Tu eri quello con il ducati silver?? Molto crew. Stilosissima la tua moto, purtroppo lho vista solo nel paddok, avrei voluto vederla in pista ma non ci siamo mai trovati. Il k5 era il modello stella. Hai notato la stella sulla carena e sul telaio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova k5 Stella.
Collapse
X
-
Si, il 999 Silver era il mioOriginally posted by wolf-RTu eri quello con il ducati silver?? Molto crew. Stilosissima la tua moto, purtroppo lho vista solo nel paddok, avrei voluto vederla in pista ma non ci siamo mai trovati. Il k5 era il modello stella. Hai notato la stella sulla carena e sul telaio??
io ti ho visto dal muretto e una volta ero dietro di te....ma poi hai allungato, la stella ? ineguagliabile!!!
L'ho vista la stella rossa sulla carene...sono anche venuto a vedere dov'era la targhetta sul telaio!!!
Comment
-
A parte che se non riuscite a staccare ai 100 mt dalla san donato,arrivando si sesta piena..non ? colpa sua ma vostra che non sapete farlo.
Detto questo,mi piacerebbe sapere se la nuova pinza contrasta bene il trasferimento dei fotoni in staccata..come si dice che sia
Comment
-
a parte gli scherzi, io possiedo davvero il k5 stella, appena la rimonto e capisco come postare le foto vi metto un paio di immagini. (serie)
Comment
-
Certo, quelli sono cronometrati da Dino Scacchi stando a Giulianova e non si discute, sono vangeloOriginally posted by wolf-Rnon mi riferisco ai tempi crazy!!!!
Comment
-
Originally posted by BlundikA parte che se non riuscite a staccare ai 100 mt dalla san donato,arrivando si sesta piena..non ? colpa sua ma vostra che non sapete farlo.
Detto questo,mi piacerebbe sapere se la nuova pinza contrasta bene il trasferimento dei fotoni in staccata..come si dice che sia
nell'ultima versione in berillio modificato pare nn dia + questa noia
o.t.: cavolo ma quanti ne hanno prodotti di sti k5 stella
ne avevam gi? abbastanza tra le balle di quelli conosciuti fino ad ora ed ecco spuntarne altri....
abezze,dobbiam scrivere una lettera di protesta alla yamaha xk? agisca e metta in produzione qualkosa di alternativo,l'r1 s mi s? nn basta
Comment
-
So che il K6 ha avuto alcuni accorgimenti al telaio, attacco del forcellone, elettronica ed altri piccoli dettagli ed ? revista anche per questa versione un modello "Particolare", ma per ora c'? il pi? stretto riserbo.Originally posted by arabykolanell'ultima versione in berillio modificato pare nn dia + questa noia
ne avevam gi? abbastanza tra le balle di quelli conosciuti fino ad ora ed ecco spuntarne altri....
abezze,dobbiam scrivere una lettera di protesta alla yamaha xk? agisca e metta in produzione qualkosa di alternativo,l'r1 s mi s? nn basta

Tra poco pi? di due settimane avr? la possibilit? di parlare in Suzuki con qualcuno che mi potr? dare ghiotte informazioni
Stay Tuned
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
fonti certe mi dicono che in Jammacka si sta dando anima e corpo per l'Ippica!!!!Originally posted by arabykolanell'ultima versione in berillio modificato pare nn dia + questa noia

Facci un pensierino pure tu Arabiscola=3Sette=conilMorto=400=sevincoalPokermic omproK6Stella2
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoSo che il K6 ha avuto alcuni accorgimenti al telaio, attacco del forcellone, elettronica ed altri piccoli dettagli ed ? revista anche per questa versione un modello "Particolare", ma per ora c'? il pi? stretto riserbo.
come fai a saperlo....

Originally posted by Dino Scacchi7fonti certe mi dicono che in Jammacka si sta dando anima e corpo per l'Ippica!!!!
Facci un pensierino pure tu Arabiscola=3Sette=conilMorto=400=sevincoalPokermic omproK6Stella2
n??,forse forse dicono basti un k4
Last edited by arabykola; 28-02-06, 22:49.
Comment
X

Comment