Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 750 2006........... live in Imola!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Notturnia
    ma credete che penserete alla saldatura guidando la motilla ? :d
    sono d'accordo .. ma visto che pago i dettagli :-D

Comment

• Font Size
      suvvia che come sempre avr? un ottimo prezzo vista la qualit? complessiva e che dopo i primi km fatti da te ci sar? cos? tanta gomma sparpagliata sul forcellone che la saldatura manco la vedi pi?

Comment

• Font Size
        ahahahah
        dai che la si prova al SMP06 ahhahaha

Comment

• Font Size
          si.. sotto la pioggia
          questa volta legger? le recensioni e basta 650 km di acqua

Comment

• Font Size
            Originally posted by 13stefano
            Personalmente della saldatura non me ne frega una pippa, la moto ? eccezziunale veramente Una compattissima 600 con motore 750 questa in pista , specie sullo stretto, si mangia tutti e tutto!!!!!!!!
            Quoto......? veramente una cannonata !!!

Comment

• Font Size

veramente bella...
              ha fatto invecchiare la mia di un secolo

Comment

• Font Size
                Re: GSXR 750 2006........... live in Imola!

Originally posted by Fede.R1
                Girando per il paddock della SBK a Imola mi sono imbattuto in........

E poi non mi venite a criticare lo scarico della R6.... con le nuove norme anti inquinamento dovremo abituarci a queste " cose "

Certo che la saldatura sul forcellone fa veramente schifo, sembra fatta da un ubriaco...... la solita qualit? mediocre Suzuki.....

:d :d :d :d :d :d :d :d
                Ecco perch? si vendono pi? Yamaha e Honda ..... perch? alcuni motociclisti preferiscono l' aspetto esteriore e il particolare rispetto alla libidine di guida e di prestazioni che un Suzuki ti pu? regalare!!!
                Comunque la moto ? bellissima.

Comment

• Font Size
                  E Io?????

Ciao ragazzi, sono nuovo nuovo, appena registrato e soprattutto fresco fresco possessore di una 750k5.
                  La ritiro questa settimana e vedere queste foto mi fa piangere il cuore, la nuova ? bellissima ma.......la vecchia che attendo con ansia ? ancora molto attraente e ha un prezzo da paura.
                  Dite che ho fatto male a prenderla per 9.350 euro?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider
                    Veramente stupenda!!!!

Mi spiace solo che sia rimasta unicamente la suzu a fare il 7 e mezzo..... secondo me ? il compromesso + eccitante in pista
                    quoto alla grande!
                    secondo voi quanti cavalli a ruot? avr??
                    se la vekkia era sui 125-30...questa forse ? davvero sui 140...!!

Comment

• Font Size
                      La gente si sofferma sempre ai dettagli,senza guardare l'essenza delle cose.....ecco perche noi abbiamo una suzu e gli altri hanno quello che hanno.
                      Io ho un 750k2 e a parte i freni secondo me è una grandissima moto che da del filo da torcere a moto ben piu' recenti........
                      Io piu che la saldatura guarderei i tubi anteriori....non ho ancora capito perchè non li mettono tutti e due in treccia anziche uno solo,si perdono nelle stronz@te...
                      cmq grande moto,per i miei gusti è rifinita anche troppo!!!
                      lamps

Comment

• Font Size
                        anch'io l'ho vista ad imola e dal vivo ? davvero bella, lo scarico ? molto piccolo (pi? della nuova r6) e parlando con uno dei meccanici suzuki che stavano l? l'unica cosa che sono riuscita a tirargli fuori di bocca ? stato " chi ha un vecchio 1000 lo butti pure" :P

questo invece ? uno dei particolari della Suzukina biposto esposta all'interno dell'ospitality Corona

p.s. per gli amanti dei dettagli penso che le giapponesi non vadano molto bene!

Comment

• Font Size
                          bellissima.
                          fanculo la saldatura del forcelone, io vedo un motore nuovo

Comment

• Font Size
                            Bella è bella però posso dire una cosa senza che nessuna si offenda? tra 3 anni sta moto non la cagherà più nessuno come le versioni che l'hanno preceduta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa
                              Bella ? bella per? posso dire una cosa senza che nessuna si offenda? tra 3 anni sta moto non la cagher? pi? nessuno come le versioni che l'hanno preceduta...
                              come quasi tutte le moto
                              compresa la tua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by valgio57
                                come quasi tutte le moto
                                compresa la tua
                                dici?
                                eppure una RSVR del 2003 (vecchio modello) f? ancora la sua bella figura....
                                Ducati 916-996-998? ne vogliamo parlare? MV F4?

Comment

X
                                Working...
                                X