Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco gsx-r 600 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova al banco gsx-r 600 K6

Purtroppo ? in olandese

Aan het eind van het seizoen trekt Bridgestone zich terug als officiële bandenleverancier van de MotoGP, naar eigen zeggen omdat alle doelen zijn bereikt. Op de vooravond van de Franse Grand Prix in Le Mans werd ons een blik in de keuken van de Japanse bandenfabrikant gegund.

• Font Size
    Questo dice molto...

Bisogna per? vedere chi sale pi? rapidamente di giri, in ogni caso come potenze sono l?, la coppia ? invece nulla per la R6...

... chiss? le differenze ciclistiche...

Comment

• Font Size
      non sono un tecnico esperto ;-) .... ma non mi sembra che l'r6 sia poi sto miracolo.....

Comment

• Font Size
        Ad occhio sembra ciò che + o - si pensava, R6 motorone che da tutto in alto, Gsxr che paga 2,...... cavalli; ma che ha una schiena molto più consistente.......

alla fine l'R6 sarà la perfetta moto solo pista, in strada tocca farla girare a regimi "mulinex" x farla andare; il Gsxr mi sembra molto più equilibrata, e penso sarà un pò più godibile anche su strada........

Comment

• Font Size
          per 2cv potevano risparmiarsi di farla girare a 300mila giri.......

Comment

• Font Size
            a 13.000 giri il gsxr ha circa 8 cv. in pi?
            o meglio dai 7.000 ai 13.000
            r6 eroga stessa potenza del suzu a 1.000 giri in + oltre ad un buco
            a 12.000 alquanto inopportuno

Comment

• Font Size
              effettivamente tutta questa decantazione di questo motore che hanno fatto non e poi tanto lontato alle concorrenti !
              anzi a livello di dati puramente grafici l'erogazione mi sembra molto piu incostante e secondo me due cavalli sopra non li senti nemmeno!

Comment

• Font Size
                meglio avere 2cv in meno ma avere 1coppia come il gsxr e qui suzuki è sempre stata la migliore 1motore ke da il meglio sui medi regimi, nn credo ke yamaha in pista sia superiore x 2cv e poi a ke rpm??? a meno ke nn abbia 1ciclistica da urlo...
                cosa dire del 636? sicuramente di motore si puo dir poco anke xke il confronto nn è ad armi pari 37cc in piu significa piu spinta piu cv e i dati lo dimostrano xo posso dirvi ke ha 1ciclistica da brivido, ogni tanto la rubo a mio fratello e mi diverto 1sacco bisogna vedere le rivali xo... lamps!!!

Comment

• Font Size
                  In quanto a motori Suzuki e Kawa non sono seconde a nessuno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beatino
                    In quanto a motori Suzuki e Kawa non sono seconde a nessuno.
                    VERISSIMO!!!!!

Comment

• Font Size
                      comuqnue, il resoconto di quel banco era ciò che immaginavo....yamaha a motori non è brava quanto le altre case giapponesi. La r6 a motore le prendera' sia dal zx-6r sia dal gsx 600 k6, in pista si vedra'....

Comment

• Font Size
                        Ragazzi non fate i neofiti dai, per motori differenti che girano a regimi cos? diversi il metodo per valutarne l'efficacia non sono i cavalli o la coppia, per uso pistaiolo poi!

Guardatevi sto video con cronometro alla mano e valutate l'accelerazione, che ne so, quanto ci mettono a passare da 150 alla velocit? massima.

La yamahina avr? poca coppia ma evidentemente il suo motore ? ben leggero e predisposto agli alti, le altre pagano quasi 2 secondi di ritardo su 8 totali, un abisso!

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=@Anubi@]Ad occhio sembra ci? che + o - si pensava, R6 motorone che da tutto in alto, Gsxr che paga 2,...... cavalli; ma che ha una schiena molto pi? consistente.......

alla fine l'R6 sar? la perfetta moto solo pista
                          ne sei proprio sicuro? guarda che avere pi? coppia e potenza ai medi risulta vantaggiosissimo anche in pista nell'uscita dalle curve lente. ci? ? tanto pi? vero quanto minore ? il manico del pilota.
                          ? inoltre molto pi? facile, a livello di elaborazione, ottenere potenza in alto che riempire i medi

Comment

• Font Size
                            ?????? le moto non sono mica scooter monomarcia!
                            guarda che lì misurano le curve di potenza e coppia al banco utilizzando il lancio in 6°. che c'entra l'accelerazione (al massimo si può parlare di tempi di ripresa!!).

Comment

• Font Size
                              era riferito a ChoBo

Comment

X
                              Working...
                              X