frenGhi...ma come si peMmettono questi picciotti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Mario il Polso
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Valgio e Feperis:
SO' RAGAZZI!!!!
#111 e Ferragamo:
io non sar? un fulmine di guerra ma sono disponibile quando volete a dimostrarvi come si guida la moto. Appuntamento on line con la pleistescion sul circuito di vostro gradimento
e poi non dite che non ciavevateilcollegamento.
Tornando seri
: di toccare il ginocchio non me ne frega nulla.
Esco dalla moto per tenerla dritta il pi? possibile e poter spalancare prima.
Il difetto grosso che ho ? il piede esterno a papera sulla pedana.......ma mi da la sicurezza di non perdere l'appoggio.
Altro punto dove sono FERMO ? l'ingresso di curva.......ma in percorrenza ed uscita
Ero abituato a sospensioni SOSPENSIONI, non che il K5 sia male (? la migliore di serie che abbia mai provato) per? un bel retrotreno Ohlins/K-Service+link Brigaglia vi assicuro che ? altra cosa.
Ero abituato a pedane molto pi? alte, queste le striscio a terra e la sensazione non mi da sicurezza. Di conseguenza non piego la moto..............le pedane sono in arrivo.
Sulla gomma c'? mezzo centimetro di spalla???? Strano. Anche un certo amico molto quotato di Luigi e Blundik non ? riuscito ad eliminarla con la mia bambina. Sar? che, forse, ho settato le altezze come piace a me e che inoltre avevo la gomma anteriore strappata nel tentativo di risolvere un problemino di assetto con conseguente successivo pensiero tipo "chimelofafaredidistruggerelamiamotoallafinediunab ellagiornatacongliamicitantoilcampionatodelmondoan coranon?iniziato?????"
Avviso: NON ANDATE OT CHE MARIO S'INCAZZA!!
Arabriscola: per lavare con il sangue l'offesa ricevuta a Pasqua appuntamento tra la Bucine e la San Donato se hai coraggio e non trovare la solita scusa trita e ritrita della carburazione troppo grassa come un tuo collega iamachista sverniciato o, come il tuo solito fare, SFUGGI prima della Bucine.
Last edited by frankikili; 24-02-06, 07:38.
Comment
-
Originally posted by magnesiaa me sembrano fermissimi tutti e 2. sar? la moto di cacca
dopo un'affermazione del genere ti sei guadagnata una sportellata!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by frankikili
Arabriscola: per lavare con il sangue l'offesa ricevuta a Pasqua appuntamento tra la Bucine e la San Donato se hai coraggio e non trovare la solita scusa trita e ritrita della carburazione troppo grassa come un tuo collega iamachista sverniciato o, come il tuo solito fare, SFUGGI prima della Bucine.
[/COLOR]
posso portare videocamera per immortalare la cosa
Comment
-
grazie.. non doveviOriginally posted by frankikili[COLOR="Blue"]
Sulla gomma c'? mezzo centimetro di spalla???? Strano. Anche un certo amico molto quotato di Luigi e Blundik non ? riuscito ad eliminarla con la mia bambina. Sar? che, forse, ho settato le altezze come piace a me
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Luigi non viene, con la telecamera sulla moto non riesci a starci dietro.Originally posted by gio rsv-ps2posso portare videocamera per immortalare la cosa

Dai box la ripresa verrebbe mossa.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
E tu che vuoi??? Come fai a dire che c'eri se eri a Helsinki?? e tra parentesi () hai pure dato l'indirizzo a Marione affinch? andasse a trovare quell'amica???Originally posted by CokiDruggrazie.. non dovevi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Certo che le conosci. E vedi di dire a Tony che ormai la sua vita ? segnata.........ma ci penser? di persona il 19 c.m.Originally posted by bastichmhmm..mi sembra di conoscerle quelle foto..
vero frank?
one wheel greetings

Dovremo pubblicizzare anche qui un po la cosa per attirare qualche altro polentone dalle nostre parti...............anche se dopo aver portato Marione e Coki non ? che possiamo dire di aver fatto un grosso acquisto
Comment
-
Originally posted by frankikiliCerto che le conosci. E vedi di dire a Tony che ormai la sua vita ? segnata.........ma ci penser? di persona il 19 c.m.
Dovremo pubblicizzare anche qui un po la cosa per attirare qualche altro polentone dalle nostre parti...............anche se dopo aver portato Marione e Coki non ? che possiamo dire di aver fatto un grosso acquisto
ou!
quelle sono le MIE foto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Allora facciamo cos?: CI FERMIAMO ALLA BUCINE E PARTIAMO DA FERMO AL VIA DATO DA GI?. VINCE CHI ARRIVA PRIMO AL CARTELLO DEI 200mOriginally posted by cregsiete ragazzi
tra la BUCINE e la SAN DONATO lasciate fare a chi non fa le curve 
Coki.......di un po alla partenza cosa succede
Comment
-
Ehi cmq skerzavo eh !!Originally posted by frankikili
Valgio e Feperis:
#111 e Ferragamo:
io non sar? un fulmine di guerra ma sono disponibile quando volete a dimostrarvi come si guida la moto. Appuntamento on line con la pleistescion sul circuito di vostro gradimento
e poi non dite che non ciavevateilcollegamento.
Tornando seri
: di toccare il ginocchio non me ne frega nulla.
Esco dalla moto per tenerla dritta il pi? possibile e poter spalancare prima.
Il difetto grosso che ho ? il piede esterno a papera sulla pedana.......ma mi da la sicurezza di non perdere l'appoggio.
Altro punto dove sono FERMO ? l'ingresso di curva.......ma in percorrenza ed uscita
Ero abituato a sospensioni SOSPENSIONI, non che il K5 sia male (? la migliore di serie che abbia mai provato) per? un bel retrotreno Ohlins/K-Service+link Brigaglia vi assicuro che ? altra cosa.
Ero abituato a pedane molto pi? alte, queste le striscio a terra e la sensazione non mi da sicurezza. Di conseguenza non piego la moto..............le pedane sono in arrivo.
Sulla gomma c'? mezzo centimetro di spalla???? Strano. Anche un certo amico molto quotato di Luigi e Blundik non ? riuscito ad eliminarla con la mia bambina. Sar? che, forse, ho settato le altezze come piace a me e che inoltre avevo la gomma anteriore strappata nel tentativo di risolvere un problemino di assetto con conseguente successivo pensiero tipo "chimelofafaredidistruggerelamiamotoallafinediunab ellagiornatacongliamicitantoilcampionatodelmondoan coranon?iniziato?????"
Visto che era un topic skerzoso ho istigato anch'io ma nn mi permetterei mai di dare consigli di come si guida in pista xk? nn ne ho l'esperienza e nn sono proprio il tipo ognuno ha il suo stile
Peace & Love
Comment
X

Comment