Originally posted by Notturnia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 750 2006........... live in Imola!
Collapse
X
-
Quoto......? veramente una cannonata !!!Originally posted by 13stefanoPersonalmente della saldatura non me ne frega una pippa, la moto ? eccezziunale veramente
Una compattissima 600 con motore 750
questa in pista , specie sullo stretto, si mangia tutti e tutto!!!!!!!! 
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Re: GSXR 750 2006........... live in Imola!
Ecco perch? si vendono pi? Yamaha e Honda ..... perch? alcuni motociclisti preferiscono l' aspetto esteriore e il particolare rispetto alla libidine di guida e di prestazioni che un Suzuki ti pu? regalare!!!Originally posted by Fede.R1Girando per il paddock della SBK a Imola mi sono imbattuto in........
E poi non mi venite a criticare lo scarico della R6.... con le nuove norme anti inquinamento dovremo abituarci a queste " cose "
Certo che la saldatura sul forcellone fa veramente schifo, sembra fatta da un ubriaco...... la solita qualit? mediocre Suzuki.....
:d :d :d :d :d :d :d :d
Comunque la moto ? bellissima.
Comment
-
E Io?????
Ciao ragazzi, sono nuovo nuovo, appena registrato e soprattutto fresco fresco possessore di una 750k5.
La ritiro questa settimana e vedere queste foto mi fa piangere il cuore, la nuova ? bellissima ma.......la vecchia che attendo con ansia ? ancora molto attraente e ha un prezzo da paura.
Dite che ho fatto male a prenderla per 9.350 euro?!
Comment
-
quoto alla grande!Originally posted by KneeSliderVeramente stupenda!!!!
Mi spiace solo che sia rimasta unicamente la suzu a fare il 7 e mezzo..... secondo me ? il compromesso + eccitante in pista

secondo voi quanti cavalli a ruot? avr??
se la vekkia era sui 125-30...questa forse ? davvero sui 140...!!
Comment
-
La gente si sofferma sempre ai dettagli,senza guardare l'essenza delle cose.....ecco perche noi abbiamo una suzu e gli altri hanno quello che hanno.
Io ho un 750k2 e a parte i freni secondo me è una grandissima moto che da del filo da torcere a moto ben piu' recenti........
Io piu che la saldatura guarderei i tubi anteriori....non ho ancora capito perchè non li mettono tutti e due in treccia anziche uno solo,si perdono nelle stronz@te...
cmq grande moto,per i miei gusti è rifinita anche troppo!!!
lamps
Comment
-
anch'io l'ho vista ad imola e dal vivo ? davvero bella, lo scarico ? molto piccolo (pi? della nuova r6) e parlando con uno dei meccanici suzuki che stavano l? l'unica cosa che sono riuscita a tirargli fuori di bocca ? stato " chi ha un vecchio 1000 lo butti pure" :P

questo invece ? uno dei particolari della Suzukina biposto esposta all'interno dell'ospitality Corona

p.s. per gli amanti dei dettagli penso che le giapponesi non vadano molto bene!
Comment
-
Bella è bella però posso dire una cosa senza che nessuna si offenda? tra 3 anni sta moto non la cagherà più nessuno come le versioni che l'hanno preceduta...
Comment
-
come quasi tutte le motoOriginally posted by ZappaBella ? bella per? posso dire una cosa senza che nessuna si offenda? tra 3 anni sta moto non la cagher? pi? nessuno come le versioni che l'hanno preceduta...
compresa la tua
Comment
-
dici?Originally posted by valgio57come quasi tutte le moto
compresa la tua

eppure una RSVR del 2003 (vecchio modello) f? ancora la sua bella figura....
Ducati 916-996-998? ne vogliamo parlare? MV F4?
Comment
X

Comment