Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova hayabusa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..sul post di 143 pagine, non ? impossibile sparando cazzate...:-))), per? effettivamente era divertende vedere la gente impazzire per capire come potesi girare in 1,59..
    Per quanto riguarda la busa secondo me se si gira prevalentemente in strada deve essre una figata (putroppo non l'ho mai guidata..), sembra essere abbastanza comoda, spinge di brutto ed ha un impostazione pi? soft che ti permette di fare tanti kilomentri.
    Se poi nelle curve strette sei un p? impiccato non ? un problema a meno che tu non prenda i tempi anche in strada..:-)))
    Insomma ? una moto di compromesso, e che compromesso un 1300 da 170 cavalli...!!
    Insomma secondo me un senso ce l'ha e come...Poi ovviamente ? una questione di punti di vista. Ciao!!

Comment

• Font Size
      Tranquilli ragazzi..... stiamo parlando di moto... non facciamoci il sangue amaro per delle cazzate!!

Comment

• Font Size
        tutto ok Polso ? che mi si era grippato il quarto pistone.. e non capivo come mai veniva denigrata una moto che su strada ha un suo bel perch?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsodighisa
          Tranquilli ragazzi..... stiamo parlando di moto... non facciamoci il sangue amaro per delle cazzate!!
          Esatto, dai, su...non mi fate chiudere questo bel post.

La Hayabusa ? una gran moto nella sua categoria, e a molti piace, poi ovvio che se uno vuole una moto solo pista si orienta su altre cose...

Comment

• Font Size
            ? quello che dicevo io Beatino..
            se a uno piace altro ok..
            a me piaceva andare a fare 20 mila km l'anno su strada e 300 in pista.. e quindi mi andava bene.. e per far quello non riesco a trovarne altre altrettanto adatte allo scopo..
            se dovessi andare solo in pista.. o prevalentemente in pista (non ce ne sono nei paraggi.. sob..) allora userei un k5 :d

per il resto... aspetto quella nuova per decidere che prendere..

Comment

• Font Size
              io parlavo di un bilico a due ruote tu notturnia sei partito attacandomi quindi cosa ti vuoi aspettare .... delle risposte per le rime

Comment

• Font Size
                Originally posted by crazymad
                io parlavo di un bilico a due ruote tu notturnia sei partito attacandomi quindi cosa ti vuoi aspettare .... delle risposte per le rime

Comment

• Font Size
                  tu offendevi parlando per molte volte di bilico..
                  e quindi come tu suggerisci..
                  ti rispondevo per le rime

solo che ho fatto lo scientifico.. scusami.. non ho fatto molto di poesia

ripeto.. se non ti aggrada come moto..

lasciala stare.. non te la devi comprare..

Comment

X
                  Working...
                  X