Originally posted by CokiDrug
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fuori dalle mode...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
ritornando in tema... io avrei tornito anche i cerchi.
per saper di quanto avresti dovuto pesare il materiale tornito dai dischi ed applicando la regola dell'amministratore calcolando (A x L) / R = B?P
ora rischi uno squilibrio delle masse nel moto giroscopico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polsoritornando in tema... io avrei tornito anche i cerchi.
per saper di quanto avresti dovuto pesare il materiale tornito dai dischi ed applicando la regola dell'amministratore calcolando (A x L) / R = B?P
Semplice chiama Piero Angela!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Un mito !!!!!!!!!!!Originally posted by Mario Il Polsoritornando in tema... io avrei tornito anche i cerchi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
E' inutile che polemizzi sulle mie scelte tennologiche, il tornio ? la cosa pi? delicata che mi ? venuta in menteOriginally posted by Mario Il Polsoritornando in tema... io avrei tornito anche i cerchi.
Comment
-
Esimio Collega,Originally posted by staccatoreE' inutile che polemizzi sulle mie scelte tennologiche, il tornio ? la cosa pi? delicata che mi ? venuta in mente
lungi da voler entrare in contestazione o fare polemica, oltretutto, come conterraneo la stimo e la rispetto con riverenza. Soprattutto dopo il suo uiltimo riscontro cronometrico al Mugello.
Per? la domanda sorge spontanea: se il tornio ? la cosa pi? delicata che le viene in mente... con cosa lucida i suoi condotti dopo una defecatio vulgaris?
Con prostatoso rispetto, le porgo i miei pi? fresati omaggi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
miiiiiiiiiiiiiiiiii questo si che ? Motogalateo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Mario Il PolsoEsimio Collega,
lungi da voler entrare in contestazione o fare polemica, oltretutto, come conterraneo la stimo e la rispetto con riverenza. Soprattutto dopo il suo uiltimo riscontro cronometrico al Mugello.
Per? la domanda sorge spontanea: se il tornio ? la cosa pi? delicata che le viene in mente... con cosa lucida i suoi condotti dopo una defecatio vulgaris?
Comment
-
Io vi riporto un'esperienza (vera)
un tizio,dopo aver trapanato tutte le carene del suo rgv 250, in gara ha pensato che il peso superfluo in quella pista andava eliminato,ottenendo anche una frenata piu' modulabile,come?
Togliendo un disco dalla ruota anteriore
pero' era una 2 tempi
Comment
-
tu avevi un gamma, vero?Originally posted by BlundikIo vi riporto un'esperienza (vera)
un tizio,dopo aver trapanato tutte le carene del suo rgv 250, in gara ha pensato che il peso superfluo in quella pista andava eliminato,ottenendo anche una frenata piu' modulabile,come?
Togliendo un disco dalla ruota anteriore
pero' era una 2 tempi
Comment
-
No.Originally posted by Mario Il Polsotu avevi un gamma, vero?
La cosa tragica ? che non ho mai saputo le sue impressioni.
Prima curva a terra e incavolato ando' via, senza che gli potessi chiedere:
come ? andata?
cosa vuoi,l'educazione ? un optional
Comment
-
allora, se era maleducato, certamente non eri tuOriginally posted by BlundikNo.
La cosa tragica ? che non ho mai saputo le sue impressioni.
Prima curva a terra e incavolato ando' via, senza che gli potessi chiedere:
come ? andata?
cosa vuoi,l'educazione ? un optional
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
ill.mo sig.Polso,Originally posted by Mario Il PolsoEsimio Collega,
nel ringraziarla per il tempo dedicato all'analisi dell'equilibrio giroscopico del mio mezzo con approfondimento sulla lucidatura dei condotti che mi riservo di trattare in altra sede, contracambio i complimenti per il riscontro cronometrico al Mugello che a quanto pare condividiamo oltre all'appartenenza alla terre Dannunziane
Comment
X

Comment