Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 750 2006........... live in Imola!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa
    dici?
    eppure una RSVR del 2003 (vecchio modello) f? ancora la sua bella figura....
    Ducati 916-996-998? ne vogliamo parlare? MV F4?
    Si si prova a venderla la tua rsv...poi vediamo la bella figura.
    Questa ? bellissima, sar? un piacere guidarla visto che ? suzu, sicura e non troppo impegnativa, e per il rapporto qualit?/prezzo scommetto che sar? sicuramente buono!!!
    Per quanto mi riguarda chissenefrega...tra tre anni non sar? pi? al top e allora? Sar? cmq io a decidere quando cambiarla e non corro dietro a nessuno. A strapagare una ducati o una mv perch? fanno moda o elit non ci penso nemmeno.

Comment

• Font Size
      Io mi tengo le mie idee,voi le vostre. Il mondo ? bello perch? ? vario

Comment

• Font Size
        Io mi tengo le mie idee,voi le vostre. Il mondo ? bello perch? ? vario
        Si ma le tue idee sei venuto a scriverle qui......
        Last edited by Futureproof; 18-10-05, 20:29.

Comment

• Font Size
          xxxxxxxxxx
          Last edited by Zappa; 19-10-05, 18:03.

Comment

• Font Size
            speriamo che tra tre anni non la voglia nessuno cosi me la piglio io!!!
            (...magari le 750 valgono piu' dei milloni..)

STUPENDA!!!

7 1/2 for ever!

Comment

• Font Size
              dici?
              eppure una RSVR del 2003 (vecchio modello) f? ancora la sua bella figura....
              Ducati 916-996-998? ne vogliamo parlare? MV F4?
              perk? un 1000 k3 non la f??..bellissima e svernicia benissimo tutte le moto da te citat e parte delle nuove anke..dal k3 in poi suzu ha voltato pagina..moto sempre + belle e tecnologike..? ovvio ke le versioni 2000-2 erano meno affascinanti anke se teribilmente efficaci,ma le cose cambiano e questa 750 tra qualke anno far? ancora girare la testa come tutte le motine di successo nn necessariamente italiane..vedi la prima r1 bianca e rossa...poi ognuno ha le sue idee..

Comment

• Font Size
                spettacolare....bellissima.....avessi i soldi la comprerei senza nemmeno pensarci su

Comment

• Font Size
                  Prova a vedere quanto vale una rsv 2003 !! Poco...e lo dice uno a cui piace molto...discorso diverso per ducati e mv....ma oggi le cose vanno cos? tutti hanno un sacco di soldi e vogliono solo moto nuove !! Io mi tengo la mia gsxr 750 K1....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by guiriox
                    Prova a vedere quanto vale una rsv 2003 !! Poco...e lo dice uno a cui piace molto...discorso diverso per ducati e mv....ma oggi le cose vanno cos? tutti hanno un sacco di soldi e vogliono solo moto nuove !! Io mi tengo la mia gsxr 750 K1....
                    Purtroppo (per tutti noi motociclisti) non ? cosi'
                    La differenza tra una marca e l'altra, tra un modello ed un'altro la fa' semplicemete una maggiore o minore richiesta che arriva dal mercato.

Per quanto riguarda le valutazioni,ci perdiamo tutti e con tutte le moto,chi un o' di piu' chi un po' meno..
                    Prova ne ? i prezzi di oggi anche dei modelli 05.
                    Gsx 750 a 8500, r1 05 a 10.000, inevitabilmente chi ha un usato perde molto.
                    Una r1 03,ammesso che si riesca a venderla, a quale prezzo?
                    Siamo vittime di noi stessi,cerchiamo il nuovo modello siamo acciecati dal chilo in meno e dai 3 cv in piu' e le case ci accontentano rinnovando molto spesso,il risultato ? quello di perderci molti soldi.
                    Altra prova ? che la splendida ed equilibratissima 750,che sarebbe il giusto equilibrio per chi vuol divertirsi,ha poco mercato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik
                      Altra prova ? che la splendida ed equilibratissima 750,che sarebbe il giusto equilibrio per chi vuol divertirsi,ha poco mercato.

fancubo...infatti io vendo il mio s4r per prendermi un 7 1/2 per strada-pista e perch? voglio iniziare a guidare bene ed imparare...molto probabilmente il k4 anche usato...quando ci sono salito l'anno scorso mi sembrava cucita adosso...poi ho preso il naked che mi ha sempre fatto imapzzire ma ho fatto una cazzata....

cmq purtroppo anche le nuove suzuki hanno perso quello che apprezzavo fino all'anno prima...la convenzionalit?!
                      Tealio strano, collettori strani, valvola di scarico....tutte cose che ti costano di piU' quando devi metterci le mani...la cosa la ho provato con il mio s4r...

Comment

• Font Size
                        i soliti commenti di chi nn riesce a capacitarsi della moto + potenterrima du mundo
                        possa essere anke la + bellerima e ficherrima..

ah.poveri yamahisti!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X