Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova k5 Stella.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tu eri quello con il ducati silver?? Molto crew. Stilosissima la tua moto, purtroppo lho vista solo nel paddok, avrei voluto vederla in pista ma non ci siamo mai trovati. Il k5 era il modello stella. Hai notato la stella sulla carena e sul telaio??

Comment

• Font Size
      Il mio amico stacca ai 100 alla s.donato e fa' il trofeo maxi scooter con ottimi piazzamenti e qualche podio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by wolf-R
        Tu eri quello con il ducati silver?? Molto crew. Stilosissima la tua moto, purtroppo lho vista solo nel paddok, avrei voluto vederla in pista ma non ci siamo mai trovati. Il k5 era il modello stella. Hai notato la stella sulla carena e sul telaio??
        Si, il 999 Silver era il mio io ti ho visto dal muretto e una volta ero dietro di te....ma poi hai allungato, la stella ? ineguagliabile!!!

L'ho vista la stella rossa sulla carene...sono anche venuto a vedere dov'era la targhetta sul telaio!!!

Comment

• Font Size
          cidenti la prossima volta vediamo di beccarci però...

Comment

• Font Size
            A parte che se non riuscite a staccare ai 100 mt dalla san donato,arrivando si sesta piena..non ? colpa sua ma vostra che non sapete farlo.

Detto questo,mi piacerebbe sapere se la nuova pinza contrasta bene il trasferimento dei fotoni in staccata..come si dice che sia

Comment

• Font Size
              io ho provato il k5 stella cometa col NOS e freni a paracadute....alla s.donato staccavo ai 75m....oh ve lo giuro!!!

Comment

• Font Size
                si va beh..qui ci sono troppi pallonari...

Comment

• Font Size
                  ecco solo perche gl'altri sono più bravi di te devono essere dei conta palle ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                    a parte gli scherzi, io possiedo davvero il k5 stella, appena la rimonto e capisco come postare le foto vi metto un paio di immagini. (serie)

Comment

• Font Size
                      non mi riferisco ai tempi crazy!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wolf-R
                        non mi riferisco ai tempi crazy!!!!
                        Certo, quelli sono cronometrati da Dino Scacchi stando a Giulianova e non si discute, sono vangelo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik
                          A parte che se non riuscite a staccare ai 100 mt dalla san donato,arrivando si sesta piena..non ? colpa sua ma vostra che non sapete farlo.

Detto questo,mi piacerebbe sapere se la nuova pinza contrasta bene il trasferimento dei fotoni in staccata..come si dice che sia

nell'ultima versione in berillio modificato pare nn dia + questa noia

o.t.: cavolo ma quanti ne hanno prodotti di sti k5 stella
                          ne avevam gi? abbastanza tra le balle di quelli conosciuti fino ad ora ed ecco spuntarne altri....

abezze,dobbiam scrivere una lettera di protesta alla yamaha xk? agisca e metta in produzione qualkosa di alternativo,l'r1 s mi s? nn basta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola

ne avevam gi? abbastanza tra le balle di quelli conosciuti fino ad ora ed ecco spuntarne altri....

abezze,dobbiam scrivere una lettera di protesta alla yamaha xk? agisca e metta in produzione qualkosa di alternativo,l'r1 s mi s? nn basta
                            So che il K6 ha avuto alcuni accorgimenti al telaio, attacco del forcellone, elettronica ed altri piccoli dettagli ed ? revista anche per questa versione un modello "Particolare", ma per ora c'? il pi? stretto riserbo.
                            Tra poco pi? di due settimane avr? la possibilit? di parlare in Suzuki con qualcuno che mi potr? dare ghiotte informazioni
                            Stay Tuned

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola

fonti certe mi dicono che in Jammacka si sta dando anima e corpo per l'Ippica!!!!

Facci un pensierino pure tu Arabiscola=3Sette=conilMorto=400=sevincoalPokermic omproK6Stella2

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso
                                So che il K6 ha avuto alcuni accorgimenti al telaio, attacco del forcellone, elettronica ed altri piccoli dettagli ed ? revista anche per questa versione un modello "Particolare", ma per ora c'? il pi? stretto riserbo.

come fai a saperlo....

Originally posted by Dino Scacchi7
                                fonti certe mi dicono che in Jammacka si sta dando anima e corpo per l'Ippica!!!!

Facci un pensierino pure tu Arabiscola=3Sette=conilMorto=400=sevincoalPokermic omproK6Stella2

n??,forse forse dicono basti un k4
                                Last edited by arabykola; 28-02-06, 22:49.

Comment

X
                                Working...
                                X