Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco gsx-r 600 K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova al banco gsx-r 600 K6

    Purtroppo ? in olandese

    http://www.motorfreaks.nl/index.php/report/3086

  • Font Size
    #2
    Questo dice molto...




    Bisogna per? vedere chi sale pi? rapidamente di giri, in ogni caso come potenze sono l?, la coppia ? invece nulla per la R6...

    ... chiss? le differenze ciclistiche...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sono un tecnico esperto ;-) .... ma non mi sembra che l'r6 sia poi sto miracolo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ad occhio sembra ciò che + o - si pensava, R6 motorone che da tutto in alto, Gsxr che paga 2,...... cavalli; ma che ha una schiena molto più consistente.......

        alla fine l'R6 sarà la perfetta moto solo pista, in strada tocca farla girare a regimi "mulinex" x farla andare; il Gsxr mi sembra molto più equilibrata, e penso sarà un pò più godibile anche su strada........

        Comment


        • Font Size
          #5
          per 2cv potevano risparmiarsi di farla girare a 300mila giri.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            a 13.000 giri il gsxr ha circa 8 cv. in pi?
            o meglio dai 7.000 ai 13.000
            r6 eroga stessa potenza del suzu a 1.000 giri in + oltre ad un buco
            a 12.000 alquanto inopportuno

            Comment


            • Font Size
              #7
              effettivamente tutta questa decantazione di questo motore che hanno fatto non e poi tanto lontato alle concorrenti !
              anzi a livello di dati puramente grafici l'erogazione mi sembra molto piu incostante e secondo me due cavalli sopra non li senti nemmeno!

              Comment


              • Font Size
                #8