Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco gsx-r 600 K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova al banco gsx-r 600 K6

    Purtroppo ? in olandese

    http://www.motorfreaks.nl/index.php/report/3086

  • Font Size
    #2
    Questo dice molto...




    Bisogna per? vedere chi sale pi? rapidamente di giri, in ogni caso come potenze sono l?, la coppia ? invece nulla per la R6...

    ... chiss? le differenze ciclistiche...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sono un tecnico esperto ;-) .... ma non mi sembra che l'r6 sia poi sto miracolo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ad occhio sembra ciò che + o - si pensava, R6 motorone che da tutto in alto, Gsxr che paga 2,...... cavalli; ma che ha una schiena molto più consistente.......

        alla fine l'R6 sarà la perfetta moto solo pista, in strada tocca farla girare a regimi "mulinex" x farla andare; il Gsxr mi sembra molto più equilibrata, e penso sarà un pò più godibile anche su strada........

        Comment


        • Font Size
          #5
          per 2cv potevano risparmiarsi di farla girare a 300mila giri.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            a 13.000 giri il gsxr ha circa 8 cv. in pi?
            o meglio dai 7.000 ai 13.000
            r6 eroga stessa potenza del suzu a 1.000 giri in + oltre ad un buco
            a 12.000 alquanto inopportuno

            Comment


            • Font Size
              #7
              effettivamente tutta questa decantazione di questo motore che hanno fatto non e poi tanto lontato alle concorrenti !
              anzi a livello di dati puramente grafici l'erogazione mi sembra molto piu incostante e secondo me due cavalli sopra non li senti nemmeno!

              Comment


              • Font Size
                #8
                meglio avere 2cv in meno ma avere 1coppia come il gsxr e qui suzuki è sempre stata la migliore 1motore ke da il meglio sui medi regimi, nn credo ke yamaha in pista sia superiore x 2cv e poi a ke rpm??? a meno ke nn abbia 1ciclistica da urlo...
                cosa dire del 636? sicuramente di motore si puo dir poco anke xke il confronto nn è ad armi pari 37cc in piu significa piu spinta piu cv e i dati lo dimostrano xo posso dirvi ke ha 1ciclistica da brivido, ogni tanto la rubo a mio fratello e mi diverto 1sacco bisogna vedere le rivali xo... lamps!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In quanto a motori Suzuki e Kawa non sono seconde a nessuno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by beatino
                    In quanto a motori Suzuki e Kawa non sono seconde a nessuno.
                    VERISSIMO!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comuqnue, il resoconto di quel banco era ciò che immaginavo....yamaha a motori non è brava quanto le altre case giapponesi. La r6 a motore le prendera' sia dal zx-6r sia dal gsx 600 k6, in pista si vedra'....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi non fate i neofiti dai, per motori differenti che girano a regimi cos? diversi il metodo per valutarne l'efficacia non sono i cavalli o la coppia, per uso pistaiolo poi!

                        http://www.motorfreaks.nl/index.php?...ownload&id=618

                        Guardatevi sto video con cronometro alla mano e valutate l'accelerazione, che ne so, quanto ci mettono a passare da 150 alla velocit? massima.

                        La yamahina avr? poca coppia ma evidentemente il suo motore ? ben leggero e predisposto agli alti, le altre pagano quasi 2 secondi di ritardo su 8 totali, un abisso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=@Anubi@]Ad occhio sembra ci? che + o - si pensava, R6 motorone che da tutto in alto, Gsxr che paga 2,...... cavalli; ma che ha una schiena molto pi? consistente.......

                          alla fine l'R6 sar? la perfetta moto solo pista
                          ne sei proprio sicuro? guarda che avere pi? coppia e potenza ai medi risulta vantaggiosissimo anche in pista nell'uscita dalle curve lente. ci? ? tanto pi? vero quanto minore ? il manico del pilota.
                          ? inoltre molto pi? facile, a livello di elaborazione, ottenere potenza in alto che riempire i medi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ?????? le moto non sono mica scooter monomarcia!
                            guarda che lì misurano le curve di potenza e coppia al banco utilizzando il lancio in 6°. che c'entra l'accelerazione (al massimo si può parlare di tempi di ripresa!!).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              era riferito a ChoBo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X