raccordo anulare di roma blunda, il GRA... m'? successo alla prima uscita con il 750 da solo per strada, al ritorno uscendo dal gra ho grattato in tranquillit? sulla rampa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GOMME 600 K4
Collapse
X
-
quindi non hai testimoni che possano confermare la tua versione?Originally posted by Blue Iceraccordo anulare di roma blunda, il GRA... m'? successo alla prima uscita con il 750 da solo per strada, al ritorno uscendo dal gra ho grattato in tranquillit? sulla rampa
scherzi a parte io di solito sui raccordi tengo la pressione 2,3 ant e 2.2 post, ma su quelli delle strade nei dintorni della capitale e del lazio uso pressioni pi? alte in quanto di solito viene usato un asfalto con una bassa percentuale di porfido. Per questo alzo di un paio di decimi la pressione dell'ant e di 0,5 quella del post
Comment
-
-
Insomma, in scioltezza :dOriginally posted by Blue Iceraccordo anulare di roma blunda, il GRA... m'? successo alla prima uscita con il 750 da solo per strada, al ritorno uscendo dal gra ho grattato in tranquillit? sulla rampa
occhi sempre aperti
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Blue Iceper strada tanquillamente ginocchio a terra, anche sulle rampe di accesso al raccordo di roma
la gomma per strada non si tira cos? tanto da avere bisogno di sgonfiare le gomme, meglio essere agili; secondo me ovviamente
Infatti come pensavo .... anzi tu ed il mio amico mi fate venir voglia di provare qualche decimo di pressione in piu' .. visto che sono anche pesante ..per guadagnare qualcosa sulla rapidita' .. :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Praticamente un Baro umano!!!!! a me hai detto che sui raccordi usavi 2,1 ant e 2,2 post per aumentare l'appoggio a terra con eventuale ginocchio!!!!Originally posted by Mario Il Polsoquindi non hai testimoni che possano confermare la tua versione?Originally posted by Blue Iceraccordo anulare di roma blunda, il GRA... m'? successo alla prima uscita con il 750 da solo per strada, al ritorno uscendo dal gra ho grattato in tranquillit? sulla rampa
scherzi a parte io di solito sui raccordi tengo la pressione 2,3 ant e 2.2 post, ma su quelli delle strade nei dintorni della capitale e del lazio uso pressioni pi? alte in quanto di solito viene usato un asfalto con una bassa percentuale di porfido. Per questo alzo di un paio di decimi la pressione dell'ant e di 0,5 quella del post
Ragazzi quando lo vedete Mario gli menate per conto mio?
:d
Comment
-
Vabbe' per i raccordi possono andare bene le pressioni di Mario il Polso .. invece nelle rotonde io consiglio sui 0,5 ant e min 3.0 post cos? la moto piega gira da sola .. dovete solomettere il ginocchio a terra e la freccia alla svolta ....
Comment
X

Comment