Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXr K6: 750 VS 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    saranno le 2 migliori moto del 2006

Comment

• Font Size
      gliel'appoggio a chi dice 1000 per strada e pista, 750 per solo pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by essepizerouno
        Io ho il 750 K5, con il quale mi diverto sulle strade chiuse al traffico :d
        La moto ? molto gestibile, e ti permette anche di esagerare senza mai metterti in seria difficolt?.
        Con il 1000 ? un altra storia, ho portato il 1000 K1, e se lo portassi come guido il 750 mi ammazzerei alla seconda curva. Con la cilindrata cubica devi avere tutti i sensori attivati, non ti puoi permettere di esagerare con il gas sia in uscita di curva sia nei brevi rettilinei tra una curva e l'altra, perch? arriveresti troppo veloce, allora sei costretto ad usare prima i freni o a chiudere prima il gas...
        Vai di 750...
        io ho portato pure se per poco il 750 e credo che p?er strada e nelle piste nei nostri dintorni ti diverti molto di piu' sul 750 che ti porta a lavorare di meno
        e cmq spinge che ? una bellezza!
        Concordo ma rettifico ? un k2 (all'inizio avevo visto male io!!!)
        poi ne ho avuto conferma dal mecca!!!
        k2
        iao

Comment

• Font Size
          ...tutti a parlar di sfruttabilit? ...a me interessa il PIACERE DI GUIDA!!!!! ...dato dalla POTENZA!!! ....godo quando accelerando la moto mi strappa le braccia ...scannando il K5 in accelerazione ti sembra di decollare .

....scusate ma per me ? cos?....

...si ciavi il cazzo a chi va pi? forte di me ....sono io che mi devo divertire....

Comment

X
          Working...
          X