Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki 750 K6 Blu:e' Arrivata!ho Le Palpitazioni!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by valgio57
    mi raccomando tienici informati sulle modifiche e le prime migliorie da fare
    a questa nostra meraviglia

    per quest'anno mi limito visto gli impegni di lavoro a fare le classiche modifiche da pista comunque quando sara' finita vi faro' vedere le foto, il motore lo faro' sicuramente a fine stagione...
    prima uscita fine marzo in Francia...
    a presto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DINAMITE
      ...e' arrivata anche la mia... e adesso anche di notte ha prepararla....
      ragazzi e' una droga...
      Non vedo l'ora di passare in officina!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...che dire auguri a tutti...con questa venduta di moto credo proprio che suzuki motor japan potrà vincere anche in motogp!
        ahahahahahah!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jollythejoker
          ...che dire auguri a tutti...con questa venduta di moto credo proprio che suzuki motor japan potr? vincere anche in motogp!
          ahahahahahah!
          Magari fosse cosi semplice!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DINAMITE
            per quest'anno mi limito visto gli impegni di lavoro a fare le classiche modifiche da pista comunque quando sara' finita vi faro' vedere le foto, il motore lo faro' sicuramente a fine stagione...
            prima uscita fine marzo in Francia...
            a presto
            DINAMITE tienimi informato sulle modifike ke farai,sarei interessato soprattutto a:1)CARENE IN VETRO(da ki le prendi,ke prezzi fa',la qualita',se vernicia);2)I TAMPONI(sul catalogo ci sono,bisogna vedere quando sono dispo,e poi vorrei mettere quelli sul fulcro della ruota ant. e post);TERMINALE(con o senza valvola di scarico?foto e costo);PROTEGGI TELAIO(prezzo e materiale!anke qst e' presente nel catalogo ed e' in carbonio,ma vale il discorso di prima!).Insomma tienimi informato,la mia mail e' disponibile!Tra l'altro 6 pure di Monza,sicuramente capiterai in Riviera,..belin

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DINAMITE
              per quest'anno mi limito visto gli impegni di lavoro a fare le classiche modifiche da pista comunque quando sara' finita vi faro' vedere le foto, il motore lo faro' sicuramente a fine stagione...
              prima uscita fine marzo in Francia...
              a presto
              pensavo saprattutto a modifiche a livello di ciclistica
              i tuoi consigli sono sempre bene accetti - grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                ealllllllllorraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

                Oggi romopo al mio conce sabato mi ha detto per marzo oggi lo scuoio vivo
                finche non mi dice ? arrivataaaaaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  blu blu blu blu prendila blu

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maverick1402
                    MA SECONDO VOI E' NORMALE EMOZIONARSI COSI' X UNA MOTO?A 34 anni!Boh'..nn lo so'..,mi fa' st'effetto!Esco a prendere un po' d'aria,prendo il kawa e vado...si' si'...vado,hola!

                    Ti dico solo che quando sono andato a ritirare la mia alla notte non ho chiuso occhio.....

                    Emozionarsi credo sia stupendo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Davidello
                      Ti dico solo che quando sono andato a ritirare la mia alla notte non ho chiuso occhio.....

                      Emozionarsi credo sia stupendo!!!
                      QUOTO,QUOTO,QUOTO!
                      Davidello tu ke lo hai gia' fatto come si mette un immagine personale sul forum?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maverick1402
                        QUOTO,QUOTO,QUOTO!
                        Davidello tu ke lo hai gia' fatto come si mette un immagine personale sul forum?


                        Ti scrivo un MP..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          provo a mandare 1foto della "bambina",vediamo se ce la faccio(e' la prima volta):

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma porc..dove ho sbagliato?mi sa' ke e' troppo grande:come si fa' a rimpiccilire?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by maverick1402
                              ma porc..dove ho sbagliato?mi sa' ke e' troppo grande:come si fa' a rimpiccilire?

                              Hai sbagliato perch? non la hai messa su Web !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrivata anche per me,

                                Bianca e blu e con cerchi neri (pensavo che come il 600 fossero blu)
                                beh che dire ... bella ? ancora un po da montare mancano delle cose poco importanti tipo la leva del freno il dado del cannotto ...cosucce insomma.
                                domani arrivano le carene by plastic bike e a fine mese lo scaricozzo dell'arrow
                                che mi piace na cifra ovviamente non omologato aaaaaaaa si

                                Fi non vedo l'ora dell' 11/03/06 a misano prima uscita.

                                VALGIO tu che dici ? arrivata anche per te?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X