Originally posted by Blundik
non so .........
forse la vernice che mi ha lasciato sulle carene non era la sua.
. Peccato non averla potuta sentire uralre in sesta e che non ha riscontri cronometrici. Nonostante tutto, pensa di non essere andato molto lontano dai tempi fatti con la sua moto. Luigi mi racconta che poi ha insultato per un quarto dora l'amico (?) che tanto aveva insistito per fargli provare la moto.
, quindi parte e lascia il siculo in preda ai suoi rimorsi di coscienza
, la moto risponde bene. Ha un ingresso preciso e rispetto al 4cilindri bisogna un attimo rivedere alcuni parametri per via del freno motore che si fa sentire di più. Cosa che, in alcuni casi, Luigi usa a suo favore per correggere la traiettoria e chiudere la cuva.
. Peccato non averla potuta sentire uralre in sesta e che non ha riscontri cronometrici. Nonostante tutto, pensa di non essere andato molto lontano dai tempi fatti con la sua moto. Luigi mi racconta che poi ha insultato per un quarto dora l'amico (?) che tanto aveva insistito per fargli provare la moto.
, quindi parte e lascia il siculo in preda ai suoi rimorsi di coscienza
, la moto risponde bene. Ha un ingresso preciso e rispetto al 4cilindri bisogna un attimo rivedere alcuni parametri per via del freno motore che si fa sentire di pi?. Cosa che, in alcuni casi, Luigi usa a suo favore per correggere la traiettoria e chiudere la cuva.

Comment