Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modelli K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma dove rimane il conce??magari vengo a trovarvi prossimamente...non per il cambio moto la mia la tengo stretta,cmq che dire quasi mille euro in meno costa il 750 rispetto all'r6,che dire ecco l'effetto valentino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marittiello
      ..... ma ragazzi come niente permute.....
      ? il loro lavoro (quello delle concessionare)!!!!!!!!!!
      Troppo comodo dire niente permute. Io ho sempre preferiro vendermele da me le moto per motivi di convenienza ma mi piace pensare che il giorno che non avr? pi? il tempo o la voglia di farlo potr? recarmi tranquillamente da un concessionario lasciare la mia moto e prendrne una nuova.
      Di concessionarie serie ce ne sono tantissime, svegliamoci e iniziamo a fare un p? di selezione (qui in campania ci sono tante conce che oltre allo sconto prendono anche permute).
      Chiedo scusa se sono stato polemico ma proprio non digerisco questo atteggiamento da parte di alcune conce.

....sono contento che tu alla fine abbia chiesto scusa altrimenti uno si poteva anche offendere, visto che non ci conosciamo neanche...
      io non mi sono mai presentato come concessionario ma bensi come officina autorizzata SUZUKI e pertanto come officina non sono obbligato a ritirare le moto usate.....l'offerta di vendita che ho scritto non ho detto che era la piu' conveniente volevo solamente un parere.....uno prima di arrabbiarsi dovrebbe prima ragionare....
      a tutti gli altri i miei piu' sinceri auguri di Buon Natale

Comment

• Font Size
        Originally posted by doctort
        un concessionario della mia zona mi ha chiesto 10400 chiavi in mano per il gsx 750 (richiesta di getto, senza alcuna contrattazione!!)
        non vedo nulla di speciale nei prezzi che pratichi.

...ripeto NON SONO CONCESSIONARIO e non ho detto che i miei prezzi erano speciali....comunque se aggiungi l'immatricolazione al mio prezzo arrivi a euro 10390,00.....
        ....la calma e' la virtu' dei forti....Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by milancri
          Ciao Luca,
          sono Christian, quello di San Remo... come sta il mio cbr.

Se hai l'occasione, mi metti in bacheca l'annuncio del mio CBR 954,
          di seguito hai l'indirizzo del post qui su daidegas.

P.s. Il tuo 750 invece per quando sar? pronto??

Per Tutti:
          Andatelo a Trovare sembrano veramente in Gamba da quelle parti...

Ciao

....ciao Christian il tuo cbr sta' bene abbiamo gia' fatto il lancio al banco prova per confrontarlo a lavori finiti e ho gia' tirato giu' il motore stiamo preparando la testa..... ti terro' aggiornato... se sento qualcuno interessato alla tua moto vi metto in contatto...
          Buon Natale.......

Comment

• Font Size
            ma il k4 preparato superbike e' quello che stai vendendo???

in che zona rimani di monza??

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp
              ma il k4 preparato superbike e' quello che stai vendendo???

in che zona rimani di monza??

....quale????

Comment

• Font Size
                Originally posted by DINAMITE
                ....quale????

quella con i marchesini e scarico akra che si vede dalla foto!!

Comment

X
                Working...
                X