Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXr K6: 750 VS 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    Originally posted by JOHNNY
    ...serve che rispondo? :d
    No.. parliamo di Suzuki

:d :d

...blunda ma chi ? quello nella tua firma? :d

Comment

• Font Size
      Dipende cosa ci devi fare e quanto manico hai...

Comment

• Font Size
        No.. parliamo di Suzuki

Un certo BONNHY da Avio :d :d

ti do il mio n? di telefono................. :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lu90
          Dipende da che ci devi fare:

Se pista allora vai di 750 e magari lo bombardi un po' a seconda delle tue esigenze

Se strada allora prendi il mille che ha una schiena sotto tale da farti usare una marcia in meno... basta aprire :d

Tieni conto anche che qui dentro secondo me nessuno, o molto ma molto pochi sanno usare il milone come v? usato... ? troppo facile arrivare sul dritto e aprire, cison anche le curve.

C'? gente che gira in 46 a Misano col mille, quando con il 600 alcuni staccano un 42.

Segno questo che al 42 ci arrivi anche con un R6 e chi fa 46 col millone allora non lo sfrutta tutto. Secondo me una moto ? bella da sfruttare tutta, non solo usando palate di cavalli sul dritto.

Non ? molto bello x il morale staccare il 600 di turno sul dritto e dopo vedertelo entrare come un petardo in curva e darti la paglia...

Te lo dico a ragion veduta, dato che ho avuto sia il 750 che il 1000.
          ma avere una moto (1000) che ti porta in giro in 6? a 30 Km/h comodo e tranquillo..... ok.... ? comodo.... ma sar? anche poi divertente da usare...su strada?
          Se io avessi una moto non sfruttabile..sarei un p? "frustrato"
          non soi se mi spiego bene.... ma che senso ha avere tutti quei cv e non poter MAI goderli per davvero ?

Comment

• Font Size
            Io h? un 750 k1 e ti garantisco che la mia prox moto sar? di nuovo un 3/4 di L.....

In + se svernici un 1000 fai lo sborone xch? "anche se hai un mille...."; se ti svernicia lui, "v?bb? h? anche un mille....."

Comment

• Font Size
              No.. parliamo di Suzuki

Un certo BONNHY da Avio :d :d

ti do il mio n? di telefono................. :d
              ...comprategli na suzuki a sto pirla :d che ? meLLio :d :d

PS: io attendo il tuo numero di telefono ...poi ci penso io :d

Comment

• Font Size
                Chi ha visto la nuova 750 K6 dal vivo mi ha detto che ? pi? compatta e stretta di fianchi rispetto al 1000! Fantastico adoro le moto compatte!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by goodlife
                  ma avere una moto (1000) che ti porta in giro in 6? a 30 Km/h comodo e tranquillo..... ok.... ? comodo.... ma sar? anche poi divertente da usare...su strada?
                  non soi se mi spiego bene.... ma che senso ha avere tutti quei cv e non poter MAI goderli per davvero ?
                  ? comodo tranquillo e pure divertente

Avevo una hayabusa.. cv a volont? ma non agile.. eppure pur non sfruttandola in montagna mi ci divertivo come un bambino a natale.. tenere poi dietro le SS era fantastico..

avere un 1000 o un 750 non influenza il divertimento.. solo bisogna stare pi? attenti.. (a parte che con il 750 non ? che si scherza molto)

circa usare i cv ?

posso dirti che si usano.. esempio.. spesso mi capitava di trovare davanti a me il superman di turno che in curva usava la bicicletta e in rettilineo un razzo.. (in macchina capita anche troppo spesso.. freni per non incularlo.. e poi in accellerazione lui ha 300 cv e se ne va..) ..
                  beh.. avere un 1000 ti permette di aspettare la fine della pallosissima curva fatta in seconda a 1150 giri e poi aprire e passarlo prima che lui tiri l'inchiodata alla prossima curva.. il 750 potrebbe non permettertelo.. e questo per la differenza di cubatura e quindi di coppia.. e potenza..

se hai un 600 o un 250 in pista ti diverti come un matto.. ma in strada non ? intelligente sorpassare in curva.. quindi non resta che il rettilineo.. e li sono solo cv.. :d

cmq.. 750 o 1000 son divertenti.. io mi diverto anche con il nostro piccolo 600..

e non pensare che non userai mai i cv del 1000.. credi di usare una qualunque moto per le sue reali capacit? ?.. ? questo l'unico difetto che ho riscontrato nel 1000... TROPPO in la rispetto alle mie capacit?.. e quindi ci si trova oltre .. ma sotto le sue.. e li sono guai (per me almeno.. hehe)

:d

Comment

• Font Size
                    1000!!!

Comment

• Font Size
                      parlando con il uno di quelli che sono andati all'incontro per la presentazione delle moto in Francia mi ? stato detto che il motore della 750 ? stato per avere pi? tiro da sotto .. ma ha anche un numero di giri mostruoso ...
                      continuando a parlare con il tipo ( presente a Imola in veste di spettatore ) abbiamo scambiato due pareri ..
                      per quanto la mia guida sia scorbutica .. il 750 k4 ( k6 rimarr? simile ) non mi piace perch? ? troppo nervoso subito .. ma a detta del tipo della Suzuki questa caratteristica ? ricercata perch? per permette di fruttare quasi appieno la moto in ambito stradale .. quello che un 1000 k5 visto le condizioni delle strade e delle gomme non permettono di fare .. il 1000 ( a detta sua ) ? nato per la pista e si pu? apprezzare tutte le sue doti solo li .

io voto per il 1000 (e il 600 come seconda scelta).. ma magari provando la nuova 750 mi potrei innamorare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Notturnia
                        Originally posted by goodlife
                        ? comodo tranquillo e pure divertente

Avevo una hayabusa.. cv a volont? ma non agile.. eppure pur non sfruttandola in montagna mi ci divertivo come un bambino a natale.. tenere poi dietro le SS era fantastico..

avere un 1000 o un 750 non influenza il divertimento.. solo bisogna stare pi? attenti.. (a parte che con il 750 non ? che si scherza molto)

circa usare i cv ?

posso dirti che si usano.. esempio.. spesso mi capitava di trovare davanti a me il superman di turno che in curva usava la bicicletta e in rettilineo un razzo.. (in macchina capita anche troppo spesso.. freni per non incularlo.. e poi in accellerazione lui ha 300 cv e se ne va..) ..
                        beh.. avere un 1000 ti permette di aspettare la fine della pallosissima curva fatta in seconda a 1150 giri e poi aprire e passarlo prima che lui tiri l'inchiodata alla prossima curva.. il 750 potrebbe non permettertelo.. e questo per la differenza di cubatura e quindi di coppia.. e potenza..

se hai un 600 o un 250 in pista ti diverti come un matto.. ma in strada non ? intelligente sorpassare in curva.. quindi non resta che il rettilineo.. e li sono solo cv.. :d

cmq.. 750 o 1000 son divertenti.. io mi diverto anche con il nostro piccolo 600..

e non pensare che non userai mai i cv del 1000.. credi di usare una qualunque moto per le sue reali capacit? ?.. ? questo l'unico difetto che ho riscontrato nel 1000... TROPPO in la rispetto alle mie capacit?.. e quindi ci si trova oltre .. ma sotto le sue.. e li sono guai (per me almeno.. hehe)

:d
                        prendo atto! E' che io, arrivando da un bicilindrico Rotax 1000, ho un p? il terrore del 4 cilindri, tutto l?!
                        MA la linea del Gixxer ? troppo arrapante x far finta di niente!

Comment

• Font Size
                          beh.. da un bicilindrico al 750 non dovresti trovarti male..
                          hehe nervoso per nervoso..
                          se vuoi la coppia e il freno motore allora devi andare sul 1000 per avere qualcosa di paragonabile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Notturnia
                            beh.. da un bicilindrico al 750 non dovresti trovarti male..
                            hehe nervoso per nervoso..
                            se vuoi la coppia e il freno motore allora devi andare sul 1000 per avere qualcosa di paragonabile
                            IO ARRIVO DA UN BICILINDRICO 1000

Comment

• Font Size
                              l'irruenza del 1000 bicilindrico la trovi meglio in un 750 che nel 1000.. 4 cilindri..
                              il 4 cilindri 1000 ? molto lineare e senza vuoti.. il 750 ? pi? simile come erogazione ad un 1000 bicilindrico fatte le debite proporzioni dei giri ben superiori.. quello intendo..

Comment

• Font Size
                                neanche da chiedere:

il millone

Comment

X
                                Working...
                                X