Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki 750 K6 Blu:e' Arrivata!ho Le Palpitazioni!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki 750 K6 Blu:e' Arrivata!ho Le Palpitazioni!

    Non sto' nella pelle:E' ARRIVATA!!CON 1MESE DI ANTICIPO E QUANDO L'HO VISTA MI SONO VENUTE LE PALPITAZIONI,C'E' MANCATO POCO KE MI INTUBASSERO ;l'hanno parkeggiata accanto al mio ducati,quasi fosse un passaggio di consegne,SARA' UN SEGNO?devo solo decidere se prendere qsta o aspettare la nera...PORC..NON LO SO'!!..mumble..mumble..

  • Font Size
    #2
    Daaaaaaaaaaaaaaiiiiiii

    Non ci credo gi? ? arrivata?!?!?!?!? Io l'ho ordinata ieri e gi? mi ero rassegnato ad aspettare per 2 settimane ecco adesso leggendo il tuo post le palpitazioni sono prese a me ..... ho capito skizzo subito dal conce per chiedere info.... Mi raccomado tienici informati per le prime info !!! Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mikibora
      Non ci credo gi? ? arrivata?!?!?!?!? Io l'ho ordinata ieri e gi? mi ero rassegnato ad aspettare per 2 settimane ecco adesso leggendo il tuo post le palpitazioni sono prese a me ..... ho capito skizzo subito dal conce per chiedere info.... Mi raccomado tienici informati per le prime info !!! Ciao
      MINKIA,SONO EMOZIONATO COME UN BAMBINO CON LA SUA PRIMA BICICLETTA!!!!!Sono passato dal conc. x portargli il libretto del Ducati,a tutto pensavo tranne ke potesse essere gia' arrivata:MI ERO FATTO UNA RAGIONE SUL DOVER ASPETTARE ANCORA UN MESE ED ERO TRANQUILLO,ADESSO INVECE SONO UN FREMITO,MANCA SOLO KE NITRISCO

      Comment


      • Font Size
        #4
        MA SECONDO VOI E' NORMALE EMOZIONARSI COSI' X UNA MOTO?A 34 anni!Boh'..nn lo so'..,mi fa' st'effetto!Esco a prendere un po' d'aria,prendo il kawa e vado...si' si'...vado,hola!

        Comment


        • Font Size
          #5
          La 750 K6 è stupenda come il 600 del resto....stai tranquillo che è normale avere le palpitazioni, a me diventano lucidi anche gli occhi.

          Complimenti ad entrambi per l'acquisto. Personalmente si sono accontentato di un K5 (750) da usare in pista...

          Comment


          • Font Size
            #6
            vado subito dal concessionario a vedere la mia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maverick1402
              Non sto' nella pelle:E' ARRIVATA!!CON 1MESE DI ANTICIPO E QUANDO L'HO VISTA MI SONO VENUTE LE PALPITAZIONI,C'E' MANCATO POCO KE MI INTUBASSERO ;l'hanno parkeggiata accanto al mio ducati,quasi fosse un passaggio di consegne,SARA' UN SEGNO?devo solo decidere se prendere qsta o aspettare la nera...PORC..NON LO SO'!!..mumble..mumble..
              sono arrivate anche le nere
              il mio conce aveva esposta la nera

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti invidio parecchio è davvero bello il k6 750, cosa darei x comprarla ma ora nn posso!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by valgio57
                  sono arrivate anche le nere
                  il mio conce aveva esposta la nera
                  Valgio chiedi al conc se vuole fare a cambio (la blu e' bella ma la nera...,mariaaaaaa)!Cmq e' verootersi permettere qsti "gioielli" e' 1 privilegio,anke se poi le cose realmente importanti sono altre(sara' banale ma...lo penso davvero!)!XRO' SE C'E' TANTO MEGLIO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sei veramente infoiato!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azzo è la moto dei miei sogni!

                      beati voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beato te.
                        Metti due foto quando puoi?
                        Facci rodere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...e' arrivata anche la mia... e adesso anche di notte ha prepararla....
                          ragazzi e' una droga...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DINAMITE
                            ...e' arrivata anche la mia... e adesso anche di notte ha prepararla....
                            ragazzi e' una droga...
                            mi raccomando tienici informati sulle modifiche e le prime migliorie da fare
                            a questa nostra meraviglia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bravi a tutti io avevo adirittura avuto un dubbietto sul offerta di cambiare il mio k5 a pari con il nuovo 750.......... MA POI I CV HANNO VINTO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X