Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOMME 600 K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GOMME 600 K4

Dunque, x le gomme che montano quando escono dalla casa quanto deve essere la pressione?

E poi volevo sapere, qualcuno di voi x girare in pista o strada monta delle michelin? come vanno? mi hanno detto xch? x andare bene si devono scaldare, ma penso sia caratteristica di ogni gomma...
    Cmq le michelin a che pressione vanno?

grazie

• Font Size
    2.3 Davanti 2.2 Dietro se sono gomme stradali!!!! (in inverno anche 0.1 in piu'!!!!!)

Le michelin come quasi tutte le gomme stradali vanno benissimo su strada!!!
    Io ho provato quelle poi pirelli poi Bridgestone per strada e le migliori per me sono le ultime(RIPETO SU STRADA) in pista ? un'altra cosa!!!! :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
      ma il manuale non ce l'hai???
      cmq le fantastiche bridgestone 014 il manuale dice di metterle a 2.5 x uso stradale ovviamente.x la pista vanno un p? a meno.
      io monto le power normali e le tengo a 2.1ant e 1.9post (in pista).

Comment

• Font Size
        Io per girare per strada terrei ant. 2.2-2.3 e post 2.4-2.5.. la pressione .. ( stai attenta che quando la moto esce dal concessionario normalmente ha la pressione delle gomme come da libretto troppo alta sui 2.5 ant e 2.9 post )Magari visto che sei una fanciulla e pesi poco puoi anche fare qualcosina di meno .

Io personalmente le Michelin non le monto non mi piacciono come gomme sopratutto per strada ( ma mi dicono che i modelli 2005 siano molto migliori , le 2004 erano veramente sgradevoli ) il mio consiglio Dragon Supercorsa per la pista e Diablo Corsa o normali per strada ( non vanno male per strada anche le Bridgestone BT014 nella mia K5 sono quelle montate di serie ).

Le gomme tipo strada Diablo ecc ecc non necessitano molto tempo scaldarsi .. quelle tipo pista in mescola invece richiedono piu' tempo ...

Le michelin vanno pressione strada come sopra gia detto .. per pista i soliti valori 2.1 ant e 1.9 post ( io tempo con i Supercorsa quasi sempre 2.2 ant e 2.0 post ma sono pesantino ) :d

Ciaouuuz

Comment

• Font Size
          Che bello ognuno ha una sua personale visione ..... :d

Unica cosain comune per la strda le Bridgestone BT014 sono davvero ottime ...

Comment

• Font Size
            per strada mio babbo ha provato le nuove michelin race power e ha detto che vanno molto bene....poi ovvio che in pista una moto giappo si accompagna meglio con pirelli e metzeler...sei certa di non avere problemi di stabilita' anche senza metter mano alle sospensioni...

Comment

• Font Size
              se tu fossi un maschietto ti avrebbero risposto: NE ABBIAMO GIA' PARLATO IN ALTRI POST......,ma visto che sei donzella!!! pirelli supercorsa e basta per un 600 ? anche troppo

Comment

• Font Size
                io le bt014 le tenevo a 2.5 ant e 2.9 post per strada, e anche le supercorsa che ho ora ;

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blue Ice
                  io le bt014 le tenevo a 2.5 ant e 2.9 post per strada, e anche le supercorsa che ho ora ;

Praticamente le tenevi all' incirca come da libretto moto ... no?

Comment

• Font Size
                    esattamente da libretto

Comment

• Font Size
                      un canotto in pratica....

Comment

• Font Size
                        esattamente da libretto
                        E aggiungo .. e magari non andavi neanche male ? ?C'? chi preferisce una moto piu' rapida che avere maggior gomma a terra ... secondo me sopratutto facendo strade di montagna con esse rapide .. cambi di direzione improvvisi ... tornantini ? preferibile .. magari qualcosa in piu' sulla rapidita che sull'appoggio .. ma magari mi sbaglio .. ma vedo che ci son molti che seguono questa filosofia .... ( certo magari intendo una mezza misura tar quelli di libretto e quelli estremi che molti tirano fuori ...)

Comment

• Font Size
                          per strada tanquillamente ginocchio a terra, anche sulle rampe di accesso al raccordo di roma

la gomma per strada non si tira cos? tanto da avere bisogno di sgonfiare le gomme, meglio essere agili; secondo me ovviamente

Comment

• Font Size
                            per strada tanquillamente ginocchio a terra, anche sulle rampe di accesso al raccordo di roma

la gomma per strada non si tira cos? tanto da avere bisogno di sgonfiare le gomme, meglio essere agili; secondo me ovviamente
                            beh non ho mai provato ma so' gia' che psicologicamente avrei paura di usare quelle pressioni... ....sono sempre stato abituato a pressioni sl 2.2-2.3 per strada...

Comment

• Font Size

Ma quale raccordo esattamente?
                              Quello che si incontra proveniendo dalla Cassia,per esempio, secondo me bisogna della gomma un po' piu' sgonfia

Comment

X
                              Working...
                              X