Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco gsx-r 600 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova al banco gsx-r 600 K6

Purtroppo ? in olandese

Aan het eind van het seizoen trekt Bridgestone zich terug als officiële bandenleverancier van de MotoGP, naar eigen zeggen omdat alle doelen zijn bereikt. Op de vooravond van de Franse Grand Prix in Le Mans werd ons een blik in de keuken van de Japanse bandenfabrikant gegund.

• Font Size
    Questo dice molto...

Bisogna per? vedere chi sale pi? rapidamente di giri, in ogni caso come potenze sono l?, la coppia ? invece nulla per la R6...

... chiss? le differenze ciclistiche...

Comment

• Font Size
      non sono un tecnico esperto ;-) .... ma non mi sembra che l'r6 sia poi sto miracolo.....

Comment

• Font Size
        Ad occhio sembra ciò che + o - si pensava, R6 motorone che da tutto in alto, Gsxr che paga 2,...... cavalli; ma che ha una schiena molto più consistente.......

alla fine l'R6 sarà la perfetta moto solo pista, in strada tocca farla girare a regimi "mulinex" x farla andare; il Gsxr mi sembra molto più equilibrata, e penso sarà un pò più godibile anche su strada........

Comment

• Font Size
          per 2cv potevano risparmiarsi di farla girare a 300mila giri.......

Comment

• Font Size
            a 13.000 giri il gsxr ha circa 8 cv. in pi?
            o meglio dai 7.000 ai 13.000
            r6 eroga stessa potenza del suzu a 1.000 giri in + oltre ad un buco
            a 12.000 alquanto inopportuno

Comment

• Font Size
              effettivamente tutta questa decantazione di questo motore che hanno fatto non e poi tanto lontato alle concorrenti !
              anzi a livello di dati puramente grafici l'erogazione mi sembra molto piu incostante e secondo me due cavalli sopra non li senti nemmeno!

Comment

• Font Size