Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anni e prestazioni ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mah, freno...secondo me ti fai un po' troppe paranoie...? vero, i tempi contano in pista (ce qualche ipocrita che dice di no ma si va l? anche per quello no? ), ma 1) non prendere per buoni tutti i tempi che vengono dichiarati :d 2) quelli che vanno forte davvero ce l'hanno nel sangue e noi comuni mediocrit? non ci arriveremo mai ...ma chissenefrega...troverai sempre qualcuno pi? lento da sverniciare :d

    e cmq l'importante ? sempre divertirsi e migliorare se stessi...la sfida pi? grande

    Comment


    • Font Size
      #17
      giusto feperis

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by feperis
        mah, freno...secondo me ti fai un po' troppe paranoie...? vero, i tempi contano in pista (ce qualche ipocrita che dice di no ma si va l? anche per quello no? ), ma 1) non prendere per buoni tutti i tempi che vengono dichiarati :d 2) quelli che vanno forte davvero ce l'hanno nel sangue e noi comuni mediocrit? non ci arriveremo mai ...ma chissenefrega...troverai sempre qualcuno pi? lento da sverniciare :d

        e cmq l'importante ? sempre divertirsi e migliorare se stessi...la sfida pi? grande
        ... e se poi ha una motopotente la soddisfazione ? doppia....
        ... e se poi viene a dirti che la tua va di pi? perch? elaborata allora ? tripla... :d :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dino Scacchi7
          Secondo me con un mille scendi 2 secondi sicuro a magione!!!!
          Misano Dovresti provarla!!!! e' bella e gratificante!!!!!secondo me stai sul 1,50 - 51 circa!!!!
          no dino..direi che hai preso proprio l'esempio meno calzante.... magione ? una di quelle piste, come adria e varano, dove un 1000 di nuova generazione nn ha proprio nessun vantaggio rispetto ad un 600, anzi... tutta quella potenza e coppia , sono q,si uno svantaggio per un amatore!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Re: Anni e prestazioni ...

            Originally posted by FrenoAMano
            ...
            Ragazzi, la mia moto ha filtro, scarico, mono Ohlins e forcelle rifatte WP, ed io peso 90 Kg (tuta compresa) ...
            Chiedo scusa per l'OT , io ho la tua stessa moto, posso chiederti il modello del mono e come ti sei trovato dopo la sostituzione ?
            Mi fai sapere se decidessi di venderlo, sarei interessato...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Re: Anni e prestazioni ...

              Originally posted by luca75
              Originally posted by FrenoAMano
              ...
              Ragazzi, la mia moto ha filtro, scarico, mono Ohlins e forcelle rifatte WP, ed io peso 90 Kg (tuta compresa) ...
              Chiedo scusa per l'OT , io ho la tua stessa moto, posso chiederti il modello del mono e come ti sei trovato dopo la sostituzione ?
              Mi fai sapere se decidessi di venderlo, sarei interessato...
              Guarda, il modello non lo so al volo, dovrei andare a leggerlo sul mono (ammesso che ci sia scritto), l'ho comprato usato.
              Per le differenze che ti posso dire, avevo una moto, le ho rifatto le sospensioni col WP e dietro ci ho messo l'ohlins ... un altro mondo !!! La moto sembra piantata in terra, i saltellamenti in staccata si sono enormemente ridotti, e la stabilit? in curva quando assorbe le piccole buche, anche al massimo della piega ? fantastica.

              Se ti capita di trovarlo prendilo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Re: Anni e prestazioni ...

                Originally posted by FrenoAMano
                Originally posted by luca75
                Originally posted by FrenoAMano
                ...
                Ragazzi, la mia moto ha filtro, scarico, mono Ohlins e forcelle rifatte WP, ed io peso 90 Kg (tuta compresa) ...
                Chiedo scusa per l'OT , io ho la tua stessa moto, posso chiederti il modello del mono e come ti sei trovato dopo la sostituzione ?
                Mi fai sapere se decidessi di venderlo, sarei interessato...
                Guarda, il modello non lo so al volo, dovrei andare a leggerlo sul mono (ammesso che ci sia scritto), l'ho comprato usato.
                Per le differenze che ti posso dire, avevo una moto, le ho rifatto le sospensioni col WP e dietro ci ho messo l'ohlins ... un altro mondo !!! La moto sembra piantata in terra, i saltellamenti in staccata si sono enormemente ridotti, e la stabilit? in curva quando assorbe le piccole buche, anche al massimo della piega ? fantastica.

                Se ti capita di trovarlo prendilo.
                Grazie per le info, ma ? molto difficile trovarne usati.

                Comment

                X
                Working...
                X