Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r Srad 1997/98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma Per Curiosit? a quanto sta oggi un K6 600? E un 750?
    In proporzione rispetto ai (bei) tempi dello SRAD sono aumentate?

Comunque il rischio di maggiori rotture e malfunzionamenti secondo me ? accentuato su moto(le moto di oggi) che ormai le cambiano considerevolmente ogni anno/anno e mezzo.E' il prezzo da pagare se si vuole sempre stare al passo, secondo me...
    Prima almeno un modello stava sulla breccia 2-3-anche 4 anni, e quindi era possibile riprenderne i difetti. Ora non pi?...
    Pensano solo a buttar fuori, vendere il pi? possibile e se non va bene tra 1 anno ti compri quella nuova....

Ma io non ho di questi problemi, a me non interessa stare al passo e avere la moto di quest'anno ogni anno.
    E A quanto ho letto su questo 3D c'? tanta gente che riesce a stare al passo anche con le vecchie gloriose SRAD, per cui...perch? no?

Cambiando discorso...

Manuali d'officina se ne trovano in giro? Ebay? a quanto?
    Chi di voi ce l'ha?

Comment

• Font Size
      Qualcuno ha i dati ufficiali delle vendite in Italia delle versioni SRAD?
      Grazie 1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by RgvGammaniac
        Cambiando discorso...

Manuali d'officina se ne trovano in giro? Ebay? a quanto?
        Chi di voi ce l'ha?
        ce l'ho tranquillo in inglese ma ce l'ho

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davidello
          sar? anche perch? dei vecchi modelli non ne parla pi? nessuno ???

si per carit? ma tutta sta elettronica....
          se parliamo di srad c'e' gente che ha fatto 90mila km...90mila....son tanti eh
          molti arrivano a 50mila e se cambiano non lo fanno per rotture ma solo perche' si son stufati....
          il k6 e' bellissimo sia chiaro anche se sinceramente preferisco moto piu' corpose parlando di estetica pura....
          l'unico problema dello srad notoriamente e' il tendicatena che comunque con pochi euro si risolve per il resto sento di poter dire dopo 8 anni che e' indistruttibile, io non ho avuto mai nessun problema nemmeno sto famoso tendicatena.
          comunque secondo me ha ragione rgv, vengono buttate nel mercato troppo frettolosamente come le automobili e non c'e' tempo per risolvere eventuali difetti, li risolvono col modello successivo (e ne nascono di nuovi), lo srad ad esempio e' stato rivisitato piu' volte nel corso della sua carriera.
          Io sta moto me la tengo stretta e se la vendo voglio che vada a rgv perche' ci tengo troppo ...comunque se mi regalate un k6 non mi offendo mica..

Comment

• Font Size
            allora il mio '99 dovrebbe essere perfetto??

cmq lo sraddone ? un ottima moto! ti diverti e ci puoi andare in pista quando vuoi!
            poi puoi farci un po' di tuning spendendo poco e trovando un sacco di parti usate! ricambi compresi

dopo lo sraddone mi piacerebbe prendere un gsxr 750 k4 (mi piace piu' del k6!) oppure una triumph 675 nuova! antracite magari... ma chiss? se ? affidabile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s
              allora il mio '99 dovrebbe essere perfetto??
              ehhh volevo dirtelo ma poi ti monti la testa...

Comment

• Font Size
                per rgv

Comment

• Font Size
                  marco Hai il mio identico modello, stessa colorazione Il migliore!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco.gsx
                    si per carit? ma tutta sta elettronica....
                    se parliamo di srad c'e' gente che ha fatto 90mila km...90mila....son tanti eh
                    molti arrivano a 50mila e se cambiano non lo fanno per rotture ma solo perche' si son stufati....
                    il k6 e' bellissimo sia chiaro anche se sinceramente preferisco moto piu' corpose parlando di estetica pura....
                    l'unico problema dello srad notoriamente e' il tendicatena che comunque con pochi euro si risolve per il resto sento di poter dire dopo 8 anni che e' indistruttibile, io non ho avuto mai nessun problema nemmeno sto famoso tendicatena.
                    comunque secondo me ha ragione rgv, vengono buttate nel mercato troppo frettolosamente come le automobili e non c'e' tempo per risolvere eventuali difetti, li risolvono col modello successivo (e ne nascono di nuovi), lo srad ad esempio e' stato rivisitato piu' volte nel corso della sua carriera.
                    Io sta moto me la tengo stretta e se la vendo voglio che vada a rgv perche' ci tengo troppo ...comunque se mi regalate un k6 non mi offendo mica..

Beh dai se ti pu? consolare mio fratello ha uno SRAD del 97...

S T U P E N D O ! !

verniciato bianco perla e blu....

sta pensando di venderlo... e io ( poich? sono sempre stato innamorato della "culona" ) pensavo di prenderglielo....

Comment

• Font Size
                      Ges? che tristezza...mi son venduto lo sraddino sabato mattina e st? male...

la prossima tra qualche mese...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca
                        Ges? che tristezza...mi son venduto lo sraddino sabato mattina e st? male...

la prossima tra qualche mese...

quale moto in arrivo ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Davidello
                          quale moto in arrivo ??
                          Dipende dai dindi, o 750 K4 o 1000 K5.

Comment

• Font Size
                            perch? non un 1000 k4?? secondo me ? cattivissimo e fai una vai di mezzo tra il k4 750 e il k5 1000........

Comment

• Font Size
                              a proposito ecco i lavori di oggi sul mio sraddone tamarrissimo!

Ho cambiato la radiale nissin con una brembo.. frena decisamente meglio e non tocca piu' sul cruscotto!
                              [/IMG]

ho messo un bel contamarce..

[/IMG]

ho fatto le prese d'aria dello srad nere! ora mi garba di piu'!

[/IMG]

il guaio ? che siamo solo a novembre.... ora di maggio cosa avro' montato???
                              Last edited by max750s; 05-11-06, 16:48.

Comment

• Font Size
                                azz max750s!!! E' veramente stupenda adesso!! chiss? a maggio!!..

Comment

X
                                Working...
                                X