Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fa il concessionario ad una moto nuova prima di consegnartela!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dipende, tu cosa guarderesti?

    se tanto tieni da parte, scarico completo originale, gomme, pedane... nn ti rimane che guardare la sella e le manopole e dischi...

    difatti mi piacerebeb andare a vedere se han cambiato pure i dischi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250
      dipende, tu cosa guarderesti?

      se tanto tieni da parte, scarico completo originale, gomme, pedane... nn ti rimane che guardare la sella e le manopole e dischi...
      difatti mi piacerebeb andare a vedere se han cambiato pure i dischi...
      dischi soprattutto e comunque ci sono anche le alette del radiatore che in pista soprattutto si riempiono di gomma e si piegano e tanti altri dettagli,
      insomma, far passare per nuova una moto che ha gi? girato in pista un po ce ne vuole e soprattutto deve capitare sotto gli occhi di uno sprovveduto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh mario... te nn hai mai visto in strada qualche "sprovveduto"? che si piglia la moto "nuova" e magari nn sa nemmeno che si frena con l'anteriore?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          beh mario... te nn hai mai visto in strada qualche "sprovveduto"? che si piglia la moto "nuova" e magari nn sa nemmeno che si frena con l'anteriore?
          sicuramente hai ragione.
          per? mi chiedevo, premesso che il concessionario spacci la moto per nuova di fabbrica, forse rischia di incorrere in un reato?
          conviene?

          Comment


          • Font Size
            #20
            e lo chiedi a me?
            l'annuncio con foto c'? gi?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              io l'ho controllata da capo a piedi e ho trovato 2 righette sul coprisella che verra cambiato in garanzia!per il resto e fantastica!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by raiden81
                io l'ho controllata da capo a piedi e ho trovato 2 righette sul coprisella che verra cambiato in garanzia!per il resto e fantastica!
                Azz..a me hanno cambiato il plexy del cupolino in garanzia,per? il coprisella ha un graffietto anche..probabilmente qualke sciagurato l'avr? fatto salendoci s?..dici ke posso ancora appellarmi?? passato un mese circa..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non saprei io l'ho visto subito e fatto presente immediatamente non era stato neanche ancora montato e mi ha detto che me lo cambiava in pregaranzia.Sinceramente penso che dopo un mesetto che la usi dubito che te lo cambino visto che non puoi dimostrare che non sei stato te con la scarpa a farlo.
                  Last edited by raiden81; 19-11-05, 11:46.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X