Originally posted by pippozxr400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera riprendo il k5 dal mecca... (spegnimenti)
Collapse
X
-
Uffa che complicati che siete! Ha alzato il minimo cosi capisco pure io!!Originally posted by Notturniadai se la metti cos? non ? tecnologicamente f[g@..Originally posted by pippozxr400si insomma,hai alzato il minimo!!! :dovverosia ancora meno freno motore e moto che quando togli il gas sfila via pulita pulita, effetto 2T!!!
si dice che ha incrementato l'afflusso di carburante ai regimi inferiori per consentire una miscela con un potere calorifico superiore alla norma onde mantenere il motore ad una temperatura superiore agevolando il processo endotermico e ottenendo una maggior potenza e una maggior reattivit? del gruppo motore-distribuzione
e che cavolo :d
:d :d
Comment
-
in staccata per? il freno motore aiuta a fermare la motoOriginally posted by Mattia?e perch? mai dovrebbe essere peggio? la moto con meno freno motore si scompone meno se scali velocemente e cos? ti fermi in meno tempo, cio? puoi staccare pi? sotto alla curva, inoltre puoi usare l'apri e chiudi a centro curva a cuor leggeroOriginally posted by Scorpionma non ? peggio togliere il freno motore?

e in percorrenza curva aiuta a chiudere la traiettoria se lasciamo il gas in percorrenza
Comment
-
Allora, ho fatto la girata seria...
... intanto va detto che la moto ? molto meno agile contrariamente a quanto mi era parso, adesso ? sui livelli della R1 04 da quel ke mi ricordo...
... sono rimasto veramente colpito dal cambiamento di comportamento che credo dipenda anche dal mio stile di guida, prima la moto quasi mi anticipava, adesso la devi pi? buttare gi? ma pieghi anche di pi?, prima (almeno in strada) non riuscivo ad avere un grosso feeling con moto molto sdraiata, adesso s?, come se fosse pi? bilanciata tra davanti e dietro...
... boh, non so spiegarlo bene n? dirvi da cosa dipenda ma questo ?...
... la trazione ? aumentata in maniera assurda, adesso ti puoi permettere di smanacciare il gas quasi come con la R1 e il retrotreno non si schioda, ho perfino strappato la gomma in strada cosa che mai mi era successo prima...
... in sintesi a pelle me la sento meglio addosso perk? riesco a piegare di pi? per il maggior feeling in appoggio ma sono anche meno svelto nei cambi di direzione, se sono pi? veloce non lo so, devo aspettare il responso della pista...
Ah, l'interasse ? allungato esattamente di 18 mm rispetto all'originale...
Comment
-
Re: Stasera riprendo il k5 dal mecca... (spegnimenti)
Originally posted by MiKiFF... e vi dir?:
- ragione esatta degli spegnimenti e relativa soluzione
- come va con una catena che di fatto allunga il forcellone di 2 cm

si vabb?,allora tutti quelli ke montano forcellone + lungo son fessi....
tu hai allungato la catena in modo da usare tutta l'asola di registro del forcellone
in pratica allunghi il passo anke di 2 cm ma nn ? certo come 1 forcellone + lungo
ankio con la scelta di rapporti ke ho la ruota mi sta (volutamente)in fondo all'asola ed ho allungato il passo con conseguente maggior trazione e stabilit? a fronte di una minor agilit?
ma allungare il forcellone vorrebbe dire ke con il passo ke hai tuttora saresti circa a met? asola e quindi potresti allungare di altri 2 cm
e comunque su strada nn fa testo,? in pista ke devi vedere come reagisce e ke tempi risultano
oltre ke x recuperare agilit? ora puoi alzare leggermente il post.
:d
Comment
-
Appunto, ? come se ho allungato il forcellone dei mm indicati (niente di pi? niente di meno) e come ho gi? detto ? tutto da verificare in pista, leggere no eh???Originally posted by arabykolaOriginally posted by MiKiFF... e vi dir?:
- ragione esatta degli spegnimenti e relativa soluzione
- come va con una catena che di fatto allunga il forcellone di 2 cm

si vabb?,allora tutti quelli ke montano forcellone + lungo son fessi....
tu hai allungato la catena in modo da usare tutta l'asola di registro del forcellone
in pratica allunghi il passo anke di 2 cm ma nn ? certo come 1 forcellone + lungo
ankio con la scelta di rapporti ke ho la ruota mi sta (volutamente)in fondo all'asola ed ho allungato il passo con conseguente maggior trazione e stabilit? a fronte di una minor agilit?
ma allungare il forcellone vorrebbe dire ke con il passo ke hai tuttora saresti circa a met? asola e quindi potresti allungare di altri 2 cm
e comunque su strada nn fa testo,? in pista ke devi vedere come reagisce e ke tempi risultano
oltre ke x recuperare agilit? ora puoi alzare leggermente il post.
Anche te Notturnia ci sei o ci fai (cieko) ti ho detto che il minimo resta invariato...
Inxomma ki vuol prendere qualcosa da queste info lo faccia gli altri possono sukarmelo appassionatamente...
Comment
-
grazie delle info allora... :d :dOriginally posted by MiKiFF[Inxomma ki vuol prendere qualcosa da queste info lo faccia gli altri possono sukarmelo appassionatamente...

Comment
-
Lo sapevo ke andavo a letto da solo anke stasera!!!Originally posted by arabykolagrazie delle info allora... :d :dOriginally posted by MiKiFF[Inxomma ki vuol prendere qualcosa da queste info lo faccia gli altri possono sukarmelo appassionatamente...

Comment
-
ma xk? hai messo la foto d tuo cuggino come avatar?Originally posted by MiKiFFLo sapevo ke andavo a letto da solo anke stasera!!!Originally posted by arabykolagrazie delle info allora... :d :dOriginally posted by MiKiFF[Inxomma ki vuol prendere qualcosa da queste info lo faccia gli altri possono sukarmelo appassionatamente...

Comment
X

Comment