Originally posted by Blundik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fuori dalle mode...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
non ho parole..... io volevo portare a conoscenza il forum della mia innovazione tecnologica e voi avete tirato fuori un'agenzia di viaggi per i trulli di Tokio (ma Trulli non è di Tollo?
)....
mi permetto di comunicarVi che siete dei PIRLA
Comment
-
Bravo !!!Originally posted by staccatorenon ho parole..... io volevo portare a conoscenza il forum della mia innovazione tecnologica e voi avete tirato fuori un'agenzia di viaggi per i trulli di Tokio (ma Trulli non ? di Tollo?
)....
mi permetto di comunicarVi che siete dei PIRLA
comunicaglieLO
Comment
-
Le stesse nissin, stanno arrivando anche a mè, xò il mecca mi hà detto che con queste pinze, il disco risulta "scentrato" e di conseguenza lavorano male....
Altra info, come hai fatto a farcele stare.... hai limato il "cavallo" delle pinze e se sì, di quanto...
P.S.: Parlandone con Spettro su Msn, mi hà detto che lui non hà riscontrato questo prob....Last edited by Black Jack; 07-11-05, 17:43.
Comment
-
oh freght cump?!!!Originally posted by staccatorenon ho parole..... io volevo portare a conoscenza il forum della mia innovazione tecnologica e voi avete tirato fuori un'agenzia di viaggi per i trulli di Tokio (ma Trulli non ? di Tollo?
)....
ma lu si ca n'giavev penzat?
mi consenta di farle sapere che, nonstate ne siamo gi? al corrente, siamo sempre lieti di sentircelo dire, grazie per la gentile comunicazionemi permetto di comunicarVi che siete dei PIRLA
Comment
-
Ma sai staccatore che mi stai facendo venire prurito al portafogli???
Non sei il primo che dice che sono delle signore pinze..
P.S. Marione ma insomma sta moto Rizla l'hai fatta o no?!?!?!
Comment
-
E' quella che ? nella firma.Originally posted by Lu90Ma sai staccatore che mi stai facendo venire prurito al portafogli???
E' pronta da gennaio 2005
P.s.: voglio i complimenti per il mio avatar
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Per montarle ho tornito il diametro esterno dei dischi di 2mm, per il resto tutto ok. Le pinze sono centrate rispetto al disco e le pastiglie lavorano bene copiando tutta la pista di contatto.Originally posted by Black JackLe stesse nissin, stanno arrivando anche a m?, x? il mecca mi h? detto che con queste pinze, il disco risulta "scentrato" e di conseguenza lavorano male....
Altra info, come hai fatto a farcele stare.... hai limato il "cavallo" delle pinze e se s?, di quanto...
P.S.: Parlandone con Spettro su Msn, mi h? detto che lui non h? riscontrato questo prob....
Per completare il lavoro sarebbero da cambiare anche i dischi che hanno con uno spessore di soli 4,5mm contro i 6/7 di quelli bbuoni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Lu il tuo portafogli pu? stare tranquillo..... spendi come un cambio di pastiglie originali...Originally posted by Lu90Ma sai staccatore che mi stai facendo venire prurito al portafogli???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
spero un giono di potermi vantare anche io di tale appellativoOriginally posted by Mario Il Polsomi consenta di farle sapere che, nonstate ne siamo gi? al corrente, siamo sempre lieti di sentircelo dire, grazie per la gentile comunicazione
Comment
-
Ok, come preferisceOriginally posted by staccatorespero un giono di potermi vantare anche io di tale appellativo
Originally posted by staccatorePer montarle ho tornito il diametro esterno dei dischi di 2mm ....
PIRLA
Comment
X

Comment