Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fuori dalle mode...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    Originally posted by Mario Il Polso
    Per sapere di chi era la nonna basta andare all'ufficio anagrafe di Tokyo.
    Telefoniamo o facciamo un esperimento e ci mandiamo Coki?
    [OT] Non distrarre il gianduiotto,sta cercando di prenotare il volo
    tremo solo all'idea
    TO-Racalmuto-Tokyo prenotato per il 2-10 Dicembre... gi? che ci sono pensavo di passare a visitare la zona dei trulli che non dista molto dall'anagrafe di Tokyo

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug
      TO-Racalmuto-Tokyo prenotato per il 2-10 Dicembre... gi? che ci sono pensavo di passare a visitare la zona dei trulli che non dista molto dall'anagrafe di Tokyo
      c.v.d.

Comment

• Font Size
        Dai Robb?... ci voglio andare anch'io a visitare i Trulli sardi

Comment

• Font Size
          Dai Robb?... ci voglio andare anch'io a visitare i Trulli sardi
          Non lo confondere

Comment

• Font Size
            non ho parole..... io volevo portare a conoscenza il forum della mia innovazione tecnologica e voi avete tirato fuori un'agenzia di viaggi per i trulli di Tokio (ma Trulli non è di Tollo?)....
            mi permetto di comunicarVi che siete dei PIRLA

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore
              non ho parole..... io volevo portare a conoscenza il forum della mia innovazione tecnologica e voi avete tirato fuori un'agenzia di viaggi per i trulli di Tokio (ma Trulli non ? di Tollo?)....
              Bravo !!!
              comunicaglieLO

Comment

• Font Size
                Le stesse nissin, stanno arrivando anche a mè, xò il mecca mi hà detto che con queste pinze, il disco risulta "scentrato" e di conseguenza lavorano male....

Altra info, come hai fatto a farcele stare.... hai limato il "cavallo" delle pinze e se sì, di quanto...

P.S.: Parlandone con Spettro su Msn, mi hà detto che lui non hà riscontrato questo prob....
                Last edited by Black Jack; 07-11-05, 17:43.

Comment

• Font Size
                  non ho parole..... io volevo portare a conoscenza il forum della mia innovazione tecnologica e voi avete tirato fuori un'agenzia di viaggi per i trulli di Tokio (ma Trulli non ? di Tollo?)....
                  oh freght cump?!!!
                  ma lu si ca n'giavev penzat?

mi consenta di farle sapere che, nonstate ne siamo gi? al corrente, siamo sempre lieti di sentircelo dire, grazie per la gentile comunicazione

Comment

• Font Size
                    lu, beatino, dove siete ????
                    Last edited by valgio57; 07-11-05, 21:52.

Comment

• Font Size
                      Ma sai staccatore che mi stai facendo venire prurito al portafogli???

Non sei il primo che dice che sono delle signore pinze..

P.S. Marione ma insomma sta moto Rizla l'hai fatta o no?!?!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lu90

E' quella che ? nella firma.
                        E' pronta da gennaio 2005

P.s.: voglio i complimenti per il mio avatar

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Black Jack
                          Le stesse nissin, stanno arrivando anche a m?, x? il mecca mi h? detto che con queste pinze, il disco risulta "scentrato" e di conseguenza lavorano male....

Altra info, come hai fatto a farcele stare.... hai limato il "cavallo" delle pinze e se s?, di quanto...

P.S.: Parlandone con Spettro su Msn, mi h? detto che lui non h? riscontrato questo prob....
                          Per montarle ho tornito il diametro esterno dei dischi di 2mm, per il resto tutto ok. Le pinze sono centrate rispetto al disco e le pastiglie lavorano bene copiando tutta la pista di contatto.
                          Per completare il lavoro sarebbero da cambiare anche i dischi che hanno con uno spessore di soli 4,5mm contro i 6/7 di quelli bbuoni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lu90

Lu il tuo portafogli pu? stare tranquillo..... spendi come un cambio di pastiglie originali...

Comment

• Font Size
                              mi consenta di farle sapere che, nonstate ne siamo gi? al corrente, siamo sempre lieti di sentircelo dire, grazie per la gentile comunicazione
                              spero un giono di potermi vantare anche io di tale appellativo

Comment

• Font Size
                                spero un giono di potermi vantare anche io di tale appellativo
                                Ok, come preferisce

Per montarle ho tornito il diametro esterno dei dischi di 2mm ....

PIRLA

Comment

X
                                Working...
                                X