beh io alzando il minimo con yoshy e scarico aperto ho notato una netta fluidit? nella zona bassissima del contagiri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera riprendo il k5 dal mecca... (spegnimenti)
Collapse
X
-
che di fatto con la frizione antisaltellamente non te ne fai una fava e non cambia nullaOriginally posted by MiKiFFMoto ripresa!!!
Intanto la catena pi? lunga non ha variato per nulla la maneggevolezza in quanto il c**o ? anche un pelo pi? in alto, per sapere se trazione e stabilit? sono aumentate per? devo fare una girata pi? ignorante...
... ma veniamo agli spegnimenti.
Questi sono dovuti a registrazioni ke si allentano sui corpi farfallati, ovviamente prontamente risolti ma il fido mecca ha aggiunto una chicca, una regolazione diversa alla valvola secondaria che in pratica lascia un p? pi? aperto il gas in rilascio, ovverosia ancora meno freno motore e moto che quando togli il gas sfila via pulita pulita, effetto 2T!!!

Comment
-
NaaaaOriginally posted by abezzeAzz Miki, mi spiace ma se lo dice crazyhorse questa modifica in cui tu speravi ti fruttasse un 59 al mugello questo weekend.... invece nulla da fare

59 ? per pivelli io punto al 57...
Kmq la modifica ? apprezzabile sopratutto in strada, una fluididt? esagerata, in pista probabilmente far? intervenire ancora meno la frizione antisaltellamento...
Comment
-
Ammesso il TUO motore con centralina originale, ma che aveva l'avantreno R1 che non ti piaceva ?Originally posted by MiKiFFS? ma con avantreno granitico e decisamente pi? motore!!!Originally posted by fastciccio...insomma ora hai un k5 che ? quasi una r1... :d :d :d
Ciao Ciccio

Ma le vedi le staccate di Kenan SOFFOCOTU Sofuoglu o di LukeR1
Comment
-
L'ultima staccata non mi ? piaciuta pi? di tantoOriginally posted by abezzeAmmesso il TUO motore con centralina originale, ma che aveva l'avantreno R1 che non ti piaceva ?Originally posted by MiKiFFS? ma con avantreno granitico e decisamente pi? motore!!!Originally posted by fastciccio...insomma ora hai un k5 che ? quasi una r1... :d :d :d
Ciao Ciccio

Ma le vedi le staccate di Kenan SOFFOCOTU Sofuoglu o di LukeR1

, e kmq l'avantreno yamaha in generale ? troppo meno comunicativo del suzu, credevo fosse una leggenda ma ? vero, questione di pesi e geometrie pi? ke di forcella (quella della R1 04 lavora meglio del K5 fra l'altro)...
Comment
X

Comment