Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k1 che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho il k1 ? mi trovo benissimo.
    Grandissimo motore..ti metti dietro milloni ben pi? recenti.
    Per la frenata..che dire io ho montato i tubi in treccia e pastiglie e mi va bene cos?, poi dipende da che uso vuoi farne tu: se sei uno che ogni volta che sale in moto lo fa con il cronometro in mano allora ascolta chi ti dice che non frena, se invece esci per far delle belle sparate sulle colline e sui passi (non andando comunque piano) non avrai sicuro problemi. Io la leva la tiro abbastanza..peso 100kg..e non mi sembra che il k1 freni cos? male.

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      il k1 non frenava un cax e aveva il trattamento TiN finto
      il trattamento tin finto mi va bene,ma la ruota dietro alzata a MONZA..........direi che frenava :d

Comment

• Font Size
        Ho venduto il mio K3 praticamente nuovo a poco + di 7000 ? ...

Non farmici pensare va...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug
          Originally posted by nik74
          con tubi in treccia e pastiglie buone... frena
          Allora non hai mai provato una moto che ti permetta* di frenare :d
          *non parlo solo di impianto frenante, comunque molto carente nelle pinze.. argomento gi? sviscerato a suo tempo
          ho provato qualcosina...
          e sicuramente c'? di meglio della suzuki

x impianti stock x me il top ? la honda...
          ma credo che aprilia e ducati siano molto buoni con i brembo di serie...

x esperienza personale: il mio k1 con tubi, dot 4.1 e pastiglie sinter nissin non ha mai avuto problemi di fading... neanche dopo mezz'oretta di strizzate in pista :d

Comment

• Font Size
            visto che ci siamo...nel confronto col 750 svetta nettamente il 1000? non ha punti a favore la piccola? scusate se rompo...!
            Mirco

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciquez
              visto che ci siamo...nel confronto col 750 svetta nettamente il 1000? non ha punti a favore la piccola? scusate se rompo...!
              Mirco
              Di vantaggio il 750 ha una sola cosa, paghi meno di bollo. :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug
                con tubi in treccia e pastiglie buone... frena
                Allora non hai mai provato una moto che ti permetta* di frenare :d
                *non parlo solo di impianto frenante, comunque molto carente nelle pinze.. argomento gi? sviscerato a suo tempo
                ho provato qualcosina...
                e sicuramente c'? di meglio della suzuki

x impianti stock x me il top ? la honda...
                ma credo che aprilia e ducati siano molto buoni con i brembo di serie...

x esperienza personale: il mio k1 con tubi, dot 4.1 e pastiglie sinter nissin non ha mai avuto problemi di fading... neanche dopo mezz'oretta di strizzate in pista :d
                si vede che guidi maggiormente in scioltezza :d

Comment

• Font Size
                  monta le DUNLOPAD RACING (RDP) quelle dei buchi neri :d poi vai in pista e quando frenano tutti tu tieni aperto :d il mio k5 non frena ancora come il vecchio k1,ma ci sto arrivando

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beatino
                    Mirco
                    e per stare con il 1000 consuma di piu'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thomas
                      Originally posted by beatino
                      Mirco
                      e per stare con il 1000 consuma di piu'
                      E' vero.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by creg
                        monta le DUNLOPAD RACING (RDP) quelle dei buchi neri :d poi vai in pista e quando frenano tutti tu tieni aperto :d il mio k5 non frena ancora come il vecchio k1,ma ci sto arrivando
                        AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in arrivo un alino tra noi!!!!!! :d :d :d :d :d

Grande Greg!!!!!

Comment

• Font Size
                          DINO.......UN ALINO ? un misto di ALIENO e ALITINO? :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                            Ciao,
                            Ho appena Acquistato un 1000 K3 immatricolato Ottobre 2004 e
                            con un sacco di accessori (carena VTR, Frizione antisaltellamento, Pompa Brembo radiale, Un treno di Pirelli Slick NUOVE, Forcelle preparate WP. Ecc.)
                            a 7000?.
                            La cerena originale ha qualche graffietto ma la moto ? praticamente nuova con solo 5500Km

Okkio quindi
                            Puoi trovare delle belle occasioni

Ciao

PS e' due giorni che ho questa moto ma il motore fa veramente PAURA.
                            Provengo da una SV650 che usavo praticamente solo in pista ma non c'? paragone OVVIAMENTE!

Comment

• Font Size
                              ciqueza da cesari a imola hanno un 2001 NUOVO che non ha mai visto la strada...me lo lasciava a 7500 e non ho nemmeno insistito....

vieni a farci un salto

Comment

• Font Size
                                ieri nel tardo pome l'ho provata...va decisamente troppo forte...il problema c'?...quando mi si chiude un pochino la vena ed esco dal tornantino con la manata di gas...! finche il cervello ? collegato e funzionante tutto ok ma poi? diciamo che mi metto nell'ottica 750 e vediamo cosa succede...!
                                per ora grazie! quel cesari ha anche 7 1/2 2001 nuovi?
                                mirco

Comment

X
                                Working...
                                X