Originally posted by Alone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il cerchio originale..
Collapse
X
-
-
EHM...Originally posted by Mario Il Polsonon credo, io monto la Dunlop slick 195/70/17 senza problemiOriginally posted by Alonemi ero interessato anch'ioper la dunlop209.Originally posted by Paolino Gsx-r
So queste
ma ho un dubbio...gia' ? rognoso infilare il /55 (una volta ho sgonfiata la gomma per metterla su),il / 60 struscia sul fondo del forcellone e/o sui lati??

forse xch? la mia ? una modesta R1'04,che come ormai tutti sanno ? l'ultima ruota del carro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Non credo che tocchiOriginally posted by AloneEHM...Originally posted by Mario Il Polsonon credo, io monto la Dunlop slick 195/70/17 senza problemiOriginally posted by Alonemi ero interessato anch'ioper la dunlop209.Originally posted by Paolino Gsx-r
So queste
ma ho un dubbio...gia' ? rognoso infilare il /55 (una volta ho sgonfiata la gomma per metterla su),il / 60 struscia sul fondo del forcellone e/o sui lati??

forse xch? la mia ? una modesta R1'04,che come ormai tutti sanno ? l'ultima ruota del carro 
le ho prese da uno che faceva la superstock proprio con l'R1
Comment
-
figurati.... montano anche sulla RSV Funghetto del Blundik :dOriginally posted by AloneEHM...Originally posted by Mario Il Polsonon credo, io monto la Dunlop slick 195/70/17 senza problemiOriginally posted by Alonemi ero interessato anch'ioper la dunlop209.Originally posted by Paolino Gsx-r
So queste

Comment
-
Sull'R1'04 bisogna allungare il tiro catenaOriginally posted by Mario Il Polsofigurati.... montano anche sulla RSV Funghetto del Blundik :dOriginally posted by AloneEHM...Originally posted by Mario Il Polsonon credo, io monto la Dunlop slick 195/70/17 senza problemiOriginally posted by Alonemi ero interessato anch'ioper la dunlop209.Originally posted by Paolino Gsx-r
So queste

altrimenti la moto struscia come tutta l'RSV Funghetto di Blundik :d
Comment
-
di quanto?
Sull'R1'04 bisogna allungare il tiro catena
io ho gia' il pignone di 16..quindi ho gia' allungato ,diciamo cosi' , di una maglia.
puo' bastare???
Comment
-
Dalla regia* mi han detto di noOriginally posted by Alonedi quanto?
io ho gia' il pignone di 16..quindi ho gia' allungato ,diciamo cosi' , di una maglia.
puo' bastare???
..apri la catena ed aggiungi una maglia per essere matematicamente certo che non tocchi, altrimenti da fermo lo pneumatico ci sta ma in movimento, dilatandosi, potrebbe andare ad interferire con il forcellone
* io sono tipo la ambra angiolini a non ? la rai... riferisco quello che mi dicono :d
Comment
-
effettivamente sulla slitta c'? posto....Originally posted by CokiDrugDalla regia* mi han detto di noOriginally posted by Alonedi quanto?
puo' bastare???
..apri la catena ed aggiungi una maglia per essere matematicamente certo che non tocchi, altrimenti da fermo lo pneumatico ci sta ma in movimento, dilatandosi, potrebbe andare ad interferire con il forcellone
* io sono tipo la ambra angiolini a non ? la rai... riferisco quello che mi dicono :d
quindi 2 maglie in piu' coi rapporti di serie oppure mettere un dente in meno anche alla corona oltre al pignone gia' messo
dico bene...a questo punto ? l'ora di prendere il kit passo 520.
so' che ? OT..ma sapete quante maglie son di serie su R1'04??
Comment
-
zitto tu che a forza di prendere testate da Giacomo hai finito di rincitrullirti :dOriginally posted by BlundikMa ancora non vi hanno bannato?
non ci sono piu' i moderatori di una volta :d
[OT] come si fa ad aggiungere MEZZA MAGLIA alla catena?
ci sono le catene estive a maniche corte?
Comment
-
credo che per mezza maglia intendesse la magliacanottiera distribuita dalla PBR che equivale a mezza maglia delle maglie normaliOriginally posted by Mario Il Polsozitto tu che a forza di prendere testate da Giacomo hai finito di rincitrullirti :dOriginally posted by BlundikMa ancora non vi hanno bannato?
SALLO!!
Comment
-
sono andato proprio ora dal concessionario chiedendo quello che dici tu ed ha avuto una reazione per me incomprensibile.Originally posted by Blundikcredo che per mezza maglia intendesse la magliacanottiera distribuita dalla PBR che equivale a mezza maglia delle maglie normaliOriginally posted by Mario Il Polsozitto tu che a forza di prendere testate da Giacomo hai finito di rincitrullirti :dOriginally posted by BlundikMa ancora non vi hanno bannato?
SALLO!!
Prima si ? messo a ridere come un cokidrug e poi, tra una ghignata e l'altra mi fa: vuoi anche il k5 stella?
non capisco
Comment
-
Classica risata da cokidrug...Originally posted by Mario Il Polsosono andato proprio ora dal concessionario chiedendo quello che dici tu ed ha avuto una reazione per me incomprensibile.
Prima si ? messo a ridere come un cokidrug e poi, tra una ghignata e l'altra mi fa: vuoi anche il k5 stella?
non capisco
ha riso da pirla? :d
Comment
X

Comment