasto alle d208gp.Originally posted by Paolino Gsx-rGrassie!!!Delle Dunlop d 209 gp non ? ne sapete nulla?Ne ho preso un treno usato al Mugello domenica 190/60 post 120/70 ant nessuno le ha provate?

io ho il carter destro che trasuda olio a seguito di una scivolata, qualcuno sa come procurarmelo spendendo poco?
a scanso di equivoci, il carter ? avvitato al motore che a sua volta e attaccato al telaio e lo stesso ? collegato al forcellone sul quale ? montato il cerchio da 6 pollici :d
sembra una bella gomma e di solito le dunlop lo sono, controlla bene l'usura
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsogiustoOriginally posted by Paolino Gsx-rNo non sono OT le gomme vanno sul cerchio....Originally posted by Mario Il Polsoforse sei OT, per? io ero rimasto alle d208gp.Originally posted by Paolino Gsx-rGrassie!!!Delle Dunlop d 209 gp non ? ne sapete nulla?Ne ho preso un treno usato al Mugello domenica 190/60 post 120/70 ant nessuno le ha provate?

io ho il carter destro che trasuda olio a seguito di una scivolata, qualcuno sa come procurarmelo spendendo poco?
a scanso di equivoci, il carter ? avvitato al motore che a sua volta e attaccato al telaio e lo stesso ? collegato al forcellone sul quale ? montato il cerchio da 6 pollici :d
sembra una bella gomma e di solito le dunlop lo sono, controlla bene l'usura
Comment
-
mi ero interessato anch'ioper la dunlop209.Originally posted by Paolino Gsx-r
So queste
ma ho un dubbio...gia' ? rognoso infilare il /55 (una volta ho sgonfiata la gomma per metterla su),il / 60 struscia sul fondo del forcellone e/o sui lati??
Comment
X

Comment