Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modelli K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modelli K6

A tutti coloro che fossero interessati all'acquisto dei modelli k6 propongo alcuni esempi di vendita :

GSR 600 (NAKED) listino euro 7095,00 scontata euro 6300,00
    GSX-R 600 K6 listino euro 10200,00 scontata euro 9070,00
    GSX-R 750 K6 listino euro 11400,00 scontata euro 10140,00
    AN 400 K5(burgman)listino euro 5998,00 scontata euro 5200,00 + 1?taglia. omaggio
    AN 650 EXECUTIVE K5 listino euro 9000,00 scontata euro 8000,00

I prezzi sono iva inclusa ma esclusa l'immatricolazione, possibilita' di finanziamento (agos) personalizzato.
    Mi piacerebbe un vostro giudizio.
    A presto....

• Font Size
    quando ti arrivano i primi modelli gsxr600 k6? x ora il prezzo miglioreche ho trovato e di 9220 euro con immatricolazione inclusa, quindi 8920 euro + immatricolazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IvanR6
      quando ti arrivano i primi modelli gsxr600 k6? x ora il prezzo miglioreche ho trovato e di 9220 euro con immatricolazione inclusa, quindi 8920 euro + immatricolazione.

...i primi modelli 600 arriveranno a meta' gennaio mentre il750 a meta' febbraio..

Comment

• Font Size
        Il GSX-R 750 K6 come esce lo compro e il tuo ? un buon prezzo , io sono di fra Verona e Mantova e purtroppo per me sei lontano, altrimenti domani sarei gi? da t? con la caparra.
        A proposito a quando le consegne del 750 color nero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by 13stefano
          Il GSX-R 750 K6 come esce lo compro e il tuo ? un buon prezzo , io sono di fra Verona e Mantova e purtroppo per me sei lontano, altrimenti domani sarei gi? da t? con la caparra.
          A proposito a quando le consegne del 750 color nero?

...la consegna del 750 e' prevista a meta' febbraio e da come dicono arriveranno tutte e due le livree.....speriamo che non facciano casini come il 1000...

Comment

• Font Size
            Io sono di Vicenza, qui x la 750 le consegne sono a marzo, e nuova senza ritiro d'usati, costa 10000 scontata

Comment

• Font Size
              Anch'io pensavo ad una GsxR750 nera!
              Se qualcuno zona VI VR BS PD mi sa consigliare concessionarie veramenti grandi che non abbiano problemi nel ritirare moto usate mi faccia sapere ...grazie!
              Specifico grandi concessionarie perch? solitamente le piccole controllano per filo e per segno l'integrit? delle moto che ritirano, mentre i grandi rivenditori molto meno... e la mia F4 non ? proprio un violino

Consiglio a tutti, prima dell'acquisto, di farsi fare pi? preventivi... ho trovato veramente grosse differenze tra vari rivenditori...Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hiaggy
                Anch'io pensavo ad una GsxR750 nera!
                Se qualcuno zona VI VR BS PD mi sa consigliare concessionarie veramenti grandi che non abbiano problemi nel ritirare moto usate mi faccia sapere ...grazie!
                Specifico grandi concessionarie perch? solitamente le piccole controllano per filo e per segno l'integrit? delle moto che ritirano, mentre i grandi rivenditori molto meno... e la mia F4 non ? proprio un violino

Consiglio a tutti, prima dell'acquisto, di farsi fare pi? preventivi... ho trovato veramente grosse differenze tra vari rivenditori...Ciao
                A Brescia la concessionaria Suzuki ? anche concessionaria MV Agusta, Husqvarna ed ? abbastanza grande si chiama AVANZIMOTO ci sono stato ma non so dirti che tipi siano!?!?

Comment

• Font Size
                  Sono qui a Bagnolo,il proprietario corre in moto quindi non credo proprio sia un boccalone ;-)

Comment

• Font Size
                    hai un pm -
                    a me interessa il 750
                    ma met? marzo ? assurdo

Comment

• Font Size
                      ...usato...

...grazie ragazzi dei pm mandati ma mi sono dimenticato di dirvi una cosa per voi molto importante, ed e' quella che io non ritiro l'usato, se volete mandarmi foto e dati della vostra moto le mettero' in bacheca e se ce qualcuno interessato vi mettero' in contatto direttamente con lui.
                      Con questo sistema abbiamo venduto parecchie moto di clienti e cosi facendo potete sfruttare al meglio l'offerta.
                      A presto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DINAMITE
                        ...grazie ragazzi dei pm mandati ma mi sono dimenticato di dirvi una cosa per voi molto importante, ed e' quella che io non ritiro l'usato, se volete mandarmi foto e dati della vostra moto le mettero' in bacheca e se ce qualcuno interessato vi mettero' in contatto direttamente con lui.
                        Con questo sistema abbiamo venduto parecchie moto di clienti e cosi facendo potete sfruttare al meglio l'offerta.
                        A presto.....
                        una dimenticanza da niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valgio57
                          una dimenticanza da niente
                          bhe, penso che non avesse nemmeno bisogno di scriverlo che non ritira l'usato. alla fin fine sono ottimi prezzi !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IvanR6
                            bhe, penso che non avesse nemmeno bisogno di scriverlo che non ritira l'usato. alla fin fine sono ottimi prezzi !!!
                            non ritira l'usato a prescindere
                            non solo nell'ipotesi di quelle valutazioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DINAMITE
                              A tutti coloro che fossero interessati all'acquisto dei modelli k6 propongo alcuni esempi di vendita :

GSR 600 (NAKED) listino euro 7095,00 scontata euro 6300,00
                              GSX-R 600 K6 listino euro 10200,00 scontata euro 9070,00
                              GSX-R 750 K6 listino euro 11400,00 scontata euro 10140,00
                              AN 400 K5(burgman)listino euro 5998,00 scontata euro 5200,00 + 1?taglia. omaggio
                              AN 650 EXECUTIVE K5 listino euro 9000,00 scontata euro 8000,00

I prezzi sono iva inclusa ma esclusa l'immatricolazione, possibilita' di finanziamento (agos) personalizzato.
                              Mi piacerebbe un vostro giudizio.
                              A presto....
                              ...grande Luca!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X