Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...la legenda dell'ammazza mille...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    da questo post deduco che i miei amici suzukisti che hanno preso il mille hanno sbagliato,tanto il 750 va uguale!!!!

quindi mi chiedo perch? suzuki produca il 1000 :d

ma dai ragazzi,ovvio che il mille va di piu poi per il resto conta il manico!!

Comment

• Font Size
      Aspettate un momento!!!!!!
      Il mio 750 va pi? forte di tutte le moto perch? sul cupolino gli ho fatto i fori dell'alta velocit? con il piccone della yoshimura!!!!!
      Scommetto che di questa modifica non ne eravate a conoscenza!!!!!

Comment

• Font Size
        secondo me:
        1. quello co il K3 ha chiuso il gas a 260
        2. gianluca tu rimani un coglione
        3. se ti becco a ostia con la moto ti spezzo pure l'altra coscia
        e ti ci infilo l'anca nel culo.

c'? gente che nn impara mai

Comment

• Font Size
          C'? un mio amico che con il 636 preparato si mangia i 1000 in accelerazione, pero' peser? si e no 47 chili...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GSXR1100
            C'? un mio amico che con il 636 preparato si mangia i 1000 in accelerazione, pero' peser? si e no 47 chili...
            Dilla tutta...la preparazione consiste nel legare la moto ad una turbina Pratt & Witney

Comment

• Font Size
              ...ancora con sta storia del 750 che va pi? del mille?

...facciamo cadere sto post per carit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY

No, no teniamolo su...quando sei di cattivo umore te lo leggi e sai le risate....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Futureproof
                  Originally posted by JOHNNY

No, no teniamolo su...quando sei di cattivo umore te lo leggi e sai le risate....
                  :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400
                    da questo post deduco che i miei amici suzukisti che hanno preso il mille hanno sbagliato,tanto il 750 va uguale!!!!

quindi mi chiedo perch? suzuki produca il 1000 :d

ma dai ragazzi,ovvio che il mille va di piu poi per il resto conta il manico!!
                    NON CI POSSO CREDERE!!!!!!

Pippozzo ? la tua prima risposta intelligente!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Mbe` se posso dire la mia .... anch` io sono di Roma ... anch`io sono andato ad Ostia sul famoso rettilineo... con il koala dietro.... ho fatto un semaforo... semaforo con un "millone" con il suo koala... e giustamente i suoi soldi erano davanti ai miei... ..certo non ho dovuto prendere il binocolo per leggere la targa ... ma stava avanti....

Comment

• Font Size
                        Allora, il mio amico con il 1000 k5 ? ancora in rodaggio e cambia a 10000 giri, io con il 750 k5 ho cambiato a circa 13000.
                        In uscita di curva siamo usciti quasi appaiati e abbiamo spalancato facendoci un seconda-terza e l'accelerazione ? la stessa... deduco che appena potr? arrivare in zona rossa sar? molto dura stargli dietro...

Comment

• Font Size
                          Re: ...la legenda dell'ammazza mille...

[quote="Blue Ice"]una moto non mille che viaggia come i mille... questa ? la legenda che si tramanda di generazione (di moto) in generazione (di moto)... pare che l'eroe di questa legenda si una piccola suzuki, cilindrata di 750cc... che giri alto come i 600 ma da essi si stacca come prestazioni, avvicinandosi di pi? ai 1000cc...
                          Come faranno ci si domanda... i cavalli di differenza sono almeno 20alla ruota, eppure la legenda dice che queste moto ci riescano lo stesso...

beh, io da ieri sera credo alla legenda...

ieri sera stavo andando a ostia, vicino roma, sul lungo mare, la strada che vi ci porta ? lunga circa 10km, doppia corsia, DRITTA... beh, era la prima volta che la facevo con la moto dopo il tagliando (candele doppia punta, scarico akra aperto, filtro da gara, centralina riprogrammata)... ad un semaforo incrocio un bestione, un gsx-r 1000 K3... scatta il verde, davanti a noi solo chilometri di strada dritta e nessuna macchina... beh, si parte, prima, seconda... lui alza e si fa un pezzo in monoruota, io parzializzo e attendo che lui riatterri, torna gi? e apre il gas a mazzetta, si parte! 2?, 3?, 4? e 5?... si tirano le marcie una dietro l'altra, oltre i 260... sono rimasto allibito: non mi ha dato manco un metro! era sempre la, stessa distanza, non se ne andava...

La legenda dell'ammazza mille ? vera, io ieri ne ho ammazzato uno :wink ho avuto il 750 k2 e il 1000k4 e un mio amico ha il 750 k5...la differenza c'? e come.. ma una volta a un semaforo ho fatto una prtenza con il mio 750 k2 originalissimo con un 1000k2 originale anke..sono riuscito a spararla benissimo e il tipo ? rimasto DIETRO fino a lla terza tutta..di poco ma dietro..poi abbiamo mollato e lui mi ha fermato per dare un okkiata alla moto..e ci ? un p? rimasto...ma c'? da dire che il 750 k2 era ben altra cosa del k4..pesava circa 5kg meno aveva un paio di cv in + e pur non avendo la coppia in basso della nuova versione agli alti era una furia!ed aveva un rapportatura + lunga e non di poco...con tutte le marce..infatti superava i 284 contro i 269/270 del nuovo..che tralaltro ho provato personalmente e confrontato al mio 1000k4 ..tutti e due col solo terminale e il mille se ne v? via anche con una sola ruota a terra!..ed io peso circa 20kg in + dell amico con cui ho provato..gran moto per carit?..ma a parit? di tuning non c'? storia con i nuovi milloni..

Comment

• Font Size
                            Il 1000 al 750 le
                            30 o 40 cv di + serviranno a qualcosa no?

Comment

• Font Size
                              Il 750 va come il 1000???

Comment

• Font Size
                                ...la conoscete la leggenda del succhiasucchiachemaisiconsuma? :d ...ecco ? la stessa leggenda dell'ammazzamille.... :d

...una nota... ....il 1000 ha una coppia in basso paurosa....il 750 ? morto al confronto... ...se per voi questo conta poco...abbe allora vuol dire che guardate solo dove vi fa comodo

Comment

X
                                Working...
                                X