ciao mario,scusami se i miei satelliti si son permessi di scambiarti per il tuo amico luigi,giuro che appena rientro a casa 2 missili e ci togliamo il pensiero
,sti bastardi che me li han venduti mi dicevano che non sbagliavano di un metro (e fin qui ci siamo
)ma da li a dire che eri tu...non posso restare indifferente,cmq tutto bene ad helsinky???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marioilpolso e l'aprilia...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2ciao mario,scusami se i miei satelliti si son permessi di scambiarti per il tuo amico luigi,giuro che appena rientro a casa 2 missili e ci togliamo il pensiero
,sti bastardi che me li han venduti mi dicevano che non sbagliavano di un metro (e fin qui ci siamo
)ma da li a dire che eri tu...non posso restare indifferente,cmq tutto bene ad helsinky???

Di sicuro si tratta di satelliti cinesi
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
mi sa che hai ragione,eppure mi han detto che li facevano in americaOriginally posted by frankikili
Di sicuro si tratta di satelliti cinesi
Comment
-
Nessun problema Gio, lo sai che ti voglio bene.Originally posted by gio rsv-ps2ciao mario,scusami se i miei satelliti si son permessi di scambiarti per il tuo amico luigi,giuro che appena rientro a casa 2 missili e ci togliamo il pensiero

Per?, visto che hai due missili che ti avanzano ti do le coordinate giuste di due posti da bombardare a Trapani e Paceco. Spetta solo che faccio una telefonata per sapere dov'? quel cinese che ti ha dato l'informazione
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
bhe lascia stare monza,ma secondo me in tutte le altre piste faresti sicuramente beneOriginally posted by golf2000ma pensa te sto Luigi..e che razzo..vuoi dire che ho sbagliato e dovevo prendermi una rsv????
Comment
-
sara'.....Originally posted by MiKiFFEheh, forse, per me resta una moto ferma quella che esce da concessionario e che ho provato, le altre ninso, kmq se il K5 da un secondo al K4...

cmq Luigi ha fatto solo 9 giri...con il cambio tradizionale anzicche' rovesciato..
poi mi ha visto svenuto ed ? uscito
Comment
-
Luigi mi ha confessato che sul dritto chiudeva il gas quando vedeva il tempo sullo StellaLaneOriginally posted by Blundiksara'.....
cmq Luigi ha fatto solo 9 giri...con il cambio tradizionale anzicche' rovesciato..
poi mi ha visto svenuto ed ? uscito
Comment
-
questa sera sono rientrato tre minuti prima.Originally posted by Blundik
[OT] rientra prima la sera...che sono di turno
va bene?
Last edited by Mario Il Polso; 05-03-06, 23:56.
Comment
-
Il k5 ? rock te l'ho regalato io, ora mi hai fottuto anche il K5 Stalla... non so pi? cosa inventarmi per la NewMOTOPOTENTEOriginally posted by wolf-Rno era l'rs 50 modello stalla.
Anzi... ora che ci penso... alla Rehm di Misano ti faccio una sopresa
P.S.: io non sono mai stato in SiGiGlia
Comment
X

Comment