Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova hayabusa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .... fotomontaggio orripilante..

spero che se la rifanno non la peggiorino...

io ci conto visto che la mia ? stata tagliata in due pezzi..

senn? riprendo l'attuale modello..

a che serve ? a fare tanti tanti km comodi senza problemi e noie.. specie sui passi alpini..

se ? goffa probabilmente chi la guida non la sa guidare..

io ci ho fatto 25 mila km sui passi e sui colli in 14 mesi..

divertendomi..

come utilit?.. pari al K5 che sta in garage... nessuna.. solo per divertirsi.. e mi ci divertivo molto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Notturnia
      .... fotomontaggio orripilante..

spero che se la rifanno non la peggiorino...

io ci conto visto che la mia ? stata tagliata in due pezzi..

senn? riprendo l'attuale modello..

a che serve ? a fare tanti tanti km comodi senza problemi e noie.. specie sui passi alpini..

se ? goffa probabilmente chi la guida non la sa guidare..

io ci ho fatto 25 mila km sui passi e sui colli in 14 mesi..

divertendomi..

come utilit?.. pari al K5 che sta in garage... nessuna.. solo per divertirsi.. e mi ci divertivo molto
      ??????
      hai avuto qualche imprevisto per strada??

Comment

• Font Size
        lo avevo scritto tempo fa....

un lieve imprevisto

non so ancora che prendere al suo posto.. ma spero che la nuova busa sia migliore delle photoshoppate che ho visto finora..

Comment

• Font Size
          oorrccco can..!!!!!!!!
          te non eri sulla moto vero??? :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
            Dio mio,agghiacciante quella foto..
            Sull'utilita' di un mezzo del genere io dico meglio avere di piu' che di meno.. intendo per come e' ora l'hayabusa pesa meno di una VFR,ha un interasse appena piu' lungo (2 cm di differenza) e una protezioen aerodinamica anche migliore.. sospensioni piu' sportive e uhn motore infinito.. non e' la SportTouring definitiva?
            Detta questa str@@@ata visto che la gixxer 750 e' direttamente derivata dalla 600 non sarebbe interessante una 1300 derivata della 1000,un filo meno agile ma con un tiro a bassi e medi da bicilindrica ed un allungo allucinante?
            Sono solo un po' esaurito?

Comment

• Font Size
              difatti io vorrei una moto derivata dal mille con un interasse + lungo di 5 cm con + protezione aerodinamica.. studiata per persone alte 185 cm e oltre.. con una buona possibilit? di caricare valige laterali senza compromettere le prestazioni fino ai 170 km/h con il motorone di prima che era meglio di un bicilindrico con ben 14.7 kgm

[OT] no.. non ero sopra.. sono dietro la moto.. in mezzo a quei signori li.. mentre lei si divideva io volavo a 42 metri dall'impatto.. ho scoperto che neanche con una Hayabusa un sapiens pu? volare.. uffi..

Comment

• Font Size
                argh...
                ma ke kazzarola avete urtato??

Comment

• Font Size
                  effetto domino..

moto sorpassa macchina
                  macchina sorpassa fantasma
                  macchina colpisce moto in fase di sorpasso
                  motociclista tiene dritta la moto
                  moto non cade
                  moto incontra guardrail
                  moto si innamora di guardrail
                  motociclista divorzia da moto
                  motociclista vola
                  moto divorzia da guardrail
                  guardrail divorzia da fondamenta
                  moto si spezza in due per il dolore del divorzio
                  motociclista resta intero per amore della vita (e culo infinito..)
                  automobilista resta vivo perch? motociclista non riesce a rialzarsi..
                  automobile divorzia da specchietto retrovisore sx..

(ci rido.. perch? sono vivo..)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Notturnia
                    effetto domino..

moto sorpassa macchina
                    macchina sorpassa fantasma
                    macchina colpisce moto in fase di sorpasso
                    motociclista tiene dritta la moto
                    moto non cade
                    moto incontra guardrail
                    moto si innamora di guardrail
                    motociclista divorzia da moto
                    motociclista vola
                    moto divorzia da guardrail
                    guardrail divorzia da fondamenta
                    moto si spezza in due per il dolore del divorzio
                    motociclista resta intero per amore della vita (e c**o infinito..)
                    automobilista resta vivo perch? motociclista non riesce a rialzarsi..
                    automobile divorzia da specchietto retrovisore sx..

(ci rido.. perch? sono vivo..)
                    porca miseria...........
                    mi vengono i brividi..!

Comment

• Font Size
                      A me la Busa ? sempre piaciuta, ma credo che sia questione di gusti. sulla guida l'unica persona che conosco che ce l'ha me ne ha parlato benissimo, ? chiaro che come moto non ? un fuscello ma ? molto pi? maneggevole di quanto non lasci intravedere.
                      per il nuovo, presunto, modello ... aspettiamo di vederla dal vivo, le foto dicono tutto e niente allo stesso tempo

Comment

• Font Size
                        si quando lo provata io ho avuto la stessa senzazione di usare un bilico per le strade di montagna, tantovale comprarsi uno scania

Comment

• Font Size
                          abbiamo capito la tua opinione non serve che ci ripeti che non sei in grado di guidare una Hayabusa

Comment

• Font Size
                            scusa nocturnia ? un voler fare polemica a tutti i costi nei miei confronti, o solo vuoi dimostrare la tua ignoranza totale nel ambito moto ...... bhe a misano ci entrano anche i camion quindi la busa ? perfetta.

a scusa per quello che riguarda il relazionare con gli altri se non te ne fossi accorto c'? un post di 140 pagine che confermano il contrario.

scusa in pista la moto cosa la porti a fare cosa vai a imparare in pista con una moto in pista come gi? detto in altre occasioni ci si va per dare il 110% delle proprie capacit? non per conoscere la moto evita di dire queste fregnacce che poi salta fuori un altro post di 140 pagine sulla tua inettitudine

Comment

• Font Size
                              in pista non ci si va SOLO per dare il 110% come credi SOLO tu.. ma ANCHE per prendere confidenza con il proprio mezzo.. so che dura da digerire per un superman come te che le persone normali vogliano migliorarsi e vadano a farlo in un posto sicuro e non su strada volando quasi addosso ai propri amici nel tentativo di fare il pirla..
                              Di norma si impara per strada e ci si migliora in pista.. non per strada..

Il post di 140 pagine ? molto divertente.. e si ? visto come ti arrabbi facilmente.. ma questo non c'entra..

io me la prendo con te perch? vivi per denigrare ci? che a te non piace..

Che a Misano entrino i camion per le gare non vuol dire che non ci si diverta anche con una Busa o che non si possa imparare qualcosa..

ah.. ? Notturnia.. non Nocturnia.. (monitor da cambiare ??)

p.s. polemica ? quella che fai te nei confronti di una moto che non ti piace.. e mi dispiace che tu abbia la stessa moto che ho in garage...

cordialmente
                              un motociclista che non disprezza le moto altrui

Comment

• Font Size
                                guarda notturnia nessuno ha parlato male della tua motina ho semplicemente espresso un mio parere su una moto.

Comment

X
                                Working...
                                X