Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 k1 che ne pensate?
Collapse
X
-
e ma te hai il FEPERIS TRADUCTOR FASTOriginally posted by BlundikPer me era chiaroOriginally posted by feperisforse non era chiaro...ho modificato il mio postOriginally posted by BlundikCancella questo messaggio,se lo legge ALR si suicida :dOriginally posted by feperisma te sei tutto fuori....7000? per un k1
vai di k3 con quasi la stessa cifra o spendine massimo 5500-6000

Comment
-
allora mi sa che ALR si suicider?Originally posted by BlundikPer me era chiaroOriginally posted by feperisforse non era chiaro...ho modificato il mio postOriginally posted by BlundikCancella questo messaggio,se lo legge ALR si suicida :dOriginally posted by feperisma te sei tutto fuori....7000? per un k1
vai di k3 con quasi la stessa cifra o spendine massimo 5500-6000

:d
Comment
-
non compro motosprint da decenni ...
sulla frenata provata di persona e ammessa dal proprietario del k1
gli steli scoloriti ci sono ancora visto che a lui l'han tirata lunga pensando di far scadere la garanzia :d
Comment
-
Io con il K1 c'ho fatto 12 garette in due anni ..... con impianto originale .. non frenava un cacchio ..... :d Per il resto ottima moto ...Originally posted by rekail k1 non frenava un cax e aveva il trattamento TiN finto
Comment
-
Beh, l? dipende dal conce:Originally posted by rekanon compro motosprint da decenni ...
sulla frenata provata di persona e ammessa dal proprietario del k1
gli steli scoloriti ci sono ancora visto che a lui l'han tirata lunga pensando di far scadere la garanzia :d
Il mio in 5 gg mi ha fatto tutto, ordinato gli steli senza nemmeno batter ciglio e me li ha montati in un batter d'occhio.
Ero io che volevo tirare fino alla fine della garanzia, e lui mi ha detto che nn voleva che magari ci fossero stati dei contrattempi all'atto della scadenza garanzia.
Vai dalconce e rompigli le kiappette o cambia conce.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
infatti la sfiga del mio amico ? stata quella ... conce un pelo stronzo ...
sul frenare magari le pastiglie migliorano la situazione ma io ricordavo che dopo mesi e mesi di prove e discussioni, imputate furono le pinze e per la precisione i 12 pistoncini :d
Comment
-
Allora non hai mai provato una moto che ti permetta* di frenare :dOriginally posted by nik74con tubi in treccia e pastiglie buone... frena
*non parlo solo di impianto frenante, comunque molto carente nelle pinze.. argomento gi? sviscerato a suo tempo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Il 1000k1/k2 ? una ottima moto con alcune pecche che gi? ti hanno elencato. Ha un'ottimo motore che a suo tempo si metteva dietro qualsiasi concorrente, ora nonostante gli anni in rettilineo non perdi molto dai 1000 pi? recenti (Honda a parte che non va).Originally posted by ciquezok ok...capito...del 750 k1 k2 invece che mi dite?? devo aprire un altro post? (come si intuisce vorrei cambiar moto ma ho 4651585 dubbi! vengo da vtr 1000 f) grazie
Mirco
In definitiva se hai i dindi vai su qualcosa di pi? recente, ma per 5000/5500 non trovi rapporto qualit?/prezzo migliore in giro
Comment
-
non ti spaventare dei numeri, il 1000 ? ancora pi? facile da guidare del 750. Per strada sfrutti tutta la coppia che hai a disposizione in pi? rispetto al 750.
inoltre la settemmezzo ? pi? difficile da rivendere, ? una cilindrata che solo pochi sono in grado di capire.
sul discorso freni... beh, per strada non hai il minimo problema, in pista... beh, lascio la parola agli esperti.
comunque per un k1 non spendere pi? di 5500/6000 euri se proprio la moto ? nuova!
Comment
X

Comment